sabato 30 gennaio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Desideroso di abitare nella Città Santa di Dio

 


Novembre 10/09 (19:35) 

Gesù dice: 

Amabilissimi figli: come non annunciarvi la mia seconda venuta? Come posso non ammonirvi quando cadete nel peccato. Come non correggerti con tenerezza. Come non avvertirvi dei pericoli che vi minacciano, dell'inganno di Satana perché opera sottilmente senza che gli uomini ne siano consapevoli. Come posso non esprimervi l'amore che provo per ognuno di voi. Sono stato appunto disceso dal cielo per morire su una croce, per subire insulti, umiliazioni, torture, persecuzioni. Ma sempre pensando di salvare tutta l'umanità. 

Amati figli, come non dirvi, attraverso questo messaggio d'Amore Divino, attraverso queste parole, che siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme; che la terra sarà purificata, sarà rinnovata; ritornerà al primo ordine della creazione. Ma voi siete nel tratto finale, dove il diavolo vuole rubare il maggior numero di anime, dove l'uomo corre in giro desideroso di riempire il vuoto, ansioso di trovare la felicità, ma dimenticano che io sono la vera felicità, che io sono la pace in pienezza. 

Così sia, dunque, amate vesti del mio Cuore Divino: allontanatevi dal peccato, cercate sempre le cose di Dio affinché siate santi, irreprensibili, affinché nel vostro cuore non ci siano macchie o pesi del mondo, affinché possiate correre verso la meta e ricevere la ricompensa della gloria, un posto onorevole in Paradiso. 

Se siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme, perché avere paura, perché pensare al domani? Piuttosto, aggrappatevi alla mia grande misericordia, alla compassione che ho per ognuno di voi. 

Ecco perché vi annuncio il mio ritorno. 

Ecco perché vi annuncio che molto presto si spalancheranno le porte della Nuova Gerusalemme. 

La Nuova Gerusalemme sarà spalancata. 

Lì vivrete alla presenza continua di Dio. 

Lì sarà la luce del cielo che vi illuminerà. 

Lì vivrete come in una delle luci o delle volte celesti. La pace invaderà l'essere, il cuore di ognuno dei suoi abitanti. 

Così è, dunque, miei amati figli: adoratemi in spirito e in verità. Vai all'oasi di pace, alla sorgente d'acqua viva, a quella porzione di cielo sulla terra dove Mi trovo solitario, abbandonato perché ci sono pochissime anime che adorano il Mio Sacramento. AdorateMi lì, riconosceteMi come il vostro Signore, come il Re dei re che adorna, che abbellisce il Santo Tempio di Dio perché veramente il Mio Cuore palpita nell'Ostia Consacrata. 

La Nuova Gerusalemme non è una favola o un racconto, è una verità che dovete accettare perché si basa sulle Sacre Scritture. 

Voi non conoscete queste cose perché siete ignoranti in materia religiosa, affinché possiate ricevere la grande Saggezza del Cielo. 

Vi invito a scrutare alcuni testi biblici e a verificare che tutto ciò che è scritto dovrà essere adempiuto perché il cielo e la terra passeranno ma le mie Parole non passeranno. Non abbiate paura. 

Figlioli: queste parole devono essere per voi una voce di speranza, una voce di incoraggiamento. Desiderate piuttosto abitare nella Città Santa di Dio e allontanarvi gradualmente dalle cose del mondo per essere più spirituali che terreni. 

Vi amo e vi benedico, bacio i vostri cuori come segno del grande amore che ho per voi. Amen. Amen. Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento