mercoledì 27 gennaio 2021

COME STAI PREPARANDO LA TUA ANIMA PER IL TUO INCONTRO CON IL CREATORE?

 


CONSIGLI DELLA NOSTRA MADRE AI SUOI ​​FIGLI

Figlioli del mio cuore immacolato, vi invito a vivere nella semplicità del corpo e nell'umiltà dell'anima, perché il materialismo che l'umanità veste e di cui tratta vi fa perdere la coerenza spirituale di ciò che siete e di ciò che siete stati creati per.

La vanità fa crescere nel cuore dell'uomo atteggiamenti egoistici che lo portano a idolatrare il suo corpo, dimenticando che ogni figlio di Dio porta un'anima che ha un destino di eternità.

Ferma la tua vita frenetica e guarda per un momento ciò che sta fermentando dentro di te.

Puoi passare ore e ore in una palestra adorando il tuo corpo, puoi stare seduto davanti alla televisione, tecnologia per ore e ore durante il giorno, puoi partecipare a una festa e passare un'intera notte a festeggiare in una riunione, puoi spendere soldi su abiti, abiti, automobili, gioielli, acconciature, puoi vivere studiando duramente stando seduto tutto il giorno su alcuni libri per accedere a una carriera, puoi fare uno sforzo fisico, intellettuale o finanziario tremendo per soddisfare le tue vanità ed egoismo; ma ora, piccoli miei, vi chiedo:

come preparate la vostra anima all'incontro con il Creatore?
Quanto tempo dedichi ogni giorno alla preghiera personale per mettere i tuoi cuori alla presenza di Dio?

Quante volte al giorno ti alzi dal letto solo pensando di arrivare in questo o quel luogo in tempo e dimentichi di ringraziare chi ti ha dato la vita, quel dono di essere sveglio un giorno in più per santificarti e abbracciare la sua misericordia ?

Quante volte durante la vostra vita siete venuti a Dio innalzando una preghiera in fuga solo per risolvere un problema, una malattia o qualcosa di cui avete bisogno e quando ricevete la grazia, voltate le spalle a Dio?

No, no! ... figli ribelli, non potete cercare Dio solo per soddisfare bisogni momentanei, non avete attaccamenti in questo mondo perché ben presto sapete che passerà.

Non mettere gli occhi piuttosto su cose temporanee; guarda dentro te stesso, apri la tua vita alla grazia che viene dall'alto, che è ciò che ti trasformerà dal di dentro affinché la tua anima sia intessuta di santità con i fili dell'amore di Dio.

Che il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali ti danno non ti fanno sentire superiore ai tuoi fratelli; anzi, se hai la grazia di avere abbondanza economica, condividi con amore e carità chi ne ha più bisogno; non date ai vostri fratelli solo quello che vi resta o perché non ne avete più bisogno; L'amore di Dio si plasma nel cuore dell'uomo guardando il cuore dei tuoi fratelli, è Gesù stesso che ti invita a guardarlo nella sofferenza, nell'indifeso, nell'abuso, nell'ammalato, in tutti coloro che sono stati creato a immagine e somiglianza di Dio Padre.

Sradica l'aridità spirituale del tuo cuore, in modo che il suo battito cardiaco possa essere tutt'uno con la volontà di Dio. Come Madre dell'umanità, vi invito a leggere la parola di Dio ea meditarla affinché ciò che vi darà vita in abbondanza si impossessi di voi.

Unite la voce dei vostri cuori alla recita quotidiana del santo rosario, affinché la forza dell'amore rafforzi la vostra fede e vi dia la vittoria sulle forze del male.

Ti ama, ti benedice; Mamma Maria.
 
Messaggio della Madre di Gesù

26/07/19 (Asunción-Paraguay)



Nessun commento:

Posta un commento