Messaggio di Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo a JV
Dic 17_2020
Rosario della sera - Messaggio UNICO
Primo mistero. Parla Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, non siete voi che mi avete scelto, sono io che ho scelto voi. Sei stato chiamato, hai sentito la Mia Voce, l'hai accettata, sei entrato nel Mio Cuore.
Voi siete quelle piccole pecore obbedienti che hanno ascoltato la voce del Pastore, io sono io, il vostro Dio, il vostro Salvatore, venuto dal cielo per prendersi cura di voi, per insegnarvi, per guidarvi. Voi siete il gregge eletto che conservate la Mia Opera nel vostro cuore, che la insegnate ai vostri e che, certamente, ricevete anche gli attacchi come li ho avuti e questo dovrebbe farvi piacere, miei piccoli, perché significa che state facendo bene il vostro compito.
Il male è sempre esistito, esisteva prima della creazione dell'uomo. Io amo la Mia Creazione, Io, nella Mia Santissima Trinità, amo tutto ciò che faccio e tutta la Creazione è conforme ai Miei disegni. Certo, il peccato originale ha colpito la Creazione, ma Io mi sono dato per voi per continuare a recuperare tutto ciò che è stato creato e alla fine anche il male finirà, perché il Mio Amore finirà; il male non può sussistere perché va contro i Miei Divini Disegni, e voi sapete che da un male traggo un bene. Ho permesso che il male sussistesse per mettere alla prova le Mie pecore, i Miei veri seguaci, quelli che veramente Mi amano profondamente e Mi portano continuamente nel loro cuore.
Vivete in tempi di grande tribolazione dove il male si manifesta tremendamente, ma la Mia Luce, la Mia Divina Presenza, è anche tra voi, e a quelli di voi che sono con Me ho promesso di non essere toccati o colpiti da questo male. Lo avete intorno a voi, ma non attira la vostra attenzione perché Io vivo già in voi, la Mia Forza Divina è molto più grande della forza del male ed è per questo che non siete attratti ad andare verso il male, perché la Mia Forza Divina vi dà tutto ciò di cui avete bisogno per ingrandire la Mia Gloria in voi.
Anche gli Angeli sono stati messi alla prova e molti di loro hanno fallito; ora è il vostro momento, Miei piccoli, non sprecatelo, mantenetevi nella vita spirituale profonda perché verranno tempi in cui, come esseri umani, sarete attratti dalle menzogne di Satana, di colui che usurperà il Mio Nome: l'anticristo. Egli prometterà grandi cose, farà grandi prodigi, la vostra parte umana sarà attratta da questi prodigi, ma io vi ho educato, vi ho guidato affinché la vostra spiritualità difenda la vostra parte debole, che è la parte carnale. Per questo vi chiedo di nutrire continuamente la vostra spiritualità per dominare le vostre passioni umane, per non lasciarvi trasportare dalle promesse di satana che vi conosce perfettamente, conosce le vostre debolezze e può farvi cadere nelle sue trappole sataniche.
Confido in voi, miei piccoli, quelli di voi che mi hanno preso come fonte della vita, come fonte della saggezza, come fonte dell'amore; voi siete i miei eletti di questi tempi, voi siete la luce con la quale mi manifesterò davanti alle tenebre che sono ora davanti agli uomini. Ho fiducia in voi, che non cadrete nell'ombra, che non sprecherete quella Luce che ho lavorato in voi per molto tempo e che potete spegnere se seguite il maligno, il traditore, il grande ingannatore.
Voi siete luce in questi tempi, perché Io mi manifesto pienamente attraverso di voi. Vi ho chiesto di prendervi cura dei vostri pensieri, delle vostre parole, del vostro modo di essere, affinché Io sia in voi, affinché i vostri fratelli mi vedano in voi. Vi ho dato la Mia Vita, vi ho aiutato ad imparare a pensare come Io, il vostro Dio, penso e questo è amare i vostri fratelli come Io vi ho amato, darvi per i vostri fratelli come Io mi sono dato per voi.
Questi sono tempi di grandi cambiamenti, tempi di vivere profondamente l'Amore dentro di voi, ma ci sono tanti vostri fratelli e sorelle che si sono lasciati ingannare da Satana e non hanno voluto coltivare il mio Amore dentro di loro, e questa è la grande lotta che state vivendo ora: il male di Satana in pieno svolgimento contro di voi, specialmente contro di voi che siete stati presi da Me per essere luce. La grande maggioranza dei vostri fratelli è già stata sconfitta dalle tenebre di Satana, ed è per questo che egli non li tocca più, perché sono già sconfitti; voi, che siete luce, sarete perseguitati, ma sarete anche curati da Me.
Questi sono tempi in cui il mio potere divino si manifesterà su tutta la creazione, su tutto il male. Siete stati creati da Me, il vostro Dio, siete stati redenti da Me, il vostro Dio, e siete guidati dal mio Spirito Santo per avere un rinnovamento spirituale che presto raggiungerà tutta la Creazione, visibile e invisibile.
Vi sono capitati tempi meravigliosi, tempi meravigliosi perché vedrete la Mia Presenza Vivente in tutto ciò che si svolgerà in questo immediato futuro e che già vivete e sentite, ma che non è ancora pienamente manifestato. Vedrete come il Mio Amore, attraverso la Mia Figlia, la sempre Vergine Maria, vincerà queste potenze sataniche.
Questi sono momenti di una bellezza incredibilmente grande, e voi, che siete con Me, ne godrete. Voi vedrete il bene in tutto ciò che accadrà, mentre coloro che non sono con Me vedranno il male, vedranno il terrore e vivranno una passione disordinata che non li porterà a nulla e molti di loro andranno in profondità nell'inferno.
Mi fa tanto male vedere come quei tuoi fratelli, che saranno condannati, sono stati creati nell'Amore proprio come te, mi aspettavo molto da loro, ma mi hanno tradito; li sto ancora cercando, aspettando il loro pentimento, e non vogliono tornare. Tutti voi avete avuto molte opportunità di tornare e stare con Me, quelli che hanno negato queste opportunità, le avete accettate con amore, ed è per questo che vi sostengo in questo momento. Tu sei la mia gioia, sei il mio trionfo, sei il mio amore incarnato in questo momento, ed è per questo che mi fido di te.
Ci sarà un tempo in cui il Mio Spirito Santo si poserà su di voi e sarete trasfigurati, perché lo meritate, perché avete avuto anche molti attacchi del nemico; Avreste anche potuto voltarmi le spalle ad un certo punto e vi siete mantenuti nella fede e nell'amore, per questo devo anche ricompensarvi, e con grandi ricompense, e questa trasfigurazione, che opererà in voi, vi darà quel dono infinito di cui godrete immensamente d'ora in poi sulla Terra, proteggendo il Mio Santo Nome tra di voi, il Mio Amore, le Mie Virtù, e quando sarà il vostro turno di tornare al Regno dei Cieli, queste aumenteranno infinitamente.
Le vostre gioie saranno immense, perché è così che Io ripago coloro che sono con Me. Io sono il vostro Dio, sono l'Onnipotente, sono l'Infinito, sono l'Onnipotente, e faccio con le mie creature consenzienti ciò che più desidero, e così sarà.
Vi benedico, Miei piccoli, seguite con Me, nella Mia Santissima Trinità, non lasciatevi ingannare dal male e aiutate tutti i vostri fratelli, come Io ho aiutato voi, il Mio Amore della Mia Santissima Trinità sia con voi e i vostri.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento