Figli di Gerusalemme, stanno per arrivare a voi ore spaventose! Convertitevi alla Verità, per non subire l’ira di Dio!
Un lampo improvviso vi avvertirà dell’inizio dello scatenarsi dello sdegno dell’Eterno. Tutto si accenderà all’improvviso, il vostro cuore sobbalzerà per la paura, capirete che è giunta la fine della Babilonia: … chi sarà stato vicino al Signore seguendo la sua volontà avvertirà benessere nel proprio cuore, mentre chi avrà tradito la sua Parola sarà nella disperazione.
Miei piccoli bambini, il mio intervento è ora, quale Madre di Gesù e Madre vostra vengo a compiere il mandato affidatomi dal Padre, vengo a preparare con voi la via del ritorno di mio Figlio Gesù.
Il Creato tornerà alla sua bellezza originaria, Dio Padre desidera donare al suo popolo un mondo pieno di delizie; nella gioia immensa e amore infinito, lo metterà a godere di Sé.
Il vostro Pianeta è in condizioni disastrose, la Terra è al suo parto doloroso a causa dei veleni ci cui l’avete cibata. È il tempo dei grandi dolori per questa Umanità senza Dio: … gli uomini si sono rivoltati al loro Creatore per seguire il falsario, avranno la loro ricompensa.
Tuona il Cielo la sua Giustizia! È giunta l’ora, o uomini, il vostro calvario è iniziato, pesante sarà la vostra croce, avete preferito le cose del mondo a quelle del Cielo, ora dovrete sopportarne il peso.
Cambieranno le cose sulla Terra, i potenti cadranno dai loro troni, mentre i figli di Dio acquisiranno della grazia di Dio, entreranno nella gioia infinita dell’Amore.
Preparatevi, o uomini, preparatevi a udire la voce di Dio!
La sua ira sarà terribile, tutti i malvagi saranno scaraventati nelle profonde viscere della Terra, dove pianto e stridore di denti saranno.
Il sole è allo zenit! Tutto è iniziato!
Tremenda sarà la Giustizia di Dio!
Carbonia 18.01.2021
Nessun commento:
Posta un commento