lunedì 20 aprile 2020

Quando il benessere e il lusso finiscono, anche la vostra comodità avrà fine.



I paesi, in cui voi vivete, cambieranno, perché il peccato è grande e Dio Padre, manderà su di voi i Suoi castighi, e la vostra “comodità” avrà fine, perché quando il benessere e il lusso terminano, anche la vostra comodità finirà. Riflettete bene quindi se volete questo!

Abbandonate il peccato, il vizio, l’infamia, e il piacere, perché tutto questo vi porterà alla rovina e non lo potrete portare con voi, come invece potrete farete con le ricchezze che Gesù e il Padre tengono pronte per voi. Valutate a fondo dunque se una vita nel peccato, nell’infamia, nel vizio, nel divertimento, cioè in disgrazia presso il Signore, valga tanto, da mettere in gioco la vostra eternità!

Chi vive in disgrazia davanti al Signore, non raggiungerà l’Eternità nella gloria. Non potrà entrare nel Nuovo Regno del Signore perché non ne è degno. Dichiaratevi quindi per Gesù e vivete la vostra vita come Dio Padre lo prevede per voi: in grazia di Dio e come preparazione per la vita eterna al Suo fianco, non nel peccato e quindi in disgrazia presso di Lui.

Riflettete bene quindi quali ricchezze volete prediligere. Soltanto quelle del Signore vi porteranno al Padre, le ricchezze terrene invece sono transitorie e non vi daranno mai la gioia eterna.

Non sprecate ulteriormente il vostro tempo nella comodità e nel peccato

Con profondo amore,

la vostra Mamma Celeste con i Santi Angeli del Signore.

Nessun commento:

Posta un commento