lunedì 15 giugno 2020

Gesù sta urlando il suo grido di avvertimento al mondo: svegliatevi, figli miei, prima che gli agenti di Satana ci privino del grande Tesoro Eucaristico.



Messaggio di Gesù e di Nostra Signora | Manaus (AM), Domenica 14 Giugno 2020


Oggi Gesù ci ha detto:

ECCOMI, sto qui insieme a tutti voi!

Io compio meraviglie e prodigi per una goccia d’amore dai vostri cuori. Il Mio Amore è immenso. Il mio amore è eterno. Mi negherete una goccia del vostro amore?
Molti mi negheranno e vi diranno che non sono più necessario per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa cattolica e impediranno a molti di voi di ricevermi nell’Eucaristia. 
Mi sostituiranno con un’imitazione senza alcun valore, ma Io vi ripeto: “il mio corpo è vero cibo e il mio sangue è una vera bevanda”. Chi non mangia del mio Corpo e non beve il mio Sangue non avrà la Vita Eterna e non farà parte con Me nella Gloria del Mio Regno.”
La Santissima Madre ci ha detto:
Mio Figlio Gesù sta urlando il suo grido di avvertimento al mondo: svegliatevi, figli miei, prima che gli agenti di Satana ci privino del grande Tesoro Eucaristico. Non permetterlo. Combattete con tutte le vostre forze contro tutto il male!
Molti sacerdoti, preparati da Mio Figlio e da Me, si uniranno a voi affinché non siate lasciati senza il vero alimento Eucaristico. Aiutateli a livello materiale e loro vi aiuteranno in quello spirituale.
Abbiate cura di questi sacerdoti e accoglieteli come un grande dono di Mio Figlio dato a ciascuno di voi.

Vi Benediciamo

Nessun commento:

Posta un commento