Come un grande ciclone in una tempesta feroce, le astuzie di Satana trascineranno sugli incauti, sugli impreparati, su coloro che dubitavano e disprezzavano i segni, su coloro che si illudevano di avere dottrine non cristiane.
Il passo contenuto in Tessalonicesi 2,9-12 spiega molto bene l'inganno che sarà offerto al mondo dal diavolo. Ma noi, avvertiti che siamo già nello "spettacolo" che ci sarà presentato, non illudiamoci con le opere del maligno. Saranno prove incontestabili, manifestazioni visibili, atti straordinari, anche in natura, ma facci sapere che tutto questo è permesso da Dio, onnipotente ed eterno, e serve a mettere alla prova la nostra fede e la nostra perseveranza. Volete un'indicazione di ciò che verrà? Una delle cose sarà la prova che c'è vita extraterrestre. (Sì, sarà dimostrato e provato!) L'Anticristo collaborerà come pezzo chiave nella diffusione di questo inganno. Questo è forse il più grande inganno che l'umanità sia mai stata disposta ad accettare. Anche la Chiesa (Città del Vaticano) accetterà la teoria della vita fuori dalla terra per le prove inconfutabili che il diavolo fornirà.
Coloro che si impegnano nella ricerca ufologica, impegnati a cercare di dimostrare che ci sono esseri di "altri pianeti" tra di noi, purtroppo non sanno che questo è tutto tranne che una cornice del diavolo. E gli "extraterrestri" (demoni) daranno piena prova della loro presenza, che si verifica già oggi, ma non a livello mondiale, come sarà presto. Non sono altro che demoni dall'aria e dalle profondità dell'inferno, che ora, in vista del combattimento finale, hanno il permesso di venire sulla Terra per diffondere l'errore, che ha lo scopo di far screditare l'umanità in Dio e nella dottrina del Vangelo.
Avvertiti di questo, manteniamo la fede.
Nessun commento:
Posta un commento