domenica 31 gennaio 2021

Il mio Rosario sarà la luce del mondo

 


1 luglio 1970 - Vigilia della Visitazione di Nostra Signora
[La legge sull'aborto di New York è entrata in vigore in questa data.]

     Madonna - “Il mio Rosario sarà la luce del mondo.
     “La preghiera può solo fermare l'uomo di perdizione. La metà del mondo è già nell'oscurità. Nessun uomo è al di là della portata di satana.
     “Molti moriranno nel travolgimento. C'è salvezza nella preghiera. Rivolgiti a mio figlio. Dagli il tuo cuore.

Aborto

     “Pregate per coloro che non hanno vissuto. Respira lo spirito della vita al momento del concepimento. Non uccidere i piccoli! [A queste parole Veronica china la testa e piange per il dolore e l'angoscia del cuore.]
     “La sua mano si fa pesante. Molte anime andranno perse. Tutto il paradiso è rattristato. [Veronica continua a piangere profondamente con gemiti dolorosi.]
     “L'uomo percorre la strada verso la propria distruzione! Pregate per i vostri fratelli. Portate il mio messaggio al mondo. Così tante anime andranno perse! [Veronica parla con il cuore pesante, tra lacrime e singhiozzi.]
     “L'uomo ha dimenticato Mio Figlio. Fa male essere respinto. Ama Mio Figlio, come Lui ti ama! Non puoi contrattare con Dio e con l'uomo. Uno amerai, l'altro odierai.

Preghiera e sacrificio

     “Il forte deve portare il debole. Tieni sempre la sua croce davanti a te. La preghiera e il sacrificio saranno la tua guida verso la luce. Non riporre la tua fiducia in questo mondo, perché è il tuo esilio. L'eternità è per sempre!
     “I bambini sono le vittime innocenti. Pregate per i vostri figli. Le mie lacrime scendono su tutte le madri. Vieni a me, perché ti consolerò.
     "Pregare! Pregate sempre, figli Miei. Ci sono molte anime da salvare.
     “Conosco il cuore spezzato di una madre che le lacrime non possono riparare. Mio Figlio ti consolerà.
     “Vi benedico tutti, figli Miei. Pregate il mio rosario ogni giorno ".

Nessun commento:

Posta un commento