Le mie Piccole Pecore Più Avanzate*:
Ascoltatemi bene e ascoltate ciò che vi dice e vi chiede il Padre vostro celeste:
Così come la Mia Piccola E Maria (se la vedeste potreste constatare che ha sempre le sue manine occupate: con una manina al Cielo e l'altra ben aggrappata alla mano di almeno una pecora che sta portando indietro); ugualmente vi amo, vi anelo, desidero vedervi: Una mano al Cielo e l'altra molto ben afferrata dalla mano di una delle Mie Pecore Perdute che vogliono tornare.
E ora vi chiedo perché mi rispondiate in preghiera:
Chi è la pecora che portate per mano? Qual è il suo nome? Non potete lasciarla andare finché non l'abbiate depositata in luogo sicuro. Non potete lasciarla andare Non potete lasciarla andare fino ad essere in Grazia, nelle Braccia Santi di Maria Santissima!
Rispondetemi in preghiera, e così come già state pregando la Coroncina dell'Amore in ogni momento e leggete le Sacre Scritture (Sapienza e Proverbi in questi tempi perché non vi prendano impreparati) e avete il vostro Rosari*** Diari e assistete alla Santa Messa quando la Mia Chiesa ve lo chiede; con uguale FERVOR mi dovrete rendere conto ogni notte di quella pecorella o pecorella che mi portate sulla via del ritorno, lo capite? Voi che siete già Consacrate al Sacratissimo Cuore di mio Figlio Gesù Cristo, dovete prendere molto seriamente questa richiesta del Padre vostro. SEMPRE DOVETE avere una della mano. Non vi voglio solo pregando, ma lavorando per le Mie Pecore. Discutete ognuna con le altre pecore come andate, chiedetevi a vicenda CON UMILTÀ se andate bene con questo e che altro dovete fare.
Capite a cosa l'essere delle pecorelle più avanzate vi compromette?
Voglio sempre che mi presentiate nelle vostre preghiere alla Mia Pecora Perduta; che niente mi rende più felice che vedervi dalla mano delle pecorelle smarrite sulla via del ritorno a Me.
Vi amo e vi affido le mie pecore.
Il vostro Santissimo Padre, Dio dall'Eternità.
Alla fine Dio Padre mi regala il titolo:
UNA FRECCIA D'AMORE DRITTA AL CUORE DI DIO
La richiesta non decade:
BISOGNA SEMPRE PORTARE UNA PECORA DALLA MANO, SEMPRE!
*Dio Padre mi chiede di pubblicarlo per tutti, perché è anche un modo straordinario in cui si può arrivare al Cuore di Dio Padre, perché ci ha detto: "Misericordia voglio e non sacrificio**". Non c'è dono più gradito al Cielo che essere salvato se stesso e portare per mano a presentare a Dio Padre una delle sue pecorelle smarrite. È un modo straordinario per arrivare direttamente al Cuore di Dio.
**"... Mentre se ne andava, Gesù vide un uomo di nome Matteo, seduto all'ufficio delle tasse, e gli disse: «Seguimi.» Si alzò e lo seguì. Mentre egli era a tavola in casa di Matteo, vennero molti pubblicani e peccatori ed erano a tavola con Gesù e i suoi discepoli. Quando lo videro, i farisei dicevano ai discepoli: «Perché il vostro maestro mangia con i pubblicani e i peccatori?» Ma Egli, udito ciò, disse: Non hanno bisogno di un medico quelli che sono forti, ma quelli che sono cattivi. Andate dunque ad imparare che cosa significa: Misericordia voglio, che non sacrificio. Perché non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori.» (Matteo 9)
(Giugno, 24)
P.S. Nel messaggio: "VOLETE CHE VI DIA UN CAMMINO DI RICONCILIAZIONE? Dio Padre ce lo ha chiesto, ma suppongo che non ci sia stata la risposta sperata per quello che ci viene ripetuta questa richiesta a TUTTE LE SUE PECORE PIÙ AVANZATE (mi viene chiesto con la lettera maiuscola).
P.D.
Fratelli in Cristo,
Mi hanno chiesto dell'ultimo messaggio: "Chi abbiamo per mano?" "E com'è farlo?"
Bisogna andare per i malati non per i sani; per i peccatori, non per i giusti, e non portare chi non vuole; ma chi vuole nel suo cuore, ma è intrappolato tra le spine.
Ricordate che gli HDDH non devono essere imposti a nessuno; sono invitati, come ad un banchetto.
Ricordate che sono stati i poveri, i mendicanti, i peccatori che hanno accettato di partecipare al banchetto del re. E non è diverso con l'invito ai Dialoghi.
Copio una lettera che può darvi un indirizzo:
Caro Tommaso,
Chiedi a papà Dio nelle tue preghiere con tanto amore a chi vuole che lo porti? La risposta non è sempre a voce, potrebbe essere qualcuno che si scontra e che ha bisogno di aiuto e consigli. Il bisogno di aiuto si manifesta in molteplici forme e modi, quindi devi avere il cuore e gli occhi molto aperti per sentire la sofferenza di qualche pecorella e farlo tuo. Ti ricordi le opere di Misericordia* spirituali e corporali? La risposta può arrivare da alcune di esse. Se non le hai fresche, riprendile nel catechismo e vedrai quanto è facile individuare la pecora smarrita che vuole tornare.
Lo farai anche tu?
Abbraccio e Benedizioni
*Secondo la Chiesa cattolica, sono considerate come opere di misericordia corporale le le seguenti:
a) Dare da mangiare all'affamato.
b) Dare da bere all'assetato.
c) Vestire il nudo.
d) Accogliere il forestiero.
e) Liberare il prigioniero.
f) Visitare il malato.
g) Seppellire i morti.
Sono in totale 7 e si chiamano "corporei" perché sono azioni che forniscono un servizio e/o un bene per soddisfare un bisogno "materiale".
-Le sette opere spirituali di misericordia sono:
a) Mettere sulla buona strada il peccatore.
b) Insegnare a chi non sa.
c) Consigliare bene chi dubita.
d) Consolare il triste.
e) Sopportare pazientemente coloro che ci disturbano.
f) Perdonare di cuore.
g) Pregare per i vivi e i defunti.
(Luglio, 28)
"MESSAGGI STRAORDINARI PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"
In questi messaggi straordinari per i tempi straordinari che già vivete vi do briciole per la vostra Salvezza: Vi dico quello che potete fare in modo straordinario per attrarre la Benedizione della Mia Casa nella vostra; e continuerò a darvi questi Consigli per farvi Benevolenza con me fino al vostro arrivo.
Anno del Signore 2014
E Maria Del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento