mercoledì 12 agosto 2020

Giurare fedeltà al magistero di Bergoglio?



IL GIURAMENTO DI FEDELTÀ AL MAGISTERO DI BERGOGLIO

Novembre 2017: da Santa Marta è partito un “invito” non ufficiale (in stile Bergogliano) alle Comunità di base di “organizzarsi” per dare inizio, con i luterani, a sperimentare la “messa ecumenica”. A partire dal 5 novembre 2017, queste Comunità “cattoliche”, pro-divorzio e pro-eutanasia, hanno partecipato alla “santa cena” protestante nella chiesa luterana di via Sicilia, a Roma. Questo “cammino” è stato dichiarato “irreversibile”! Anche se ancora non è stato pubblicato il testo ufficiale della “messa ecumenica”, si preferisce partire dalla “base” per poi accoglierla, ufficializzarla e imporla! Bergoglio, che ha toccato con mano la sua perdita di popolarità, nel suo recente viaggio in Cile e Perù, sembra aver deciso di accelerare ancora di più i tempi: ci sarà il “giuramento” di fedeltà al suo magistero? Sarà fatto davanti ai vescovi diocesani? E cosa succederà ai Sacerdoti che rimarranno fedeli alla Chiesa di Gesù Cristo e si rifiuteranno di giurare? Quì, inizierà ufficialmente lo scisma.


DUE CHIESE 

Si parla sempre della “Chiesa”, ma di “Chiese” ce ne sono DUE! Come ha detto la Madonna de la Salette: “La Chiesa verrà eclissata”; e cioè la luminosa “Chiesa di Cristo” verrà eclissata dal corpo nero della “chiesa di Satana”, e cioè della “Nuova Chiesa Universale dell’Uomo”, fondata il 29 giugno 1963, con la doppia messa nera, il giorno prima del giuramento dell’Anti-papa Paolo VI. E allora, quale giurisdizione può avere un Vescovo della “Chiesa Universale dell’Uomo” su un prete appartenente alla “Chiesa di Cristo”? Evidentemente, NESSUNA! E cosa farà un prete che vuole rimanere fedele alla Chiesa di Cristo, quando si rifiuterà di giurare fedeltà al magistero satanico di Bergoglio? 

– Avrà ancora un superiore gerarchico nella Chiesa di Cristo? 
– Potrà celebrare la Messa nella chiesa dove ha celebrato nel passato? 
– Potrà rimanere nell’abitazione presso la chiesa parrocchiale?

I Cardinali fedeli alla Chiesa di Cristo nomineranno i Vescovi nelle varie diocesi, anche se, per ragioni di sicurezza, i loro nominativi dovranno rimanere segreti. Per le chiese e le canoniche associate, ecco cosa mi disse, un giorno, Don Luigi Villa, quando mi parlò di questa persecuzione del clero: «Le chiese non sono del Papa, dei Cardinali, dei Vescovi, dei Preti, dei Diaconi. Le chiese appartengono alle popolazioni che le hanno costruite perché si celebrassero i Santi Misteri della nostra Santa Fede!». Saranno i fedeli che dovranno decidere se nelle “loro chiese” si celebreranno “messe ecumeniche sacrileghe” oppure “Messe Sacrificio di Cristo”! Saranno i fedeli che dovranno decidere se difendere l’Eucarestia Corpo Sangue Anima e Divinità di Gesù Cristo, oppure vederla profanare con la scusa dell’obbedienza ad un “papa” che appartiene alla “chiesa di Satana”. Saranno i fedeli che dovranno decidere se veder distruggere le loro chiese dall’ira di Dio, oppure mantenerle vive e gloriose con la celebrazione dei Santi Misteri della nostra Santa Fede! Ma vi è un’altra cosa che i fedeli pos- sono e devono fare. Ricordiamo le parole che Gesù Cristo rivolse a Madre Mariana del Convento di Quito: «Io sono enormemente soddisfatto delle anime religiose che si fanno carico del sublime compito di santificazione del Clero per mezzo delle loro preghiere, sacrifici e penitenze. In ogni tempo, Io sceglierò tali anime in modo che, unendosi a Me, essi lavorino, preghino e soffrano per conseguire questo nobile fine, e una gloria speciale li attenderà in Cielo». E perché non possiamo anche noi fedeli aspirare a questa “gloria speciale” che ci può attendere in Cielo”? Anche noi fedeli possiamo pregare, fare sacrifici e fare penitenze per il “sublime compito” della santificazione del Clero rimasto fedele alla Chiesa di Gesù Cristo. Noi fedeli dobbiamo tenerci pronti perché, nella battaglia che si scatenerà tra breve, ci saranno solo due posizioni tra cui scegliere: con Cristo o contro Cristo!


IL GIORNO DELLA SFIDA AL CIELO 

Cosa attende Satana a lanciare la sua Sfida al Cielo, ordinando a Bergoglio di imporre al Clero il giuramento di fedeltà al suo magistero, per eliminare la consacrazione nella Messa Cattolica?
Tenendo presente che ogni “cambiamento radicale” avvenuto nella Chiesa di Cristo è stato imposto col terrore di un olocausto nucleare, si può facilmente assumere che, forse, si sta attendendo il momento in cui, d’improvviso, il mondo precipiterà nel terrore di una guerra termonucleare, che verrà presentata come unica soluzione per mantenere la supremazia mondiale dell’attuale potenza egemone, gli USA. Però noi ci dobbiamo porre anche un’altra domanda: permetterà Dio che le più vaste aree geografiche cristiane della terra subiscano un tale annientamento? È la Madonna di Fatima che ci dice come Dio fermerà questo piano infernale ed è la Madonna de la Salette che ci descrive la resurrezione della Chiesa di Cristo, che avrà come braccio destro tutti i “nuovi re” della terra! Dunque, anche se non ci potevano essere dubbi in merito, è Dio che vincerà! E il mondo avrà un lungo periodo di Pace: la Pace di Cristo! La Pace che porta la Salvezza alle anime di tutti i popoli che si convertiranno all’unica Religione Vera che è nata dall’Amore infinito di Dio per i destini eterni dell’uomo!

del dott. Franco Adessa

Nessun commento:

Posta un commento