sabato 23 gennaio 2021

Spiegazione del Terzo Segreto di Fatima: Parte 4 - Vescovo contro vescovo, cardinale contro cardinale

 


"L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali opporsi a cardinali, vescovi contro altri vescovi". - Nostra Signora di Akita, 13 ottobre 1973 (Le apparizioni di Akita, in Giappone, furono approvate dal Vescovo John Shojiro Ito, Vescovo di Niigata, Giappone, nell'aprile 1984). 


"ANCHE TENENDO NASCOSTA LA PARTE PRINCIPALE DEL MIO MESSAGGIO"
"Fatima, figlia Mia. E quanti hanno cercato e agito in base al Mio consiglio ... anche tenendo nascosta la parte principale del Mio messaggio. E ora è avvenuto, perché sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale ". Nostra Signora, 7 dicembre 1978

FEDELE E VERO: BANDIERA PER TUTTI I FIGLI DI DIO
"Il Padre ha scelto le parole Fedele e Vero per la ragione. Sarà la bandiera per tutti i figli di Dio che rimangono nella luce. Pregherete per i vostri cardinali e vescovi. Il tempo sta arrivando, figlia Mia, quando vedrai vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, come satana si è posto in mezzo a loro ". Nostra Signora, 6 ottobre 1974

CARDINALE CONTRO CARDINALE
"Verrà il tempo in cui il fratello combatterà contro il fratello, il cardinale contro il cardinale, il vescovo contro il vescovo, satana mettendosi in mezzo a loro. Ma sappi che il Padre avrà tutto sotto controllo. È così che si separerà le pecore dalle capre ". Nostra Signora, 1 novembre 1974

"IL TEMPO È ADESSO"
"Il tempo è adesso, figlia Mia, le forze del male contro le forze della luce: padre contro figlio, madre contro figlia, vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, con satana che si pone tra loro!" Nostra Signora, 17 maggio 1975

"I MIEI AVVERTIMENTI A FATIMA SONO STATI GETTATI DA PARTE"
"Figlia mia, nel grande processo che si prospetta nella Casa di Mio Figlio, la Chiesa sulla terra, ci sarà un vescovo contro un vescovo e un cardinale contro un cardinale, come satana si è posto in mezzo a loro. I miei avvertimenti a Fatima è stata messa da parte mentre viene messa da parte ora, figli Miei. È un difetto della natura umana, figlia Mia, che ciò che non dà piacere alla natura carnale dell'uomo non sia accettato. L'uomo si renderà cieco alla verità , poiché non vuole affrontare la verità. E quelli che cercano di portargli la verità sono messi da parte e fanno molta penitenza, figlia Mia ". Nostra Signora, 13 settembre 1975

TUTTO CI CHE È MARCIO CADRÀ
"Esci dall'oscurità! I Cappelli Rossi sono caduti e il Cappello Viola è stato sviato. Cardinale contro cardinale, vescovo contro vescovo! Tutto ciò che è marcio cadrà. rivoluzione! Non sapete - non avete imparato nulla dalla storia passata dell'umanità - che il Padre castigherà coloro che ama? Risvegliatevi! Vi siete addormentati, nostri pastori! Non seguirete come pecore al macello quei pastori che hanno si sono dati a satana, quei pastori che si sono venduti al mondo di satana. Molti venderanno le loro anime per arrivare alla testa ". Nostra Signora, 27 settembre 1975

SATANA SI METTERÀ IN MEZZO A LORO
"I Cappelli Rossi sono caduti e i Cappelli Viola sono stati sviati. Verrà il tempo in cui ci sarà una separazione tra pecore e capre. Ci sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si metterà in mezzo a loro. C'è nella Città Eterna di Roma, figli Miei, una grande delusione. La luce non è passata da quella parte. Errore su errore sta emergendo. I nemici di Dio hanno preso le posizioni più alte nel Mio Chiesa del Figlio. Sarà purificata dalla prova ". Nostra Signora, 6 ottobre 1975

GRANDE CONFUSIONE NELLA CITTÀ SANTA DI ROMA
"C'è grande confusione, figlia Mia, nella Città Santa di Roma. Devi pregare una vigilanza costante per i tuoi pastori e la gerarchia. Sarà vescovo contro vescovo, cardinale contro cardinale. Satana ha stabilito se stesso in mezzo a loro ". Nostra Signora, 22 novembre 1975

"HAI PERMESSO A SATANA DI GIOCARE A SCACCHI CON TE!"
"Ci sarà una guerra a Casa Mia: vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale. E perché? Perché hai permesso a satana di giocare a scacchi con te!" Gesù, 26 maggio 1976

"FACCIO UN GIUSTO AVVISO"
"Do un giusto avvertimento, come vostra Madre, che il mondo si è avviato verso la propria distruzione. Nella Casa di Mio Figlio sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, perché satana si è posto in mezzo a loro. Sarà madre contro figlia, padre contro figlio. Ci sarà discordia in casa mentre i capifamiglia lottano per mantenere la fede. " Nostra Signora, 5 giugno 1976

SATANA È STATO INVITATO 
"Quando sarò tornato a stare di guardia ai tabernacoli, e il mio nome è stato restituito, troverete le persone che si affollano di nuovo nelle case del loro Dio. Invece, ora sono stato chiuso fuori e satana è stato invitato in. I suoi agenti occupano i seggi delle case di Dio. La battaglia infurierà con grande ferocia nella Casa di Dio-vescovo contro vescovo, cardinale contro cardinale, fino a quando i conti non saranno stati risolti a favore del Padre Eterno, il tuo Creatore. " San Michele, 21 agosto 1974

"IL SANGUE SCORRÀ NELLE STRADE DI ROMA"
"Se non pregate di più per i vostri vescovi, a Roma ci sarà il caos: vescovo contro vescovo, cardinale contro cardinale, mentre satana sta in mezzo a loro. Il sangue scorrerà nelle strade di Roma. Il tuo pastore, il capo delle tue pecore, fuggirà terrorizzato. " Gesù, 15 luglio 1976

CI SARÀ UNA GUERRA TRA IL VOSTRO CLERO
"La città eterna di Roma dovrà affrontare i dolori del parto. La lotta porterà al sangue nelle strade. Ci sarà una guerra tra il vostro clero. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, poiché il 666 è entrato su Roma. Ripeto: Figli miei: risvegliatevi dal vostro sonno! 666, le forze e gli agenti di satana sono entrati su Roma! " Nostra Signora, 24 luglio 1976

VESCOVO CONTRO VESCOVO E CARDINALE CONTRO CARDINALE
"Ci sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, perché satana si è posto in mezzo a loro. Vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, perché satana si è posto in mezzo a loro. Tutto ciò che è marcio sarà autunno." Nostra Signora, 14 agosto 1976

"TANTO TEMPO FA TI HO AVVERTITO A FATIMA"
"Figli miei, molto tempo fa vi ho avvertiti da Fatima, vi ho avvertiti attraverso molte caselle vocali in tutto il mondo che verrà il tempo in cui vi imbarcherete in un mare in tempesta, e sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si metterà in mezzo a voi. Egli vi manovrerà e vi metterà in gioco e vi metterà l'uno contro l'altro nel suo piano di distruggere la Casa di Mio Figlio. Riconoscete ciò che sta accadendo ora sulla vostra terra. voi, o pastori nella Casa di Mio Figlio: se non ascoltate, se continuate a procedere con il vostro corso presente, chiedete che la mano pesante di Mio Figlio scenda su di voi Il vostro mondo sarà purificato con un battesimo di fuoco. " Nostra Signora, 20 novembre 1976

PERSEVERA FINO ALLA FINE
"Sarà fratello contro fratello e sorella contro sorella; e sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, come satana si è posto in mezzo a loro. Persevera fino alla fine e sarai salvato. Tutti coloro che riconoscono Mio Figlio davanti all'uomo sarà riconosciuto da Lui davanti al Padre ". Nostra Signora, 28 dicembre 1976

UNA FORZA DEL MALE COSÌ GRANDE
"C'è in Vaticano, la Città Eterna, una forza del male così grande che porterà grandi prove sui buoni, sofferenza a coloro che rimarranno fedeli e sinceri. Figli miei, si avvicina il tempo in cui deve essere vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale; per coloro che dovrebbero sapere meglio, a cui sono state concesse grazie oltre l'uomo comune, hanno usato questo potere per mettersi contro il loro Dio. Molte sono malvagie consorti di satana mandate nella Mia Casa per distruggere. non sconosciuto a Noi. Trasformeremo tutto il male in bene. Tuttavia, le vie del Padre Eterno sono sconosciute all'umanità. Manterrete tutti una vigilanza costante della preghiera, perché senza preghiera non potete avere la vista; senza preghiera, lo farete non essere in grado di riconoscere i segni dei tuoi tempi Mia Madre è venuta a te come Mediatrice tra Dio e l'uomo.Rifiuta la sua guida, rifiuta il suo consiglio e sarai rigettato davanti al Padre. "-Gesù, 1 ° febbraio 1977

UNA GRANDE PROVA È IN ARRIVO SULL'UMANITÀ
"Come ho detto in passato, una grande prova sta arrivando sull'umanità. Una grande prova entrerà in tutti coloro che rimarranno con Mio Figlio nei vostri tempi di conflitto. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, perché satana si è posto in mezzo a loro. Lo ripeto, e lo ripeto a orecchie assordate e cuori induriti: modernismo in una mano e satanismo nell'altra ". Nostra Signora, 18 marzo 1977

"COME UN GIOCO DI SCACCHI, MANIPOLA A SUO BENEFICIO"
"Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si metterà in mezzo a loro. Come una partita a scacchi, manipola a suo vantaggio, non l'umanità. Come una partita a scacchi, giocherà cardinale contro cardinale e vescovo contro vescovo. Nel Concilio di Roma, Vaticano II, l'uomo si è proposto di usare le proprie deviazioni per promuovere la pace. Guardatevi intorno, figli miei, e imparate cos'è stata la pace portato all'umanità. L'uomo grida pace, pace, e si allontana dalla pace. Non ci sarà pace senza fede. Non ci sarà pace senza il piano di Dio nei cuori dell'uomo! " Nostra Signora, 18 maggio 1977

"C'È MOLTO INGANNO IN TUTTA LA GERARCHIA"
"O Figli miei, Roma è in grande pericolo. C'è molto inganno in tutta la gerarchia. Sarà cardinale contro cardinale e vescovo contro vescovo, perché satana si è posto nelle loro file. La preghiera è la forza più potente ora data nel vostro mondo per fermare l'avanzata del 666. Figli miei, se potessi aprirvi una scena in piccola misura del prossimo Castigo, non dovrei, come vostra Madre, pregarvi di ascoltare e agite in base al Mio consiglio; vi mettereste in ginocchio e vi rechereste a Mio Figlio per supplicare ". Nostra Signora, 28 maggio 1977

"ASCOLTATE ORA E AGITE SUI MIEI CONSIGLIERI"
"Figli miei, ascoltate ora e agite in base al Mio consiglio. Il tempo si sta avvicinando. Satana ha avvelenato molte menti. Satana è entrato nei luoghi più alti della chiesa di Mio Figlio. Sarà il vescovo contro vescovo, e cardinale contro cardinale, perché satana si è posto in mezzo a loro. Ci sarà una battaglia. Infuria, figli Miei, una battaglia di gran lunga peggiore di qualsiasi battaglia mai vissuta sulla terra in passato, o mai lo farà in futuro, perché è una battaglia degli spiriti, la battaglia tra il bene e il male ". Nostra Signora, 25 luglio 1977

PIANIFICA DI FARE UNA GRANDE BATTAGLIA NELLA GERARCHIA
"Satana si è stabilito ora a Roma. Ha in programma di fare una grande battaglia nella gerarchia. Sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale. Tutto ciò che è marcio deve cadere. Non preoccuparti. nel risultato, figli Miei, perché la vittoria finale è con il Cielo. Tutto questo è permesso, permesso dall'Eterno Padre, in ragione della separazione delle pecore dai capri. Sarà una prova per tutta l'umanità ". Gesù, 1 giugno 1978

“I VESCOVI E I CARDINALI DEVONO ORA ACCETTARE TUTTO IL MESSAGGIO DAL CIELO”
"Figli miei, non posso impressionarvi di più con l'urgenza di andare avanti più velocemente nel tempo che resta, avanti per salvare i vostri fratelli e sorelle. Vi chiedo di avvicinarvi Il mio sacerdozio. Vescovi e cardinali devono ora accettare tutto il Messaggio dal Cielo, anche se ciò creerà controversie tra loro. Perché sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale. Perché tutto ciò che è marcio cadrà e non dovrà essere conservato . " Gesù, 20 novembre 1978

PAPA GIOVANNI PAOLO II: “I SUOI ​​VESCOVI COMBATTERERANNO IL VESCOVO CONTRO IL VESCOVO”
“E lo faccio per un motivo, che va al mondo perché questo caro Santo Padre è quello di Roma che sta soffrendo ora per mano sua. I suoi vescovi combatteranno vescovo contro vescovo; ci saranno cardinali contro cardinali; e satana si è posto in mezzo ". Nostra Signora, 27 settembre 1986

Nessun commento:

Posta un commento