venerdì 29 gennaio 2021

Sto scendendo dal paradiso

 


Il 26 gennaio 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 425 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi a Fatima, in Portogallo, il 13 maggio 1990, nell'anniversario della Prima Apparizione:


Sto scendendo dal paradiso 

Sono sceso dal cielo, settantatré anni fa, in questa Cova da Iria, per indicarvi la strada che dovreste percorrere nel corso di questo vostro difficile secolo. Gli eventi molto dolorosi che seguirono, attraverso il loro verificarsi, hanno dato completo adempimento alle parole della mia profezia.

L'umanità non ha accolto la mia richiesta materna di tornare al Signore lungo la strada della conversione del cuore e della vita, della preghiera e della penitenza. Così ha conosciuto gli anni terribili della seconda guerra mondiale, che ha provocato decine di milioni di morti e una vasta distruzione di popolazioni e di nazioni.

La Russia non mi è stata consacrata dal Papa insieme a tutti i vescovi e quindi non ha ricevuto la grazia della conversione e ha diffuso i suoi errori in tutte le parti del mondo, provocando guerre, violenze, rivoluzioni sanguinose e persecuzioni della Chiesa e del Santo Padre.

Satana è stato il dominatore incontrastato degli eventi di questo tuo secolo, portando tutta l'umanità al rifiuto di Dio e della sua legge dell'amore, diffondendo in lungo e in largo la divisione e l'odio, l'immoralità e la malvagità e legittimando ovunque il divorzio, l'aborto, l'oscenità, l'omosessualità e il ricorso a qualsiasi mezzo per ostacolare la vita.

Ora stai iniziando l'ultimo decennio di questo tuo secolo. Sto scendendo dal cielo, affinché gli ultimi segreti possano esserti rivelati e così possa prepararti per ciò che, sin d'ora, devi vivere, per la purificazione della terra. Il mio terzo segreto, che ho rivelato qui a tre bambini a cui sono apparso e che fino ad oggi non vi è stato ancora rivelato, sarà reso manifesto a tutti dal verificarsi degli eventi.[1] La Chiesa conoscerà l'ora della sua massima apostasia. L'uomo di iniquità penetrerà nel suo interno e siederà nel tempio stesso di Dio, mentre il piccolo rimanente che rimarrà fedele sarà sottoposto alle più grandi prove e persecuzioni. L'umanità vivrà il momento del suo grande castigo e così sarà preparata a ricevere il Signore Gesù che tornerà a voi nella gloria.

Per questo, soprattutto oggi, scendo di nuovo dal cielo: attraverso le mie numerose apparizioni; attraverso i messaggi che do; e attraverso questa straordinaria Opera del mio Movimento Sacerdotale Mariano, prepararvi a vivere gli eventi che anche ora si stanno compiendo, per condurvi per mano a camminare lungo il segmento più difficile e doloroso di questo il vostro secondo avvento, e per preparare le menti e i cuori di tutti a ricevere Gesù nel momento prossimo del suo glorioso ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento