Piccoli Miei, ascoltate:
quando dite di aver fiducia ma allo stesso tempo chiedete con la mente, il desiderio e il cuore favori al Maligno, è come se legaste le Mie Mani Sante per offrirvi le Mie Sante Benedizioni.
Le mie leggi e precetti eterni sono molto chiari e puliti.
Se mi affronti dubitando della mia onnipotenza e riponi la tua fiducia negli idoli del mondo, devi sapere che stai affrontando me.
Chi non è con me è contro di me, perché il Maligno ti rivendicherà come tuo ed eserciterà il suo diritto su coloro che mi rifiutano.
Quindi stai molto attento a non offendermi con segni e oggetti di culto che Mi Affrontano.
Non ricordi nelle tue letture della Mia Sacra Bibbia ...? Come il mio servo e amico Mosè stava scendendo dal monte Sinai con i comandamenti in mano mentre costruivano un vitello d'oro e danzavano, incenso e offrivano voti e sacrifici ad esso. E non Mi hanno affrontato che proprio lì ho aperto la terra e tutti sarebbero morti se non fosse stato per gli amici del Cielo che tra loro mi hanno chiesto di perdonarli, e io ho risparmiato loro la vita?; ma anche così, non hanno continuato a confrontarmi con idoli pagani e religioni di popoli vicini per generazioni ...?
Allo stesso modo, sei tu che osi criticare e giudicare il mio popolo d'Israele, non sei migliore? Ti dico: non lo sei. E avrai la stessa sorte se mi affronti allo stesso modo.
Tu porti e porti segni del Maligno come amuleti, nei tuoi vestiti, nelle marche che consumi, nella musica che ascolti, negli abiti che indossi, negli articoli che compri: sei pieno di segni malvagi che come i Santi Sacramentali attirano la Luce Da My House, The Damned attira e chiama i demoni. E lo sai già! DOVE VIVE IL BUONO, IL MALE NON VIENE A VIVERE PERCHÉ LA CASA È OCCUPATA; E DOVE IL MALE, IL BENE NON VIENE A VIVERE FINO A CHE NON AVETE RIMOSSO IL MALE E PULITO LA VOSTRA CASA!
Tu che sei mediocre e che credi di poter essere nel Bene e nel Male, io ti dico: non puoi! Perché devi essere da una parte o dall'altra e in tutto ciò che scegli e scegli stai dimostrando e mostrando a quale casa paterna appartieni.
Ricorda che sono Dio geloso del mio perché non mi piace la complicità con il Maligno. Quindi, Figli Miei, vi diciamo: LASCIATE TUTTO QUELLO CHE INDOSSA L'INSEGNA DEL MALE * e portate i Santi Sacramentali che il Maligno accetta come permesso per entrare.
Ripetiamo: è necessario che apriate le porte alla Luce della Casa Paterna, MA ALLO STESSO TEMPO CHIUDETE LE PORTE ALL'INFERNO, perché se lasciate entrambi aperti, -o assurdamente è quello che intendete- vi togliete la stessa pace diventando UN CAMPO DI BATTAGLIA COSTANTE.
COSA DECIDETE, FIGLI MIEI?
STATE ATTENTI A NON CHIAMARE IL MALE CON IL VOSTRO PENSIERO O CON FRASI RIPETUTE SUGGERITE IN CANZONI E FILM.
CHIUDI TUTTE LE PORTE AL MALE,
APRI TUTTE LE PORTE AL BENE!
E NON USARE SIMBOLI SACRI PER PROMUOVERE IL PAGANO **
Se vuoi essere Mio: rispetta il sacro e scarta Adesso! profano.
Ti amiamo dall'eternità
Tuo Santissimo Padre Dio
e Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento