10 novembre 2009
Gesù dice:
Figli miei: sentite la mia presenza in mezzo a voi. Sospirare non per amore del mondo, ma per amore delle cose del cielo. Piegatevi interamente alla mia Volontà Divina.
Non sentitevi tristi quando dovete fare cose che vi costano, che vi feriscono nel profondo del vostro essere e del vostro cuore, rallegratevi! Rallegratevi perché la vostra ricompensa sarà grande.
Quando decidi di camminare per sentieri che per il mondo sono insicuri, quando decidi di portare sulle tue spalle il peso della mia Croce, quando non guardi indietro, quando fissi sempre il tuo sguardo in avanti e hai la piena certezza che camminando al mio fianco non perirai, che camminando al mio fianco riceverai la ricompensa promessa, se farai la mia Divina Volontà in tutto: riceverai un posto di gloria.
Se fai in tutto la mia Divina Volontà: riceverai nel tuo cuore lo scudo del Fiat Divino.
Se fate la mia Divina Volontà in tutto: il nemico fuggirà da voi perché il Regno dei Cieli è per le anime che in vita sono morte ai loro capricci, morte ai loro desideri, morte ai loro progetti, ai loro sogni e hanno sempre pensato e sempre agito per dare gloria al mio Santo Nome.
Vi ho detto tante volte che nella quinta Camera del mio Sacro Cuore ci sono ancora molti spazi vuoti. Immergetevi in essa, ma vi ricordo: dovete sempre agire secondo la Mia Santa Volontà.
Ti porto tatuato sui palmi delle mie mani. Vi avvolgo con il mio sguardo d'amore in questo giorno e incendio i vostri cuori con la fiamma del mio Amore Divino.
Figli miei: non camminate barcollando. Camminate ostinatamente nella fede e volendo sempre dare gloria al mio Nome, adempiendo meticolosamente i miei disegni, le mie leggi e così passerete al godimento del Paradiso eterno.
Vi amo e vi benedico. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento