Il 20 gennaio 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 198 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi a Roma, Italia, il 24 aprile 1980:
Abbi fiducia!
Non lasciare che il tuo cuore sia turbato. Abbiate fiducia in Gesù, risorto e asceso alla destra del Padre, dove ha già preparato un posto per ciascuno di voi. Figli prediletti, abbiate fiducia anche nella vostra Madre celeste. Il mio progetto è racchiuso nel cuore della Santissima Trinità. Sono la Vergine dell'Apocalisse. In me il capolavoro del Padre si realizza in modo così perfetto, che Egli può diffondere su di me la Luce della sua predilezione. Il Verbo assume la sua natura umana nel mio grembo verginale, e così può venire a te per mezzo della mia vera funzione di Madre. Lo Spirito Santo mi attira, come una calamita, nelle profondità della vita d'amore tra il Padre e il Figlio, e io divento interiormente trasformato e così assimilato a Lui da essere suo Sposo.
Attraverso di me si manifesta il grande piano nascosto nel mistero stesso di Dio. Mio Figlio Gesù è la manifestazione di questo mistero. In Lui solo abita la pienezza della divinità. Per mezzo di lui tutta l'umanità è ricondotta alla piena comunione con la stessa natura divina. Solo con Lui si può realizzare il grande piano del Padre.
Abbiate fiducia, amati figli! In questi tempi presenti, così densi di tenebre e minacce, guarda alla tua Madre celeste. Rivelerò alle vostre anime il segreto del Verbo, fatti carne nel mio seno materno. Vi condurrò alla piena comprensione della Sacra Scrittura. Vi leggerò soprattutto le pagine del suo ultimo Libro, che state vivendo. In esso tutto è già previsto, anche ciò che deve ancora avvenire. La battaglia a cui ti chiamo è chiaramente descritta e la mia grande vittoria è preannunciata. Per questo ripeto: non temere; abbi fiducia! Nel mio Cuore Immacolato proverete la gioia e la pace che, anche oggi, il mio Figlio risorto dona a tutti voi.
Nessun commento:
Posta un commento