Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo, il 6 agosto del 2018 – alle ore 15:50. Santa Cruz di Bolivia.
Amata umanità:
Dal Mio Sacro Cuore vi trasmetto questo messaggio che rivolgo ai vostri cuori e alle vostre anime, affinchè in questo tempo viviate diligentemente, sobriamente, cercando in tutto di compiere la Divina Volontà di Mio Padre.
E tutto ciò che fate con la parola, così come con le opere, sia una testimonianza per gli increduli, per quelli che non hanno fede, per i codardi, per i pusillanimi, per coloro che ripongono la loro fiducia nel dio denaro, nelle comodità e nei piaceri del mondo.
Io parlo a te con il Mio Cuore, America Latina!
Dal nord, al centro e fino al sud, il Mio Spirito soffia costantemente e la Mia Parola che trasforma i cuori, attraversa come una freccia veloce gli oceani, i continenti, i fiumi, le praterie, fino a quando non avrà compiuto la sua missione ed il suo obiettivo di risvegliarvi dal letargo che satana sta producendo nel cuore di molti dei Miei figli che abitano in questo continente.
Dal nord, al centro, fino al sud, benedico con la Mia Mano Potente, le buone azioni degli uomini di buona volontà, che agiscono nel Mio Nome, con il potere della Fede, annunciando in ogni momento l’Amore di Mio Padre Misericordioso ed anche la Sua Giustizia, che non si separeranno in nessun momento, ma che rimarranno unite fino al compimento dei Tempi o alla consumazione dei Secoli!
Come ti ho detto, piccolo Discipulo, la Mia Parola è la Verità, la Mia Parola abita nei cuori aperti.
La Mia Grazia si sparge abbondantemente in tutto il mondo ogni mattina, da quando spunta il sole, da quando vi svegliate alla vita, da quando cominciate a svolgere i vostri doveri ed i compiti quotidiani, che spettano a ciascuno di voi.
Però c’è il mistero dell’iniquità, che come una tremenda ombra oscura e di tenebre, sta confondendo molti dei Miei figli con la dottrina dell’errore.
Questa non è la dottrina che Io venni ad insegnare con il Mio Sacrificio sulla Croce, ma è una dottrina di libertinaggio, di comodità, nella quale all’uomo non interessa conoscere nè il Mio Padre Celeste, né Me. Non gli interessa compiacere il Mio Padre Celeste, né Me, gli interessa solamente compiacere sé stesso, accumulare ricchezze, tenendo per i tempi della fine tutto quello che non dovreste tenere nel cuore, mentre quello che dovreste preservare lo avete rifiutato, lasciandolo per l’ultima ora, per l’ultimo tempo!
Quando la Giustizia di Mio Padre si manifeserà al mondo e saranno mossi gli anelli che circondano la terra, quando l’asse della terra si muoverà da un posto all’altro con grande strepito, cadranno le mura e le lussuose ed ostentose costruzioni crolleranno, convertendosi solamente in macerie, che seppelliranno la fama degli uomini che cercarono la stima del mondo e gli onori del mondo, che vissero immersi nelle loro passioni, nei loro pensieri e non riuscirono ad andare oltre i loro spiriti ribelli, che si lasciarono dominare dalla pigrizia, dalla gola, dalle tante e tante cose che il Mio nemico offre, affinchè l’uomo si senta bene.
Ci sono molte cose che avete fatto sotto l’apparenza del bene, ma che non vi conducono alla vita vera, perché la Vera Dottrina che dovete vivere è sotto la Mia Croce, accettando ogni giorno le sofferenze, come modo di purificarvi, prima che giunga la terribile Purificazione che verrà su questo mondo per mezzo della Mia Giustizia. .
Dall’anno 1571 fino all’anno 1966, questa umanità dell’America Latina è caduta in anatema e si è dimenticata del Cuore di Dio, perché ha iniziato ad abbracciare una strana dottrina di libertinaggio e di comodità, di piacere, di lusso, dimenticando i poveri nelle loro necessità ed accumulando ogni genere di cose, che ora vi ostruiscono il cammino verso la Salvezza.
Poi, voi pastori, siete caduti nella cecità spirituale della superbia e non potete più guidare le anime alla vera vita dello spirito e alla santità.
Pastori, siete caduti nella superbia spirituale, avete accettato tante cose contro la dottrina della Croce e dei Comandamenti Divini della Santa Legge di Mio Padre, data a Mosé.
Oh… amata umanità dell’America Latina, lavate il vostro volto con l’Acqua Pura della Mia Parola, ripulite le vostre mani dalle macchie di fango del peccato, per potervi presentare davanti al tribunale di Dio, puri e santi, come il Mio Cuore desidera!
Raggiungete la santità a costo di molto sforzo personale e privatevi di molte cose, che vi hanno fatto perdere l’anima e lo spirito e vi hanno reso deboli, soggetti al dominio della forza di volontà del maligno, perché lui vuole dominarvi e tenervi sotto i suoi piedi e fare in modo che nei vostri cuori non abiti la Parola fatta Carne, come quando abitavo nel mondo, quando Io ero nel mondo per Volontà di Mio Padre, affinché si santificasse il mondo ed il mondo fosse salvato attraverso Me.
È per questo che il Sacrificio Incruento della Mia Croce, torna a ripetersi in ogni Eucaristia e voi che la vivete, state entrando in una vera tappa di vita spirituale mai conosciuta prima, mai concessa prima all’umanità, non per mezzo di messaggi, né in nessun altro modo che il Cielo ha scelto per farlo, come nel caso delle manifestazioni sensibili e le manifestazioni che non sono sensibili dello Spirito.
È la Mia Parola, quella che abiterà nei vostri cuori alla fine dei tempi!
Ma se non la rendete vita, se non vi sottomettete all’obbedienza di quello che lo Spirito Santo ora sta chiedendo, per santificarvi ed introdurvi alla Vera Scienza della Salvezza,
…..allora…
Starete scegliendo strade sbagliate e starete lasciandovi guidare da falsi pastori, il cui pastore principale è cieco e non vede la realtà delle cose, per insegnarvi con la libertà dello Spirito.
Chi è nato dallo Spirito è come il vento che soffia, ma nessuno sa da dove viene né dove va e non si muove nemmeno la foglia di un albero se non è per Volontà del Mio Padre Celeste.
Quindi, siate coraggiosi… poiché siete entrati, amata umanità dell’America Latina, prima che gli altri continenti, siete entrati nel tempo della Tribolazione e della Purificazione.
Non c’è più tempo per guardarsi indietro, è tempo di riprendere tutto quello che vi è stato affidato tramite i veri strumenti, sotto forma di messaggi, sotto forma di istruzioni e di ispirazioni.
Il Cielo continua a stare in allerta e vi dice, che presto starete vivendo gli accadimenti più terribili che l’umanità abbia affrontato in tutta la sua storia.
Questo sarà il Piccolo Giudizio Particolare, durante il quale vedrete la Mia Presenza e starete di fronte a Me, per dar conto di tutti i vostri peccati e delle miserie che non abbiate ancora confessato.
Per questo vi chiedo di rimanere in allerta, come si mantiene in allerta la sentinella prima dell’alba, come un soldato che rimane al suo posto, vigilando, stando attento all’ora in cui il nemico si avvicina, per dare l’avviso al resto dell’esercito.
Io sto formando gli eserciti celesti in tutto il mondo e sto cercando le Mie nuove pecore ed i Miei nuovi pastori, per formare nuovamente sulla terra, quello che sempre volli, quello che sempre chiesi a Mio Padre con preghiere e digiuno, in costante supplica nelle ore notturne nell’Orto degli Ulivi ed in moltri altri luoghi. Io supplicavo Mio Padre che fossero Miei i Piccoli che Lui Mi aveva dato, che nessuno si condannasse, ma che tutti si salvassero.
Che siano Miei e che la Mia Parola ed il Mio Amore abiti in quei cuori, perché possano essere trasparenti nelle loro vite e possano trasmettere con allegria il Vangelo della Mia Croce.
Pensate ai martiti e ai santi, figli Miei. Pensate ai grandi sforzi che fecero per preservare la loro fede, quando il nemico li avvicinava per offrire loro comodità, piaceri, onori.
Voi dovete disprezzare gli onori del mondo, voi dovete aprire gli occhi per vedere ed essere guidati sulle orme del vero Pastore.
Che lo Spirito Santo vi illumini, Miei amati figli!
State in allerta, perché l’ora della mietitura è arrivata e i Miei Angeli sono qui per iniziare il raccolto e dividere la buona semente dalla cattiva semente e metterla da parte, perché arda nel fuoco eterno della condanna.
Guai ai Miei figli che si sono dimenticati che esiste l’inferno!
Guai ai Miei figli che hanno rinnegato la Mia Parola e si sono tirati indietro, che si sono abituati ai piaceri e ai sensi del mondo, compiacendo solamente il loro ventre e la loro vita egoista.
Non vedono oltre le loro capacità spirituali con le quali vennero dotati ed il nemico li inganna a causa delle loro debolezze, perché hanno perso l’amore per la preghiera di riparazione, per la preghiera costante e fiduciosa, nella quale ogni Mio figlio ritrova la forza di volontà, per rifiutare il peccato e per rimanere saldo ed in allerta su tutto quello che sta succedendo nel mondo.
Gravi e grandi avvenimenti accadranno in America Latina, nel Nord, nel Centro America e nel Sud.
Grandi accadimenti che segneranno la fine di un’era e l’inizio di un’altra.
Quando le montagne saranno scosse.
Quando gli animali selvaggi scenderanno nelle grandi città.
Quando vedrete il clima alterarsi ed essere instabile.
Quando vedrete gli effetti della natura incidere su tutta la Creazione di Mio Padre.
Quando vedrete tutta la Creazione perturbata, confusa.
Quando gli uomini correranno da un luogo all’altro cercando la Verità, seguendo falsi maestri.
Quando saranno rimosse le basi della terra.
Quando la Gloria di Mio Padre, si sarà manifestata attraverso gli Arcangeli.
Questa Opera degli Arcangeli che continua a manifestarsi giorno dopo giorno
ai Miei figli.
Per questo vi chiedo, amata umanità dell’America Latina che invochiate costantemente i Miei Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele!
Perché sono venuti ad aiutarvi nella battaglia finale contro le forze del male!
Queste forze del male ed i loro eserciti stanno avanzando, stanno recuperando terreno, conquistando cuori per il regno delle tenebre.
Mentre Io vi chiedo che rimaniate in preghiera
Dal 1571 fino al 1966, l’umanità è andata commettendo gravi atti eretici, gravi atti di disobbedienza nei confronti di Dio.
Poi vi parlerò in un prossimo messaggio dell’Ira di Mio Padre ed anche dell’ira di San Pietro e di San Paolo, perché loro stabilirono la direzione che avrebbe dovuto seguire la Mia Chiesa in tutto il continente dell’America Latina.
Solamente attraverso loro, che sono le colonne e le forze della Verità, il Mio Pietro ed il Mio Paolo, si solleveranno gloriosi con la loro forte voce, solleveranno le coscienze dei deboli e fortificherano lo spirito di coloro che stanno cadendo.
Coloro che vorranno mantenere la loro Fede, dovranno soffrire molto.
Ma Io darò loro il coraggio di resistere alla sofferenza, poiché tramite la prova stessa, Io do ai Miei figli la forza per continuare ad andare avanti, senza fermarsi in nessun momento:
Senza ascoltare le voci della confusione
Senza ascoltare le voci che vengono dalle tenebre e dall’inferno
Ed ascoltate solo la Mia Voce figli Miei, la Mia Parola vi dà la Pace e vi dà la forza, perché i grandi tempi della tribolazione e della prova hanno avuto inizio su di voi.
Non abbandonate la preghiera, non cessate di ricevermi nella Santa e Sacra Eucaristia, perché presto, tra pochi giorni, sarà cambiato tutto e niente sarà più lo stesso.
Quindi, figli Miei, quelli che sono fuggiti sui monti e sulle montagne, quelli che hanno deciso di unire le loro vite alle Comunità di Preservazine, a quei luoghi Santi che Mia Madre ed Io abbiamo scelto e che vi abbiamo fatto conoscere attraverso il nostro fedele strumento, Discipulo, ascoltatelo, statelo a sentire, perché lui vi trasmette la Verità in questi messaggi, dà le Nostre Parole con la fedeltà e la chiarezza stessa dei nostri cuori, senza nessuna ambizione, senza aspettarsi nessuna ricompensa, nessun merito.
Queste comunità sono state aperte con le chiavi del Cielo, perché un angelo le ha aperte affinchè entrino tutti quelli che si devono salvare, quelli che hanno creduto in questi messaggi.
Gli increduli, i persecutori, quelli che vi tacciano di fanatici, pazzi ed eretici, costoro rimarranno fuori, come rimasero fuori quegli uomini che non poterono entrare nell’Arca che Noè aveva fabbricato, per preservare la vita e le specie della vita sulla terra.
Questo è il momento della Tribolazione Finale, Miei amati figli!
Mantenetevi forti ed uniti, cuore a cuore.
State uniti in tutto quello che dovete fare in questi piccoli gruppi e cellule che Io sto chiamando e che i Miei Angeli stanno formando poco a poco, con coloro che sono nei luoghi santi di preservazione. Saranno miracolosamente protetti durante questi tempi, affinché si compia la Mia Promessa.
Io non vi abbandonerò, non abbandonerò coloro che si sono messi in cammino per lavorare ed hanno preso decisioni e sono disposti a rinunciare a molte cose.
A voi do la Mia Benedizione e la forza affinché continuiate a sforzarvi e a lavorare ogni giorno con la forza del Mio Amore e della Mia Parola e in Unione con il Cuore di Mio Padre ed il Cuore di Mia Madre.
Io, Gesù, benedico l’America Latina e concedo la pace ai vostri cuori.
Amen, amen, amen.
Nessun commento:
Posta un commento