domenica 9 agosto 2020

I SACERDOTI DORMONO, IL LORO CREDO È ORA IN MAOMETTO. TRADITORI!



La Santissima Trinità viene a ricolmare di doni il popolo fedele.
State pronti con le lampade accese e il bastone in mano perché ecco che il giorno del Signore è in arrivo per tutti i suoi figli.

Mostratevi degni di essere accolti in Lui e donateGli ogni vostro pensiero nell’amore.
Gesù nel suo infinito dolore grida: «Abbà, è giunta l’ora del mio mandato, il mio popolo geme nella situazione infernale creata da Satana, voglio sollevare la mia gente, voglio prenderla in Me perché trovi il giusto ristoro».
La Casa del Figlio di Davide è crollata sotto i colpi del bestemmiatore. I sacerdoti dormono, predicano un’altra parola, Dio è stato accantonato in un angolino, il loro credo è ora in Maometto.
Figli miei e non più miei per vostra libera scelta, non potrò salvarvi da morte certa, non potrò farvi godere del mio Tutto infinito in amore e gaudio, non potrete varcare la soglia del Paradiso perché avete rinunciato a Me, avete preferito servire un altro dio, un dio di morte.
Sono addolorato, ma nulla posso fare se voi non tornate a Me, se non rinunciate a Satana, se non Mi chiedete perdono “ORA” con vera contrizione di cuore.
Il malvagio re continua la sua ascesa accompagnato dai miei prelati.
Ah, uomini ingrati e stolti! Voi, che avevate giurato fedeltà a Colui che vi aveva unti suoi vi siete venduti per un misero pezzo d’argento al nemico, per un attimo di gloria sulla Terra avete rinunciato alla vita eterna.

Poveri uomini! Poveri, perché nudi tornerete e mendicherete il mio Amore, ma non lo troverete perché Mi avete ancora Crocifisso per la brama di potere.
Sono alle porte di questo mondo, vengo ora con lo scettro Regale in mano, vengo quale Dio d’Amore a riprendere in Me ogni cosa.
Squarcerò il tempio e fulminerò i malvagi. Metterò a soqquadro ogni cosa e sterminerò gli empi!
Traditori! … Avete distrutto la Chiesa di Dio, ora sarete giustiziati e messi lontano da Lui, affinché mai più il suo sguardo possa posarsi su di voi … infedeli!
La Tempesta è già in atto, all’improvviso sarete travolti dalla giustizia di Dio e nessuno dei suoi nemici si salverà.
Addio! È ormai giunta la vostra fine.
Un Tempio Nuovo sarà innalzato e la mia gente godrà di Me e si sazierà di Me. … IO SONO! Solo IO SONO!
Addio vipere maledette, addio bestemmiatori!
Addio spergiuri, figli di Satana, addio! L’Alba giunge nuova per chi attende con amore e rispetto il Re dei re!

Nel nome della Santissima Trinità
giungano benedizioni e grazie ai figli dell’Amore.

Carbonia 07.08.2020

Nessun commento:

Posta un commento