giovedì 14 maggio 2020

Voi avete sconsacrato l’atto che dona la vita che è santo, voi assassinate e siete più vicini al diavolo di quanto siate mai stati vicini a Dio, il vostro Creatore!



Dovete liberarvi dal circolo vizioso diabolico ormai divenuto “normale” della vostra vita terrena e riconoscere realmente ciò che è importante: l’eternità al fianco del Signore per la quale vi preparate QUI E ADESSO!

Non andate perduti a causa del denaro, del potere, della “brama di riconoscimento” che il diavolo vi propina e con cui insieme ad altro vi seduce! Questa è la sua trappola più grande. Anche il vostro comportamento sessuale che oggi “vivete”giorno e notte senza pudore, senza morale e senza umiltà è una sua grande trappola.

L’unione fra l’uomo e la donna (!) è un fatto meraviglioso, un atto di vero amore da cui scaturisce\può scaturire la vita! Vivete quest’unione come tale e non usatela per soddisfare i vostri bassi sentimenti!

L’amore fra un uomo e una donna viene “coronato” dalla loro unione e da questa loro unione scaturisce una nuova vita, un bambino, che pieno di speranza, e gioia viene\nasce nella vostra famiglia formata GIÀ in precedenza DAVANTI A DIO (sacramento del matrimonio).

Così Dio, vostro Padre, ha previsto la vita, ma voi avete completamente stravolto il suo significato! Uomo con uomo, donna con donna, sesso in ogni momento del giorno e della notte, partner sempre diversi, orge, tutto questo fa inorridire, è ripugnante e non vi porterà mai vicino al Signore!

Voi non amate, voi “vi divertite” soltanto e ciò va a scapito del partner scelto per fare quell’atto, va a scapito dei bambini da voi abortiti e a scapito della vostra eternità!!!

Non vedete come Dio predispose la vita !? Èssa è guidata da un ordine meraviglioso, bellissimo e magnifico ma voi vi lasciate condurre dal serpente sempre più profondamente nelle tenebre del peccato, in cui “l’omicidio d’innocenti” (!) (l’aborto) appartiene al “normale” ordine del giorno!

Siete confusi, corrotti e abbagliati! La bestia vi ha in suo potere! Rendetevene conto e liberatevi! Non è ancora troppo tardi, figli Miei!

Non fate sesso per cercare il soddisfacimento personale, ma fate i passi che Dio Padre ha stabilito: fate sesso nell’alleanza del sacro matrimonio (sacramento del matrimonio davanti a Dio (!)) al fine di concepire una nuova vita!

Abbiate fiducia in Dio! Abbiate fiducia nel Padre! EGLI sa cosa è giusto per voi ed EGLI soffre moltissimo a causa del vostro comportamento perché voi avete sconsacrato l’atto che dona la vita che è santo, voi assassinate e siete più vicini al diavolo di quanto siate mai stati vicini a Dio, il vostro Creatore!

Cambiate vita e vivete così come il Padre l’ha previsto per voi.

Convertitevi adesso, Miei amati figli e diventate degni figli di Dio! Così avete una chance di accedere all’eternità del Signore e non sprofonderete nella dannazione del maligno!

Regalate a Gesù il vostro SÌ! Questo è il primo passo della conversione! Amen. Così sia.

La vostra Mamma Celeste che vi ama.


“Svegliatevi figli Miei e trovate la via verso di Me, il vostro Creatore. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento