Amati figli Miei:
Oggi vi parlerò di quello che rappresenta la Santa Celebrazione dell’Eucaristia, che pochissimi comprendono, che pochissimi vivono, perché non si immergono in questo Mistero della Fede nel modo adeguato.
Uno spirito di distrazione e di ricreazione, vi allontana dall’atteggiamento che dovete avere di fronte alla Mia Presenza Sacramentata, la Presenza Spirituale, che fortifica la parte più intima dell’anima, del cuore e della volontà.
In ciascuno dei Miei figli, è rimasta impressa l’Impronta della Mia amara Passione. Ciascuno ha sentito e sentirà nel suo cuore, in qualche momento della sua vita, questa realtà che lo unisce con Me a livello della sua anima, della vita spirituale della sua anima.
Quindi, amati figli Miei, comprenderete il Mistero di Fede che si realizza in ogni Eucaristia nel mondo intero.
Io volli stabilire perennemente la Mia Presenza, nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, poichè il Mio Sangue è Vera Bevanda e la Mia Carne è Vero Cibo.
Io do la Vita al mondo, affinchè il mondo abbia la Vita Eterna.
Chi rifiuta Me, rifiuta il Padre Mio che Mi ha inviato.
Chi riceve Me, riceve il Padre che Mi ha inviato. Perché questo significa il Mio Nome. (Emmanuele = Dio con noi)
Io sono venuto per salvare il mondo dai peccati e dalla condanna!
Siccome il mondo non ha accolto il Mio messaggio d’Amore, rimane all’oscuro su questo Mistero di Salvezza, che si traduce in un solo Mistero di Fede, nel quale torno a darvi nuovamente la Vita attraverso l’Eucaristia, parola che significa Grazie.
Mio Padre, vostro Padre, è contento che voi rendiate grazie per i benefici che ricevete ogni giorno, ma Lo è in modo particolare, quando partecipate alla Mia Celebrazione, dove si mangia la Mia Carne e si beve il Mio Sangue.
È allora che succede quell’unione unica, indivisibile, per sempre, quell’unione perenne, totale, che Io desidero avere con le anime che quotidianamente
vengono a Me, fiduciose che Io le guiderò e le proteggerò ed è in questa fiducia, in questa Fede, che agisce il Mio Potere, nella grazia e nella virtù,
affinchè siate fortificati nella lotta dello spirito, nella lotta contro la carne, le passioni, gli intrattenimenti del mondo e nella lotta contro ogni peccato.
Questo è un Mistero di Fede, che adesso rivelo al mondo, per mezzo del Mio Cuore.
In questo Mistero di Fede, si ottengono grandi grazie, quando il processo viene eseguito fedelmente.
I Miei strumenti, che realizzano questa manifestazione meravigliosa del Mio Amore, sono consapevoli del loro ministero e della loro funzione.
I Miei sacerdoti, i Miei consacrati, conoscono totalmente ed assolutamente tutto riguardo a quello che questo Mistero rappresenta e significa. Ma i loro spiriti, nelle loro menti e nei loro cuori, possono perdersi, per colpa di loro valutazioni personali, molte volte inventate dal Mio nemico, molte volte create dal Mio nemico, per confondere le anime di coloro che sono docili e fedeli alla Mia Parola.
È per questo che in questi tempi, un Mio ministro consacrato, il Mio sacerdote, deve pregare costantemente davanti alla Mia Presenza, di modo che dia un’esatta chiarezza alle sue parole, negli insegnamenti ed i Miei figli non vengano confusi con lo spirito dell’errore, dell’eresia e della menzogna, come sta già avvenendo nel mondo.
Questo è un tempo che doveva venire, è un tempo che voi dovrete affrontare con coraggio, con sincerità, con pazienza e con fiducia estrema in Me e nelle Mie Promesse.
In questo modo, Io Mi do ai Miei figli come alimento, preservo la vita delle loro anime per l’eternità e faccio in modo che posseggano la regalità, quella regalità che li renderà degni agli occhi di Mio Padre per poter aspirare al Cielo Nuovo e alla Terra Nuova.
In Me non c’è inganno, perché Io Sono la Luce e chi rimane in Me, rimane nella Luce.
Non si possono raccogliere frutti dalle spine, né dai cardi del deserto, ma nella pianura della steppa e nel deserto fiorisce anche la terra desolata, la rosa e il fiore che più Mi è gradito… che è l’anima che coltiva le virtù e che confida pienamente che Io la libererò da tutti i suoi problemi e da tutti i suoi bisogni e che la farò andare avanti con la Luce della Mia Parola Viva ed efficace, che viene a salvare il mondo…
Parola viva ed efficace, che tra breve verrà sotto forma di luce, attraverso l’evento dell’Illuminazione delle Coscienze, per il quale, figli Miei, dovete essere: preparati spiritualmente, maturi nella vostra fede, forti nella vostra fede, costanti nelle vostre preghiere, solleciti nel praticare le opere di bene,
solleciti nel ricevere la luce del Mio Spirito, di modo che il nemico non vi confonda.
C’è allora in questa intima comunione con il Mio Popolo, del quale Mi prendo cura e che proteggo quale Vero Pastore, quell’intima comunione che voi comprendete riguardo all’Azione di Grazie Perpetua, che è la Sacra Eucaristia.
Questo è il rito della Consacrazione, l’effetto della Transustanziazione e la Comunione ricevuta dai Miei figli, la quale, Mi unisce ai loro cuori con legami indistruttibili.
Questa è la catena invisibile che lega i Miei figli al Mio Cuore, l’aver partecipato degnamente e celebrato il Rito dell’Azione di Grazie, dove si annuncia la Mia Morte e la Mia Passione, ma anche la Mia Risurrezione.
Non rimanete lungo il cammino cari figli, perché quando non c’è consacrazione, non esiste l’Atto di Fede della Transustanziazione, che si realizza attraverso le Mie Parole pronunciate dal ministro consacrato, che ha la Successione Apostolica nel suo cuore, ma anche nella sua mente, nella sua anima e nel suo spirito.
Chi non ha ricevuto questa successione apostolica, si mette al di fuori di tutto quello che Mio Padre ha stabilito. La transustanziazione non ha luogo, quindi non c’è il Mio Sangue ed il Mio Corpo e nemmeno c’è la Comunione, perché quest’ultima dipende dalle prime due, quella comunione con le anime che Mi hanno ricevuto, credendo che Io fossi lì, con il Mio Corpo, Sangue, Anima e Divinità.
Se i Miei figli ignorano questo mistero e questo segreto la ricevono veramente, nonostante la Messa o l’Eucaristia siano state celebrate in modo sacrilego. Se il Mio ministro non è in linea, non è in sintonia o non segue con scrupolo il grande sforzo che deve compiere per presentarsi come ministro dell’Altare e dare il Mio Corpo ed il Mio Sangue come alimento, la Grazia per il Mio Popolo che riceve il Mio Corpo ed il Mio Sangue come alimento, sarà minima.
Invece, quando un sacerdote santo, celebra degnamente e conduce una vita di preghiera aderente ai Comandamenti della Legge di Mio Padre, una vita di purezza, di grazia e di santità, consapevole della sua missione e quando i Miei ministri celebrano nella purezza, nella verità e con la rettitudine che è stata insegnata alla Mia Chiesa quale maestra della Verità, abbondano le grazie sulle anime.
I Miei figli, incorrono invece nel grave delitto dell’eresia, che rende invalida
tanto la transustanziazione come la comunione, quando la formula della Consacrazione viene pronunciata indegnamente ed ereticamente, totalmente cambiata o mutilata, fosse anche rimossa una sola parola, una sola lettera, una sola virgola, un solo punto, perderebbe il suo valore che ha intrinseco in sé stessa e pertanto perderebbe le quattro qualità che rappresentano la Mia Essenza: nel Mio Corpo, nel Mio Sangue, nella Mia Anima e nella Mia Divinità.
Invece, per coloro che ignorano questo Mistero di Fede, quello che accade nel ricevere il Mio Santo Corpo ed il Mio Sangue Benedetto attraverso la Comunione, che è l’Unione con Me, con il Padre e con lo Spirito Santo, cioè quello che realmente produce il Sacramento dell’Eucaristia è questo: un’unione intima, profonda e intrinseca con la Santissima Trinità, con il Mio Padre Celeste, vostro Padre, con Dio Spirito Santo e con Me, che Sono il Creatore di tutte le cose, Colui che sostiene il mondo con la Sua Parola di Verità e Vita.
Quindi, quando un’anima ignora i benefici di una Consacrazione e di una Transustanziazione ben fatta, li riceve per Fede, come se Mi avesse ricevuto nello stesso esatto modo come Io Mi do, con tutto il Mio Corpo, con il Mio Sangue, Anima e Divinità.
Però quando sa quello che ciò rappresenta, quello che vuol dire, nella sua anima non c’è alcun effetto, nessun frutto, quando non ha comunicato con il Mio Corpo, con il Mio Sangue, ma ha comunicato con l’eresia che nega la Mia Divinità.
Il proposito di costoro è stato quello di togliermi dalla Chiesa, di togliermi come Sacramento Unico che è al di sopra di tutti i sacramenti e ci stanno riuscendo.
Molti dei Miei figli si stanno perdendo nella nebbia e nella bruma della confusione e sono gli stessi ministri a non spiegare loro cosa rappresenti veramente questo Mistero.
È un mistero soprannaturale, che non si comprende alla luce della ragione, ma con la Fede nel cuore. È grazie alla Fede in Me, è grazie alla Fede nella Mia Parola, che tutto si realizza nel mondo secondo la Volontà di Mio Padre, ma contemporaneamente utilizzando l’uomo, nella Sua creatura prediletta (il sacerdote), per realizzare il Suo Piano in questo Mistero di Fede, che voi dovete vivere santamente e degnamente.
E ad un certo momento, qualora si facesse una consacrazione sacrilega o venisse mutilata o tolta qualche parola di quelle che ci dovrebbero essere nella consacrazione… fuggite da quella chiesa, da quei fedeli che vengono ingannati, perché non state ricevendo il Mio Corpo ed il Mio Sangue e pertanto non c’è frutto di vita spirituale ai fini della salvezza, ma poco a poco entrereste nel tempo della confusione e della tribolazione, ignorando i benefici che avreste potuto ricevere.
Quindi, che debbo dire delle messe invalide? Che non portano nessun profitto, che non hanno nessuna sostanza, voi non mangiate veramente il Mio Corpo, nè bevete veramente il Mio Sangue, quindi non avrete la Vita Eterna e la vostra Veste di Grazia andrà macchiandosi con le eresie del mondo.
Allontanatevi perciò da tutte queste cose, figli Miei ed andate ad assistere dove c’è veramente una dichiarazione seria, trasparente, chiara della Mia Comunione, nei tre momenti:
- nel momento della consacrazione,
- nel momento della preghiera che produce la transustanziazione (e che è riservata solamente ai Miei ministri e nessun laico la deve fare, deve essere un ministro consacrato sacerdote della tradizione apostolica ricevuta nel suo cuore, nella sua mente e nella sua anima, a farlo affinchè sia valida, perché abbia effetto per la vita eterna), e
- nel momento della comunione da parte dei Miei fedeli.
Perché, quanto Mi offendono molti dei Miei figli, soprattutto in Europa, in molte nazioni, dove il valore della Santa Messa è stato dimenticato.
L’Eucaristia, figli Miei, è l’azione di Grazie per eccellenza che ritorna al Padre tramite Me. È la Mia Vita che Io torno a dare al mondo, affinchè il mondo abbia vita!
Ma molte volte, questo mistero è infruttifero, perché avete profanato le Chiese.
Il demonio ha profanato le Chiese, perché ora si stanno commettendo sacrilegi, perché ora si stanno propagando le abominazioni e le eresie nella Mia stessa Casa e nel Mio stesso Tempio, quel demonio che Io stesso ho espulso molte volte, come feci un tempo, con i venditori del tempio ed i cambia valute, che vendevano le colombe per il sacrificio. Lì si viveva una religione esteriore, che non produceva frutto, ma quando venne istituito il sacrificio, per mezzo del frutto del Mio Corpo e del Mio Sangue, portò frutti spirituali in tutto il mondo ed in questo modo, con questa forma, si propagò il Mio Vangelo della Croce in tutto il mondo.
Figli miei, c'è un Mistero della Fede che dovete capire, senza lasciarvi stupire da nulla ed è che questo Mistero lo stanno eliminando, lo stanno togliendo, lo stanno sterminando, tramite mani assassine che stanno tradendo il Mio Corpo, che abbandonano la Mia Grazia, che non comunicano più con Me, con le Mie idee, perché credono che tutto debba essere rinnovato nel tempo del Modernismo e che le cose passate appartengano a tempi medievali e che la riforma spirituale della Chiesa avrebbe dovuto essere fatta in qualche momento.
Oh… figli Miei, è la menzogna del diavolo e di satana, il Mio nemico, che vuole allontanare la grazia dai vostri cuori e farvi perdere nella bruma della confusione e quindi introdurvi nella terribile Apostasia, nella quale sarà coinvolta l’umanità intera, perché molti Mi stanno già tradendo, perché Mi stanno voltando le spalle e dicono di stare con Me…
Ma Io dirò loro nell’Ultimo Giorno…. Allontanatevi da Me, Io non vi conosco!
Anche se avranno cacciato demoni
Anche se avranno parlato nel Mio Nome
Anche se avranno occupato le cattedre dell’insegnamento e della dottrina
Io dirò loro guardandoli negli occhi: … Allontanatevi da Me, Io non vi conosco! Andate nell’inferno, nel fuoco preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Là sarà pianto e stridor di denti, là dove il loro verme non muore, là dove la sofferenza non avrà fine in eterno!
Temete l’inferno o reprobi peccatori!
Pensate all’inferno, non state mangiando solo un pane, ma un pane soprannaturale che è il Mio Corpo, non state bevendo un vino naturale, ma un vino sopranaturale che è il Mio Sangue.
Non disprezzate l’insegnamento di questo messaggio e pensate per un momento, che Mi state ricevendo santamente e sacramentalmente, come vostro Creatore e Dio o starete commettendo abominazioni nella Mia Casa, dando esempio ai deboli nella fede, affinchè si condannino ancora di più.
Ciascuno si esamini secondo la propria coscienza, perché nel ricevermi potrebbe ricevere la benedizione e la salvezza eterna, oppure la condanna eterna.
Che ciascuno si esamini quindi nella sua coscienza, che ciascuno esamini le sue parole, prima di pronunciarle.
Soprattutto Mi rivolgo ai ministri dell’altare, i Miei ministri consacrati.
Un laico non può maneggiare le Sacre Specie ed ancor meno metterle sulle mani dei fedeli. Solamente il sacerdote lo può fare, figli Miei!
Anche se sono pochi, anche se dicono di non avere tempo ed anche se dicono che tanto è lo stesso…
Questa è la menzogna e la confusione nella quale state cadendo!
Il Mio Corpo ed il Mio Sangue vengono dati come alimento e non solo nell’offerta, non solo con le Parole della Consacrazione, non solo nell’atto della Transustanziazione, non solo nell’atto della comunione dei fedeli, ma anche in seguito; esaminate i frutti, perché potreste essere diretti alla condanna eterna.
La Mia Carne è Vero Cibo ed il Mio Sangue è Vera Bevanda.
Esaminate quindi le vostre attitudini e le vostre parole, o reprobi, adulteri, traditori e peccatori, che vi lasciate confondere dalle parole del nemico che ora, con grande sagacia ed astuzia sta confondendo molti figli che non rimangono nello Spirito e nella Verità, perché non hanno pregato e se non pregate… da dove riceverete la Luce e l’insegnamento della Vera Dottrina, nella quale dovete permanere, per ottenere la Salvezza Eterna?
Presto vi parlerò ancora di questo tema.
State attenti Miei piccoli figli, state attenti Miei sacerdoti nell’esaminare questo messaggio, perché qui c’è la Verità Pura.
Io, Gesù il Buon Pastore Ho parlato, Guidice di tutte le Nazioni.
Che le Mie Parole rimangano sigillate con il Mio Sangue!
E chi è buon intenditore intenda, chi ha orecchi per intendere che intenda, chi ha occhi per vedere che veda quello che sta succedendo, con i propri occhi.
È giunta la desacralizzazione nella Mia Chiesa, nella Mia Casa è giunta l’usurpazione di funzioni da parte di ministri laici, che non sono mai stati ordinati sacerdoti e che toccano il Mio Corpo ed i Sacri Vasi.
Questo ferisce il Mio Cuore, ferisce il Cuore della Mia Santa Madre, che desidera che in tutti i Suoi figli si preservi la Sana dottrina.
Abbiate la pace.
Io Gesù, Principe dei principi, Re dei re, l’Alfa e l’Omega, il Giudice Giusto delle Nazioni, vi ho parlato!
Amen, amen, amen.
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Nessun commento:
Posta un commento