giovedì 18 giugno 2020

L’anticristo è pronto!



28 maggio 2020 

Figlia Mia. Comunica ai figli per favore quanto segue: svegliatevi, amati figli, perché i giorni sono contati e chi non si sveglia sprofonderà nella palude delle bugie, degli intrighi e delle falsità di coloro che invocano la vostra caduta e fanno di tutto per dividervi, allontanarvi da Me, il vostro Gesù, e non indietreggiano davanti a nulla, neanche davanti alla Mia santa sposa, la Chiesa, che deturpano e profanano fino a renderla irriconoscibile.

Che valore hanno ancora le vostre messe, amati figli vi chiedo, se non credete alla Mia presenza reale nella santa ostia? Che valore hanno? Miei amati figli. Questo vi chiedo e guardate nella profondità del vostro cuore prima di rispondere!

Chi non crede in Me ha perso la retta via e si perderà! Chi Mi deride e mette la propria volontà al disopra di quella del Padre andrà perduto! Chi segue quelli che lo tengono lontano dalla Verità andrà anche lui perduto!

Vi mettete su un terreno insidioso, se credete di CAMBIARE QUALCOSA nella Mia santa chiesa e messa! Non siete autorizzati a modificare la MIA Parola CHE È SANTA! Dovete mostrare rispetto, onorarMI e “trattarMi” con devozione. Ciò vuol dire che chi Mi tocca, Me il vostro Gesù nella Santa ostia, con guanti di gomma, Mi impacchetta, Mi mette su ripiani o spedisce, Mi pone su dei piatti, come se fossi un semplice cibo o Mi distribuisce sulle mani a costui Io dico: non siete degni di riceverMi, e voi (sacerdoti) non siete degni di distribuirMi! I Miei sacerdoti consacrati Mi causano grandissime sofferenze NON CREDENDO PIÙ IN ME!

Figli, svegliatevi! Tutto è stato detto, ma ve lo ripeto: svegliatevi prima che sia troppo tardi per voi! Svegliatevi e guardate in faccia alla verità! Già malignamente si prendono gioco di voi e le atrocità pianificate sono terribili! Voi non lo vedete e mettete la testa sotto la sabbia, non volete riconoscerlo, ma la Verità vi raggiungerà, e quando questo accadrà per molti di voi sarà già troppo tardi!

Svegliatevi, guardate in faccia alla verità e FATE QUALCOSA! Io il vostro Gesù sono con voi!
Non lascerò solo nessuno dei Miei amati figli ma a quelli che credono di essere credenti ma seguono la corrente di questo tempo dico: L’anticristo è pronto e non riuscirete a distinguerlo da Me se continuate a dormire e a seguire quelli che vogliono la vostra dannazione.

Lasciate che vi dica questo, amati figli, a chi non Mi difende, non Mi ama, non crede alla Mia reale presenza, Mi profana, Mi disonora e dissacra Io dico: i vostri peccati pesano gravemente su di voi e vi spingono nell’inferno! Non ci sarà nessun “risveglio” per voi se non vi convertite immediatamente, onorando Me il vostro Gesù. Solo Io sono la Via per la vita eterna e il tempo che vi resta è breve. Terribili atrocità sono già pianificate e sono già in atto per lo più in modo nascosto. Per poter cambiare le cose dovete pregare. Dovete convertirvi e trovare Me il vostro Gesù. Dovete vivere secondo i comandamenti di Mio Padre e onorarli! Voi ridicolizzate tutto ciò che è vero e santo e ciò vi sarà fatale.

Vi amo molto, ma non vi resta più molto tempo.

Convertitevi dunque e trovate Me, il vostro Gesù. Con la preghiera vi sarà più facile, con la preghiera vi avvicinerete sempre di più a Me.

Cercate la verità, amati figli, e pregate lo Spirito Santo per avere chiarezza, per mantenere la fede e la dedizione a Me al vostro Gesù e per essere preservati dallo smarrimento e dalla confusione. Amen.

 Il vostro Gesù, Io Sono. Nell’eternità, con il Padre, Dio l’Onnipotente. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento