domenica 31 gennaio 2021

Molta malvagità

 


6 GENNAIO 2021

    Figli miei, vi ho detto che quello che state vivendo adesso è una prova generale per quello che verrà dopo. Hai contemplato il significato delle mie parole per te?

   Ciò che segue è molto più forte e più diffuso, molto più mortale di quello che devi affrontare ora. Il male sarà al centro di ciò che segue e il potere è il suo obiettivo.

   Un'altra piaga sta per essere liberata e prenderà la vita di centinaia di migliaia di persone. Vi sembrerà che le morti non si fermeranno mai. C'è molta malvagità nelle alte sfere di molte nazioni ora e cercano di ottenere il controllo completo per poter dominare ogni vostro movimento.

    Con il progredire di questo tempo, i vostri movimenti saranno molto più limitati di quanto non lo siano ora, e coloro che sono al potere cercheranno di limitare anche con chi potete comunicare e come. La loro intenzione è che queste restrizioni rimangano in vigore per molto tempo dopo che la nuova peste abbia fatto la sua distruzione. Saranno immuni a questa piaga come lo sono stati i suoi creatori. E' stata creata per un tempo come questo.

   Conosci i Miei figli il tempo in cui vivi. Questo è solo l'inizio delle difficoltà per il Mio popolo, perché aumenterà con il passare degli anni. Hai già visto il Mio popolo perseguitato, ma questa volta sarà peggio. Molto peggio.

   La tua preparazione per questo è la mia santa Parola. Sii nella Mia Parola ogni giorno. Imprimetevela nella memoria per quando i malvagi approveranno leggi contro di essa. Conoscetela nel profondo delle vostre anime, perché questo farà la differenza per voi in quel tempo.

Glynda Lomax


Proverbi 29: 2

 Quando i giusti hanno autorità, il popolo si rallegra, ma quando l'empio ha il potere, il popolo piange.

Efesini 6:12

12  Poiché lottiamo non contro carne e sangue, ma contro principati, contro potenze, contro i governanti delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale sugli alti luoghi.

2 Timoteo 3:12

12  Sì, e tutti quelli che vivranno devotamente in Cristo Gesù subiranno persecuzioni.

2 Corinti 12:10

10  Perciò provo piacere nelle infermità, nei rimproveri, nelle necessità, nelle persecuzioni, nelle angosce per amor di Cristo: perché quando sono debole, allora sono forte.

Salmo 18: 2

 L'Eterno è la mia roccia, la mia fortezza e il mio liberatore; mio Dio, mia forza, in cui confiderò; il mio scudo, il corno della mia salvezza e la mia alta torre.

Isaia 41:10

10 Non  temere; perché io sono con te: non sgomentarti; poiché io sono il tuo Dio: ti rafforzerò; sì, io ti aiuterò; sì, io ti sosterrò con la destra della mia giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento