“Figli, voglio che abbiate successo nei vostri sforzi verso la santità personale. La preghiera è la vostra amica, non una incombenza noiosa. È la preghiera che vi avvicina a Me. È la preghiera che respinge gli sforzi di Satana per scoraggiarvi"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, voglio che abbiate successo nei vostri sforzi verso la santità personale. La preghiera è la vostra amica, non una incombenza noiosa. È la preghiera che vi avvicina a Me. È la preghiera che respinge gli sforzi di Satana per scoraggiarvi. Cosi tanto nel mondo non si sarebbe mai verificato se i cuori si fossero affidati alla preghiera. Nella stessa luce, molte cose buone accadrebbero se la preghiera fosse la forza guidante nel pensiero, nella parola e nelle azioni. Così com’è, le persone agiscono senza ascoltarmi o considerando i Miei Comandamenti. Ci sono spesso amare conseguenze di tali azioni. Spesso, la risposta al peccato è (ancora) più peccato. Il Mio Cuore è in pena quando vedo le scelte che l’uomo fa – scelte che alterano il futuro del mondo. Desidero accogliere nel Mio abbraccio tutta l’umanità. Per questo continuo a venire qui, per ricordarvi di obbedire ai Miei Comandamenti in ogni momento presente. Questa è la Mia Volontà per voi.”
Leggi 1 Giovanni 3:23-24
Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato
Holy Love
Nessun commento:
Posta un commento