Il 14 gennaio 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 351 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi a Milano, Italia, il 13 maggio 1987 nell'anniversario della prima apparizione di Fatima:
In quale abisso sei caduto!
Oggi state ricordando il 70 ° anniversario della mia prima apparizione nella povera Cova da Iria a Fatima, dove sono venuto dal Cielo per darvi il Mio messaggio di conversione e salvezza. Da quel momento il trascorrere di questi anni ha portato una continua conferma di quanto vi avevo preannunciato.
Il rifiuto di tornare a Dio, attraverso la conversione, ha condotto l'intera umanità sulla strada arida e fredda dell'odio, della violenza, del peccato e dell'impurità sempre più vasta. Le guerre si sono continuamente succedute e, nonostante i tanti sforzi che sono stati fatti, non sei ancora riuscito a costruire la pace. In effetti oggi, come mai prima d'ora, il mondo è sempre più minacciato dalla propria autodistruzione.
Gli uomini non hanno voluto rispondere al mio appello alla preghiera, che vi feci allora, soprattutto con la recita frequente del santo Rosario, per ottenere la conversione dei peccatori e la salvezza di tante anime, esposte al grave pericolo di perdersi per sempre. Così la notte del peccato ha avvolto il mondo e il male si è diffuso ovunque come un terribile cancro. Gli uomini non vogliono riconoscere il peccato come un male; anzi viene apertamente giustificato ed esaltato come un bene. Non si confessano più, vivono e muoiono abitualmente nel peccato mortale e ogni giorno tante anime vanno all'Inferno, perché non c'è nessuno che preghi e offra sacrificio per la loro salvezza.
La mia richiesta che la Russia mi venga consacrata dal Papa, insieme a tutti i Vescovi, non è stata accolta e così ha diffuso i suoi errori in ogni parte del mondo. Stai vivendo in un'umanità che ha costruito una nuova civiltà, atea e antiumana. Non c'è più amore; non c'è più rispetto per la vita e per i beni del prossimo. Le fiamme dell'egoismo e dell'odio stanno spegnendo quei semi di bontà che ancora spuntano dal cuore degli uomini. I poveri sono abbandonati; i piccoli vengono intrappolati e nutriti con il cibo avvelenato dello scandalo; i giovani vengono traditi e condotti a premature esperienze di male, i circoli familiari vengono profanati e distrutti… Quanto è grande la vostra desolazione. Quanto è densa l'oscurità che ti avvolge. In che abisso sei caduto! Satana è riuscito a diffondere ovunque il suo regno di tenebre e morte, e governa come un certo vincitore.
Ma ora stai cominciando a vivere ciò che ti ho predetto a Fatima negli ultimi anni di questo tuo secolo, che è ancora tenuto sotto il velo del segreto. Questi sono i miei tempi. Dopo gli anni dolorosi del trionfo di Satana, ora iniziano gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato. Per questo, vi invito tutti oggi a collaborare a questo mio Progetto, ad accogliere questa mia Opera d'amore, che io stesso sto realizzando in ogni parte del mondo con il mio Movimento Sacerdotale Mariano. E ti sto ancora servendo, mio piccolissimo figlio, e ti porto in ogni regione, anche molto lontana, per una nuova e definitiva azione di appello. Sono già arrivati i grandi eventi. Per questo il mio Papa ha proclamato uno straordinario Anno Mariano. Allora, tutti voi, entrate nel Rifugio che il mio Cuore Immacolato ha preparato per voi. Questi sono gli anni in cui, dal profondo abisso delle tenebre e della desolazione, vi condurrò alla vetta più alta della Luce, della Grazia e dell'Amore affinché, attraverso il trionfo del mio Cuore Immacolato, il glorioso Regno di mio Figlio Gesù possa risplendere su tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento