mercoledì 20 gennaio 2021

Spiegazione del Terzo Segreto di Fatima: Parte 3 - Satana nei regni più alti della gerarchia

 


“La coda del diavolo sta funzionando nella disintegrazione del mondo cattolico. L'oscurità di satana è entrata e si è diffusa in tutta la Chiesa cattolica fino al suo vertice. L'apostasia, la perdita della fede, si sta diffondendo in tutto il mondo e ai livelli più alti all'interno della Chiesa ". - Papa Paolo VI, 13 ottobre 1977


I REGNI PIÙ ALTI DELLA GERARCHIA
Figlia mia, parlano del segreto che ho dato a Fatima. È una spiegazione semplice. Non poteva essere completamente rivelato a causa della natura drastica del Mio messaggio. Come ho avvertito e avvertito che satana sarebbe entrato nei regni più alti della gerarchia di Roma. Il Terzo Segreto, figlia Mia, è che satana sarebbe entrato nella Chiesa di Mio Figlio ". Nostra Signora, 13 maggio 1978

SATANA HA FATTO BENE LA SUA OPERA DI FOLLIA
"Satana ha svolto bene la sua opera di follia. Sì, satana è entrato nelle posizioni più alte della Mia Casa, ma non trionferà. Nel conteggio finale la vittoria sarà con Noi, perché lui procederà solo come il Padre Mio ritiene ". Gesù, 15 agosto 1971

MOLTI SI SONO DATI A SATANA
"Non fatevi sviare dalle vesti dell'uomo, perché ci sono molti lupi travestiti da pecora, che indossano abiti di rango. Sappiate che molti si sono dati a satana.
     " Pregate, pregate molto per coloro che indossate le mitre più alte, perché anche loro si sono messi sulla strada per l'inferno. Le vostre preghiere e i vostri atti di sacrificio e coloro che ascoltano la Mia voce, pregano molto per i Cappelli Rossi che sono andati sulla strada larga. "- Nostra Signora, 2 ottobre 1974

"PERCHÉ NON HAI DATO IL MIO MESSAGGIO AL MONDO COME LO HO DATO A TE?"
"Vi grido, figli Miei, che l'immoralità è la misura, il punto di misura per la caduta di una nazione. Il vostro paese, i miei figli, gli Stati Uniti, sono caduti sotto Satana. La grande aquila è stata strappata dal peccato. Corruzione è entrato nei luoghi più alti del vostro governo e nella chiesa di mio Figlio. Io vi dico, e lo dico con consiglio dall'alto, il Signore Dio dei cieli, il Padre di tutta la creazione, che come seminerete così raccoglierete !
     "Figli miei, perché avete evitato di dare i miei consigli al mondo? O voi di poca fede negli alti luoghi della Casa di Mio Figlio, della Sua Chiesa, perché non avete dato il Mio messaggio al mondo come l'ho dato a voi? Orgoglio e arroganza! Ecco perché, figli Miei. "- Nostra Signora, 31 dicembre,

"NON DESERVATE LA MIA CHIESA"
"Figli miei, riconoscerete tutti i volti del male. Satana è entrato nei ranghi più alti della Mia Chiesa. Pregate ora per i vostri sacerdoti: i vostri vescovi, i vostri cardinali, il vostro clero. Sono necessarie molte preghiere , poiché molti sono ora sulla via della perdizione e ne portano molti altri con sé.
     "Figli miei, non gettate da parte i vostri sacramentali. Sono la tua armatura nei giorni a venire. Non abbandonare la Mia Chiesa. Non giudicarlo dall'uomo che è rimasto lì nell'ignoranza o nell'orgoglio e lo ha cambiato finché non sarà quasi irriconoscibile. Sono ancora con voi, figli Miei. Non partire. Devi restare e combattere. In questo modo, figli Miei, le pecore saranno separate dai capri. È una forma di purificazione ". - Gesù, 15 luglio 1977

SATANA EI SUOI ​​AGENTI SONO ENTRATI IN PIENA BATTAGLIA
"Ti chiediamo dal Cielo di non partire, di non creare uno scisma dal tuo corpo principale a Roma. Devi rimanere nella Chiesa di Mio Figlio e pregare una costante vigilanza di preghiera. Satana e i suoi agenti sono entrati in piena battaglia contro la Chiesa di Mio Figlio. Satana è entrato nei ranghi più alti all'interno della Chiesa di Mio Figlio e nel mondo. Manipolerà i poteri, i provinciali, fino a ottenere un grande castigo, perché l'uomo non ascolterà e non aggiusterà le sue vie. " Nostra Signora, 10 febbraio 1977

DANDO LORO POTERE PER LA DISTRUZIONE DELLE ANIME UMANE
"Il vostro mondo e il vostro paese sguazzano in un pozzo nero di errore, corruzione e degrado. Satana ha posto tra voi i più alti luoghi di governo, dando loro il potere per la distruzione delle anime umane. Questi agenti dell'inferno sono stati posti nelle tue scuole per distruggere i tuoi giovani; nel tuo governo per metterti in ginocchio davanti a qualcuno che non è da Dio; e purtroppo, i suoi agenti sono entrati nella Casa di Dio per combattere.
     "Michael deve essere restituito immediatamente alla Casa di Dio. Il libero arbitrio dell'uomo lo ha messo da parte. Non verrà restituito a meno che l'uomo non chieda ". Nostra Signora, 13 settembre 1973

LA PIOVRA DEL MALE
"La piovra del male che ha molte braccia ora si sta allungando. Il male e gli agenti di satana in forma umana sono entrati nei posti più alti dei governi mondiali e nella chiesa di mio Figlio". Nostra Signora, 18 marzo 1977

"COME TI AVVISO IN PASSATO E NON HAI ASCOLTATO"
"Come ti avevo avvertito in passato e non hai ascoltato, a meno che tu non pregassi di più, facessi più penitenza, sacrificio, il comunismo sarebbe andato in tutto il tuo mondo, incantando le nazioni, distruggendo la tua Fede, entrando nei luoghi più alti della Casa di Mio Figlio. Puoi negare ciò che sta accadendo ora nel tuo mondo? Togli la cecità dai tuoi occhi e guarda! Esci dall'oscurità prima che sia troppo tardi, perché una Casa nell'oscurità indossa una banda di morte su di esso! Ripeto: una Chiesa nelle tenebre chiuderà le sue porte ". Nostra Signora, 18 marzo 1977

IL MAESTRO DELL'INGANNO E IL PRINCIPE DELLE TENEBRE
"Satana, il maestro dell'inganno e il principe delle tenebre, è entrato nei luoghi più alti della chiesa di Mio Figlio e nei luoghi più alti dei governatori di tutti i regni della terra fino a le regole per le nazioni hanno consegnato le nazioni all'abominio ". Nostra Signora, 16 giugno 1977

"SONO VENUTO PER PREPARARVI PER I GIORNI DI PROVA"
"Satana è entrato nei luoghi più alti della tua vita civile, figlia Mia, e nelle case di Mio Figlio in tutto il mondo. Il suo regno sarà breve negli anni terrestri. Non sono venuto sulla tua terra per riempirti di paura. Sono venuto per prepararti per i giorni della prova ". Nostra Signora, 13 aprile 1974

SATANA È ENTRATO NELLA CASA DI DIO
"Figlio mio, non puoi impedirti di compiere la tua missione di portare il Messaggio del Cielo trattenendo la verità. Vai avanti, figlia Mia, ora, e porta questo messaggio al mondo: satana è entrato nella Casa di Dio. Egli ora governa dai luoghi più alti. Il mondo e la Chiesa di Dio sono nella profonda oscurità. Coloro che sono al comando, molti sono caduti. Pregate, figli Miei, molto, perché con le vostre preghiere e sacrifici anche loro possono essere recuperati. " Nostra Signora, 13 aprile 1974

"CI SONO LE MOLTE FORZE DELL'INFERNO ALLENTATE TRA VOI"
"Ora è sciolto sulla vostra terra l'uomo di perdizione, 666. Ora è entrato nei posti più alti del rango della chiesa di Mio Figlio, ed è entrato nelle posizioni più alte nei governi del mondo. Figli miei, vi dico ora, di proteggere le vostre anime e le anime dei vostri figli. Ci sono le stesse forze dell'inferno ora sciolte tra voi ". Nostra Signora, 30 maggio 1977

LA VITA INVIDIA I MORTI
"Figli miei, se non ascoltate i miei consigli, vivrete in un mondo in cui i vivi invidieranno i morti, tanto grande diventerà la corruzione, gli omicidi, il male, i luoghi più alti della Chiesa di mio Figlio. Pregate, figli miei, vigilanza costante della preghiera, vi prego come vostra Madre ". Nostra Signora, 5 agosto 1977

CERCANO IL CONTROLLO DEL TRONO DI PIETRO
"Le forze rosse sono in marcia. Cercano il controllo del trono di Pietro. Figli miei, l'uomo della perdizione è in mezzo a voi. Riconoscete i volti del male su di voi; riconoscete le forze che ora intrappolare il mondo, guidandolo verso la sua stessa distruzione!
     "Mentre l'uomo grida pace si allontana dalla pace. Pace, amore e fratellanza! Parole, vi dico! Labbra servizio dall'umanità! Questo è tutto! Ciò che viene dal cuore è l'oscurità e il male! Anche nel cuore degli uomini nei luoghi più alti della Mia Chiesa, cospirano con i nemici del loro Dio. La fede è debole. " Gesù, 28 maggio 1977

PERCHÉ TROPPO PREGHIERA
"Satana è entrato nei luoghi più alti della Città Eterna. Il vescovo affronterà il vescovo, e il cardinale si metterà contro suo fratello. In questo modo tutto ciò che è marcio cadrà.
     " Tu chiedi, figlia Mia, come questo stato doloroso è venuto a passare. Lo è, figlia Mia, perché troppo pochi pregano, troppo pochi conoscono il valore della sofferenza e troppo pochi hanno cercato di fare espiazione per le offese commesse contro Mio Figlio e il Suo Cuore Immacolato ". Nostra Signora, 2 ottobre 1975

LE FORZE ROSSE
"Ogni profezia che vi è stata data, figli Miei, è condizionata alla risposta dell'uomo. Ricordatelo nei giorni a venire
     " A Roma si stanno radunando le forze del male. Li chiamiamo, figli Miei, le forze rosse. A meno che i figli della luce sulla terra non riescano a raggiungere queste aree di oscurità, Roma sarà una grande prova. Le forze del 666 imperversano in tutto il mondo. Sono entrati nei più alti luoghi di governo e nella chiesa di Mio Figlio. Non lasciarti ingannare dal rango e dalla posizione di un uomo sulla terra ". Nostra Signora, 28 settembre 1976

MOLTI ANNI FA DELLA TERRA 
"I nemici di Dio sono entrati nelle case di Mio Figlio molti anni fa della Terra. Il loro piano è stato insidioso e con molta astuzia si sono fatti avanti, entrando nei luoghi più alti al potere all'interno delle case di Mio Figlio. In questo modo, figli Miei, sono stati in grado di fuorviare, fuorviare e indirizzare molte anime sulla strada della distruzione delle loro anime eterne. 
     "Diamo una grande responsabilità a tutti i genitori di portare la verità ai loro figli. Molti moriranno, molti moriranno nel grande Castigo. Quanti saranno respinti dal Regno, figlia Mia? Solo il tempo rimasto per l'umanità sarà l'equilibrio. " Nostra Signora, 5 agosto 1974

INTENTO PER SCONFIGGERE LA CITTÀ ETERNA DI ROMA
"Romani, svegliati ora! 666 è entrato in mezzo a voi. Le forze del male sono intente a sconfiggere la Città Eterna di Roma. Satana è entrato nei cuori di coloro che detengono i posti più alti nella Mia Chiesa Se non fosse per le suppliche di Mia Madre e delle tante anime che si sono date come vittime, vittime che gridano e implorano pietà a una generazione immeritevole ... Figli miei, uscite dalle tenebre adesso! per la tua stessa distruzione. Per aver respinto la luce, per esserti allontanato dalla verità, per aver distrutto la Fede nei cuori dei giovani, riceverai un castigo molto più grande di quanto l'uomo abbia mai conosciuto dall'inizio del tuo mondo. Il tuo mondo, molte nazioni saranno consumate dal fuoco ". Gesù, 9 aprile 1977

RICONOSCERETE I VOLTI DEL MALE
"Satana è entrato, sorelle e fratelli miei, nei ranghi più alti della gerarchia. Quindi riconoscerete i volti del male. Dai loro frutti saranno conosciuti". Santa Teresa, 2 ottobre 1975

LE PORTE SONO STATE APERTE
"Le forze del 666 sono saldamente trincerate nel vostro governo, nel clero - i vostri pastori, i vostri pastori, i vostri vescovi; persino satana è entrato nei regni più alti della gerarchia a Roma. Figli miei, il Concilio del Vaticano II è stato avviato con buone intenzioni, ma le porte sono state aperte a tutti i tipi di eretici, causando un lento inquinamento della Fede. Figli miei, ora dovete risvegliare i pastori dal loro sonno! Si sono dati ora a una nuova religione di uomo." Nostra Signora, 25 luglio 1977

GLI AGENTI DEL 666 ORA SONO SCOLLEGATI A ROMA
"Gli agenti del 666 ora sono sciolti a Roma e sono entrati nei posti più alti della gerarchia. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, finché tutto ciò che resta non verrà fuori la purificazione. " Gesù, 25 luglio 1977

I PUNTI STRATEGICI PER IL COMANDO DELL'UMANITÀ
"Satana ha ora il controllo di tutti i media sulla terra. È entrato nei luoghi più alti della Mia Chiesa. È entrato nei suoi agenti ora nei governi del mondo, i punti strategici per il comando dell'umanità Ricordate, figli Miei, la vittoria, la vittoria finale sarà con il Cielo. È un tempo di prova per tutta l'umanità, e poiché vi viene dato un libero arbitrio di scelta, la scelta, figli Miei, sarà vostra. " Gesù, 10 giugno 1978

FARE LA SUA OFFERTA
"Figli miei, il mio cuore è lacerato perché troppo pochi ascoltano, quindi pochissimi ascoltano il mio consiglio. Non posso dire che ciò sia causato dalla mancanza di dedizione per coloro che hanno accettato il ruolo di discepoli Figlio. Ma devo dire che la più grande opposizione viene dal Nostro clero, che dovrebbe saperlo meglio. Ma, figli Miei, come ho detto in passato, lo ripeto ancora, che satana e i suoi agenti, la banda dei 666, sono entrati nei posti più alti della gerarchia, e quindi ha catturato alcuni dei nostri ex nobili gerarchi per eseguire i suoi ordini ". Nostra Signora, 1 giugno 1978

"ASCOLTA IL TUO VICARIO"
State permettendo a tutti i tipi di eretici e alle forze dell'anticristo di entrare in mezzo a voi. Sei stato ingannato. Risvegliati dal tuo sonno. "-Gesù, 28 settembre 1978

MOLTI DI LORO CADRANNO NELL'INFERNO
"Vi ho promesso la pace, figli Miei, se uscirete con il vostro Rosario in una mano e lo Scapolare marrone al collo. Quanti hanno messo da parte la loro armatura perché hanno paura o hanno paura della beffa di coloro che hanno già indurito il loro cuore alla verità. E i loro occhi e il loro cuore sono eternamente accecati, perché molti di loro cadranno all'inferno e molti di loro indosseranno le loro berrette rosse. Figlia mia, dico questo , poiché satana è entrato nei regni più alti della gerarchia adesso ". Nostra Signora, 1 luglio 1985

"LA CHIESA DI MIO FIGLIO È IN GRANDE CRISI"
"Figlia mia, vorrei che in questo momento scattassi tre foto. Sono molto importanti, perché come ti ho fatto conoscere prima, e lo ripeterai ancora: satana è entrato nei regni più alti della gerarchia. Una Chiesa nell'oscurità indossa una fascia di morte. È meglio che ce ne siano alcuni con qualità che nulla. Perché senza la luce di Dio che risplende veramente nelle chiese di Mio Figlio sulla terra, si oscureranno, mentre si portano con sé sulla strada per perdizione di molte anime. Non giudicatele, figli Miei, quando vi imbattete in queste anime perdute, ma pregate per la loro salvezza, perché molte sono state sviate. Come ho detto prima, la Chiesa di mio Figlio è in grande crisi. I nemici di Dio, con la Russia come capo, ora cerca di distruggere la conoscenza dell'Eterno Padre nella Trinità. Figlio mio, cercano di prendere Mio Figlio dalla storia e cercano di diffamarlo per i loro guadagni. "-Madonna, 1 luglio 1985

SATANA HA PRESO SULLA SCENA
"Sì, figlia Mia, anche con il Vaticano II, è iniziato con le migliori risoluzioni, ma poi satana ha preso il sopravvento sulla scena. E con i suoi agenti ha raggiunto le più alte professioni, la più alta lega della gerarchia, finché non mi rattrista dire che molti sacerdoti ora sono sulla via della perdizione e ne portano molti altri con loro ". Gesù, 25 luglio 1985

POSIZIONI PIÙ ALTE NELLA MIA CHIESA
"Accetto, con il cuore affranto, le abominazioni che vengono commesse nella Mia Casa. A Satana è stato permesso di entrare. L'uomo ha scelto di prendere Michele, il guardiano della Fede, dalla Mia Casa; e le porte si sono chiuse spalancati per ammettere il principe delle tenebre e il suo regno di corruzione e malvagità.
     "Figli miei, satana è entrato nei posti più alti del governo e nelle posizioni più alte della Mia Chiesa. Anche loro sentiranno la spada. " Gesù, 28 settembre 1977

NELLA CITTÀ ETERNA DI ROMA, UNA GRANDE DELUSIONE
"I Cappelli Rossi sono caduti e i Cappelli Viola sono stati sviati. Verrà il tempo in cui ci sarà la separazione delle pecore e delle capre. Ci sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si metterà in mezzo a loro.
     "C'è nella Città Eterna di Roma, figli Miei, una grande delusione. La luce non è passata da quella parte. L'errore su errore sta emergendo. I nemici di Dio hanno preso le posizioni più alte nella chiesa di mio Figlio. Sarà purificato dal processo. " Nostra Signora, 6 ottobre 1975

ESSI SONO IMPOSTORI
"C'è una formazione all'interno della Mia Casa che io do ed etichetta come gli uomini malvagi della croce. Sono impostori. Sono entrati per distruggere. Hanno raggiunto e raggiunto la più alta leadership nella Mia Casa sulla terra. Sono mi ricostruisca nella mia casa. Il tuo vicario è prigioniero nella mia casa.
     "Ti avverto nei giorni a venire di leggere tutti i periodici e di avvicinarti ai tuoi notiziari con un occhio critico, poiché raramente riceverai ora la verità stampata o attraverso il tuo notiziari, figli Miei, che sono completamente controllati dai Grandi Maestri e da coloro che stanno cercando di realizzare l'unica religione mondiale e l'unica regola di governo, una misura per rendere schiava tutta l'umanità sotto le forze dell'Anticristo ". Gesù, 22 novembre 1976

NON C'È ALTRO RICORSO PER IL CIELO
"Il vostro paese, gli Stati Uniti e la maggior parte dei paesi del vostro mondo hanno permesso a satana di entrare nelle posizioni più alte del vostro governo, dei vostri mezzi di comunicazione e persino della Mia Casa, della Mia Chiesa sulla terra Pertanto, non resta altro ricorso al Cielo se non quello di purificarvi dai vostri errori.
     "Come in passato, abbiamo inviato a voi voci che gridano in questo deserto del male: Raddrizzatevi; fate largo al Signore, perché la mano del castigo verrà su di voi! Come in passato, continuate tutti nelle vostre vite di piacere, senza preoccuparvi né cercando la verità. Perciò io vi dico come vostro Dio: molti moriranno. Solo pochi verranno salvati. " Gesù, 18 giugno 1980

Nessun commento:

Posta un commento