Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV
(Lingue ...) Figli miei, la Mia Umanità non si è mai separata dalla Mia Divinità. Il mondo aspettava il suo Messia, il Messia promesso dall'Antico Testamento; stavano aspettando che un guerriero o qualcuno di potente ponesse fine alle forze che imprigionavano il popolo ebraico, che a quel tempo erano i romani. Che errore c'era in quell'attesa! Non si aspettavano di vedere un bambino, un Messia divino che avrebbe avuto anche una parte umana e che avrebbe camminato tra gli uomini, quindi il popolo ebraico non Mi ha accettato, perché sono cresciuto tra loro, sono cresciuto e ho fatto quello che hanno fatto loro , cioè, una vita normale tra loro, fino a quando non è stato il momento di iniziare la Mia vita pubblica. Molte speculazioni si rendevano conto e non si rendevano conto che la più grande oppressione che avevano era quella di satana e non l'oppressione politica che colpiva i loro interessi personali, economici o anche sociali.
La mia vita passò come quella di qualsiasi ebreo di quel tempo, un falegname in più tra loro, un falegname che si preparava a mostrarsi nella Sua Divinità. E ripeto: la mia Divinità è stata sempre perfettamente unita alla mia umanità. Io sono il vostro Dio e questa è la grande Umiltà Divina da parte Mia verso di voi, obbedendo al Padre Mio; una tremenda umiltà che non tutti accettavano o accettavano in quel momento. Io sono il tuo Dio e fin da piccola, dal Mio Concepimento nel seno di Mia Madre, Maria, ero ancora Dio, ma fatto Uomo nel suo seno.
La Mia Umiltà Mi ha tenuto segreto per trent'anni e poi Mi sono manifestato all'uomo, facendo una moltitudine di Miracoli, insegnando loro le Parole e la Conoscenza Divina che si vive in Cielo, ma si erano già abituati alla Mia Presenza Umana ed era difficile per loro accettare la mia divinità, la mia saggezza divina, anche i miracoli che erano evidenti, e non hanno accettato tutto questo perché sono venuto per mettere ordine, ed è quello che alle persone non piace, per entrare nell'ordine divino ed evitare il disordine umano , o addirittura entrare nell'ordine umano, che ha molte sfaccettature e che non sono sempre corrette. L'Ordine Divino è Perfetto, è uno, come la Nostra Trinità è una.
Sono venuto a mettere ordine, prima, nelle Parole dell'Antico Testamento, che a quel tempo erano già evidenti nella Mia Persona. Sono venuto per mettere ordine perché i sommi sacerdoti approfittarono del popolo, li ingannarono, portarono via i loro beni e, prendendo le parole delle Scritture, si nascosero dietro di loro, manipolandoli a volontà, e così tenevano il popolo ebraico per un molto tempo, manipolato, come alcuni continuano a fare finora. La bugia è sempre stata sulle loro labbra, nel loro modo di essere, nella loro cultura.
Certamente, c'erano alcuni che hanno accettato la Mia Presenza Divina e Umana, cioè il loro Messia; Mi hanno accettato, mi hanno seguito e anche adesso, in questo tempo, continuano ad accettarmi e ad aspettare il mio ritorno.
La malvagità di Satana continua a manipolarti attraverso quei gerarchi che hanno manipolato il popolo ebraico. Questi sono momenti in cui voi, quelli che vogliono la pace nel cuore, quelli che vogliono il Mio ritorno sulla Terra, gridate il mio nome, chiamatemi, implorate il mio ritorno , affinché l'oppressione dei gerarchi traditori del popolo ebraico, coloro che da quello tempo hanno tradito la loro stessa gente e ora tradiscono tutta l'umanità. Quanto dolore mi hanno causato in quel momento! Quanto dolore hanno causato alla loro stessa gente! Quanto dolore continuano a causare a questa umanità!
Ma, in questi tempi, quando dovresti già essere molto avanzato nella spiritualità, Mi hai messo da parte, quando saresti già dovuto tornare a Me. Vorrei che ti inginocchiassi e Mi chiedessi perdono per i tuoi peccati, per il tuo tradimento, per la tua dimenticanza, per la tua malvagità tra i fratelli e per la malvagità che mi infliggi, perché proprio come allora i carnefici Mi hanno fatto a pezzi con così tanto dolore che mi hanno inflitto, quindi ora ci sei. Non mi cerchi, non mi ami, allora chi ti può difendere? Ricorda che c'è un Bene e un male, il Bene sono io, il tuo Dio, e il male è satana, colui che ha distrutto la tua vita nel corso della storia.
A chi puoi rivolgerti se non a Me, tuo Dio nella Mia Santissima Trinità, affinché tu possa riconquistare la libertà che ti ho portato con la Mia Nascita, con la Mia Evangelizzazione, con i Miracoli che Mi hanno visto fare in quel momento e quelli che hanno hai donato per te nel corso della storia con la mia redenzione? Ho fatto di tutto per amore tuo per salvarti dalle grinfie di satana.
Insisto, a chi puoi rivolgerti se non a Me che Sono l'Infinita Bontà? Eppure, scioccamente, continui ad andare da satana che ti ha causato così tanto male per così tanto tempo, segui colui che è il tuo carnefice e, se non vieni presto da me, continuerà a essere il tuo carnefice per tutti eternità.
Come sei stordito dalla menzogna! Metti da parte la Verità che ti ho portato, non vuoi aprire la tua mente alla Verità, alla Realtà Divina che ti ho portato, e continui a voler rendere la tua vita manipolata da Satana, perché la tua vita è pieno di errori; Ti manca così tanta saggezza nel tuo modo di essere, nella tua conoscenza, nelle tue espressioni, nei tuoi rapporti, in primo luogo con Me, tuo Dio, e con i tuoi fratelli. Siete concittadini di quei maledetti gerarchi, traditori del Mio Amore, guide di satana che chiedevano la Mia Morte ai Romani, che si erano schierati con loro per uccidere Me, loro Messia, e continuano a farlo, continuano a perseguitarmi continuano a perseguitare i miei seguaci, continuano a perseguire coloro che cercano il vero amore.
Pregate, piccoli miei, pregate! Potete cambiare la storia, la storia che questi personaggi maledetti e satanici vogliono imporvi, che volete distruggere l'Opera del Padre Mio, l'intera Creazione. Certamente, non saranno in grado perché satana non può affrontare il nostro potere divino, è già sconfitto, ma questi seguaci di satana, offuscati dal male, pensano che potranno andare avanti e portare a termine i loro piani di distruzione, ma non lo faranno essere in grado; Avranno tempo per eseguirlo, perché anche quello sarà per la vostra purificazione, perché la grande maggioranza di voi, di questa generazione, ha peccato gravemente contro di Me, il vostro Dio, e questa purificazione che avrete servirà a liberarvi. da tanto male che porti nella tua mente e nel tuo cuore.
Grazie dunque, piccoli miei, che nella Nostra Santissima Trinità continuiamo a cercarvi per ottenere la vostra salvezza eterna. Certamente, gli attacchi aumenteranno e, se non sei preparato spiritualmente, soccomberai. Il nostro Amore è su di te, ma non tutti lo prendono; il vostro orgoglio è grande, volete continuare a vivere per voi stessi, senza dover rendere conto a nessuno, men che meno a Me, vostro Dio. Se continuate con quella mentalità, soccomberete, piccoli miei, la riflessione sui vostri errori arriverà tardi.
Pregate, quelli di voi che sono con Me, pregate e ringraziatemi di cuore per quello che ho fatto così tanto per voi, specialmente per la Mia Donazione che celebrerete di nuovo domani. Vi ho portato Pace, Gioia, Amore, Libertà nella vostra vita e un eterno futuro d'Amore nel Regno dei Cieli, ma ringrazio anche voi, che siete con Me e quelli che Mi seguono, vi ringrazio anche per il vostro portare gioia per essere con Me, per trasmettermi, per portarmi ai tuoi fratelli, per intercedere per coloro che vivono nell'errore e nel peccato, ma soprattutto per amarmi e per avermi preferito tra tutti gli idoli e le credenze negative che ti circonda .
Sei la nuova Gerusalemme, sei il nuovo popolo di Dio. Sono venuto per persone come te, persone che avrebbero risposto alle Mie Preghiere d'Amore, che Mi avrebbero ringraziato per tutto quello che ho fatto per te, che avrebbero vissuto con Me, il tuo Dio . Siamo Famiglia e presto il popolo di Dio sarà dato sulla Terra e io sarò con te, sarò il tuo Dio e tu sarai il mio popolo.
Ancora: grazie, piccoli miei, perché siete stati fedeli ai miei insegnamenti, al mio amore, alle mie richieste. Il Regno dei Cieli è per te.
Grazie, piccoli miei.
23 dicembre 2020
Nessun commento:
Posta un commento