venerdì 29 gennaio 2021

Questa sarà una stagione di attesa perché sai molto di ciò che sta per accadere e aspetti di vederlo accadere.

 


Comprendi la battaglia

    Mentre percorri questi giorni incerti, sappi che vedo già il sentiero tracciato davanti a te. La tua parte è percorrerla, mantenendomi al centro. La tua parte è non permettere al nemico di farti inciampare.

   Ti guiderò e ti provvederò mentre fai ogni passo. Cerca ora le porte aperte che ti ho messo davanti. Trova il percorso su cui ti ho chiamato e percorrilo senza paura o apprensione. Non permettere al nemico di spaventarti, ma spegni la sua voce malvagia.

   Il posto che ti ho chiamato potrebbe non essere quello che più desideri. Potrebbe essere un posto che non hai considerato, ma so dove metterti per sicurezza, affinché tu possa camminare per il resto del tuo viaggio.

   Questa sarà una stagione di attesa perché sai molto di ciò che sta per accadere e aspetti di vederlo accadere.

   Non perdete questo tempo, Miei preziosi, ma posizionatevi nel Mio Spirito per la vittoria! 

   Affila la tua spada e capisci la battaglia in cui ti trovi, affinché il nemico non ti prenda rapidamente. Non confondere questa stagione dell'attesa con una stagione di riposo.

Glynda Lomax


Salmo 9: 16-17

16 L'Eterno è conosciuto dal giudizio che esegue: l'empio è intrappolato nell'opera delle sue proprie mani. Higgaion. Selah.

17 I malvagi saranno trasformati in un inferno e tutte le nazioni che dimenticano Dio. 

Salmo 91: 1-4

1 Chi dimora nel luogo segreto dell'Altissimo dimorerà all'ombra dell'Onnipotente.

2 Dirò del Signore: Egli è il mio rifugio e la mia fortezza: il mio Dio; in lui mi fiderò.

3 Sicuramente ti libererà dal laccio dell'uccellatore e dalla pestilenza nociva.

4 Egli ti coprirà con le sue piume e sotto le sue ali tu avrai fiducia: la sua verità sarà il tuo scudo e il tuo scudo.

Giovanni 9: 4

4 Devo compiere le opere di colui che mi ha mandato, mentre è giorno: viene la notte, quando nessuno può lavorare.

Matteo 6: 19-20

19 Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine corrompono e dove i ladri scassinano e rubano.

20 Ma accumulatevi tesori nel cielo, dove né tignola né ruggine corrompono e dove i ladri non scassinano né rubano.

Proverbi 16: 3

 Affida le tue opere al Signore e i tuoi pensieri saranno stabiliti.

Matteo 24:13

13  Ma colui che persevererà sino alla fine, lo stesso sarà salvato.

Ebrei 12: 1-2

12 Pertanto, visto che anche noi siamo circondati da una così grande nuvola di testimoni, mettiamo da parte ogni peso e il peccato che ci assale così facilmente, e corriamo con pazienza la corsa che ci è posta dinanzi,

 Guardando a Gesù l'autore e il perfezionatore della nostra fede; che per la gioia che gli era posta dinanzi ha sopportato la croce, disprezzando la vergogna, e si è posto alla destra del trono di Dio.

1 Pietro 3:15

15  Ma santificate il Signore Dio nei vostri cuori e siate sempre pronti a rispondere ad ogni uomo che vi chiede una ragione della speranza che è in voi con mansuetudine e timore:

Nessun commento:

Posta un commento