sabato 30 gennaio 2021

La tua situazione umana è caotica e andrà di male in peggio se non riconosci il tuo errore e modifichi le tue azioni.

 


Messaggio di Dio Spirito Santo a JV


25 gennaio 2021

Al termine della Santa Messa - Messaggio UNICO


Dio lo Spirito Santo parla


(Lingue...) Figlioli, io sono il vostro Dio, lo Spirito Santo (Lingue...)

Visione: vedo il Suo grande Volto e viene verso di noi.

Figli miei, quanto dolore Mi date, miei piccoli! I vostri valori sono oscurati e distorti dalla malvagità di satana che vi ha portato a cercare i beni materiali, lasciando da parte quelli spirituali. Passate la vostra esistenza, o una buona parte di essa, cercando di riempirvi di valori materiali affinché la vostra economia sia alta e quindi, presumibilmente, non soffriate.

Certamente, vi sono stati dati dei valori materiali per coprire le vostre necessità umane, ma Satana vi porta fuori strada e voi, volendo sempre avere più materiale, dimenticate il più grande valore che avete in voi, che è la Mia Presenza Divina. Io, il tuo Dio, lo Spirito Santo, sono il più grande Tesoro che un'anima possa desiderare; non c'è altro valore più grande della Divina Presenza della Nostra Santissima Trinità in te.

Sapete perfettamente che un giorno lascerete questo mondo e affronterete la vostra realtà spirituale. Hai cercato avidamente i beni del mondo, forse hai anche commesso gravi errori, gravi peccati per ottenerne di più, e hai messo da parte, per un tempo così lungo della tua esistenza, i grandi valori dell'anima e, soprattutto, hai messo da parte Me, il tuo Dio, lo Spirito Santo, che abita nel tuo essere e che, se mi avessi preso in considerazione, avresti potuto ottenerne di più, Se aveste tenuto conto di Me durante tutta la vostra esistenza, vi avrei condotto per le vie giuste dove non vi sarebbe mancato il materiale e, soprattutto, lo spirituale, affinché alla fine della vostra esistenza, nel vostro Giudizio Particolare, poteste arrivare a mani piene a presentarvi davanti al vostro Dio, con grande gioia per aver compiuto quanto vi era stato chiesto.

Vi rendete conto ora, Miei piccoli, del grande errore in cui vivete? Vi rendete conto che avete deviato dal vostro cammino perché avete dato ascolto al mondo, a Satana, e avete messo da parte Noi, la Nostra Santissima Trinità, che, ripeto, siamo il più grande tesoro che la vostra anima possa desiderare?

Quanto male fa Satana alle anime, e voi, non cercando di avere una vita spirituale ben fondata nel Sacramento, deviate facilmente, quanto non ci amate, e questo vi porta ad una vita sbagliata, perché se non amate Noi, il vostro Dio, meno amerete i vostri fratelli, ed è per questo che il mondo è così caotico, perché non rispettate più i vostri fratelli che vedete e, quindi, non rispettate Noi, il vostro Dio, che non vedete. La tua situazione umana è caotica e andrà di male in peggio se non riconosci il tuo errore e non cambi le tue azioni.

Voi sapete che Noi vi guidiamo, vi conduciamo sui giusti sentieri. Siete avvertiti che le vostre azioni sono sbagliate, peccaminose, che vi stanno portando verso un precipizio e che state per cadere e perdervi eternamente, ma se reagite, tutto ciò che è annunciato per il vostro bene può essere annullato o diminuito, ma dipende da voi, e cioè che rinsavite, che entrate nel vostro cuore, che chiedete perdono per i vostri errori e che trovate il vero tesoro che possedete ma che non avete sfruttato.

Satana vuole distruggervi, vi ha mentito durante tutta la vostra esistenza, vi ha condotto su strade oscure, su strade che non vi portano al bene eterno. Non avete seguito la Luce, la Vera Luce che viene da Noi, ma se reagite e cominciate a prendere quella Luce come guida nella vostra vita, dissiperete le tenebre che vi circondano, aiuterete voi stessi e i vostri fratelli intorno a voi.

Capite, miei piccoli, che il minimo che possiate volere è la vostra distruzione eterna. In un modo o nell'altro, vi avvertite in giro per il mondo che il vostro agire è sbagliato.

Comprendete ora, miei piccoli, prima che sia troppo tardi per la vostra salvezza. Non confidate in voi stessi, confidate in Noi e in Me, il vostro Dio, che abita in voi. Entra nel tuo cuore, cercami e mi troverai. Siete a pochi istanti da grandi eventi, eventi terribili per questa umanità; se non capite, vi schiacceranno. Vi amo, Miei piccoli, e lasciate che la Mia Luce, che portate in voi, vi guidi verso la giustizia divina alla quale dovete arrivare e guadagnare così la vostra salvezza eterna. Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento