mercoledì 20 gennaio 2021

…Ora tutto quello che vi ho detto in passato si adempirà e solo le anime che vivono immerse in una grande e fervente preghiera avranno la forza di resistere a ciò che il mio nemico progetta.

 


3 gennaio, messaggio della Madonna,

(Maria Santissima ): “Cari figli, oggi, contemplate la mia ultima apparizione a Beauraing, in Belgio, a cinque bambini ai quali sono apparsa.
È stato il giorno in cui ho dato il mio eterno e solenne messaggio: 'Amate mio Figlio? Mi amate? Quindi, sacrificatevi per me! ': 
Sì, il vero amore si sacrifica per me. L'anima che mi ama veramente soffre qualsiasi cosa per me, fa qualsiasi cosa per me, sopporta qualsiasi cosa per me, sostiene qualsiasi cosa per me. Inoltre, rinuncia a qualsiasi cosa per me. Rinuncia alla sua volontà, ai suoi desideri, ai piaceri mondani, agli onori, alle glorie di questo mondo.
L'anima che mi ama sacrifica qualsiasi cosa per me e se non lo fa, il suo amore è falso. Perciò, create in voi miei figli e abbiate il vero amore per me, che è dimostrato nel sacrificio di voi stessi ogni giorno per me.
L'umanità ha finito di diventare insensibile ai miei messaggi e alle mie lacrime, anche di sangue. Pertanto, i miei messaggi e le mie lacrime inizieranno a diminuire perché questo non tocca più gli uomini.
E ora il Padre darà libero corso alla sua Giustizia, perché gli uomini hanno deriso i miei messaggi e le mie lacrime, hanno deriso i miei veggenti, li hanno perseguitati, li hanno ingannati, li hanno traditi e non hanno cambiato la loro vita.
I cuori non sono cambiati, i cuori hanno continuato a desiderare il peccato, i piaceri mondani e tutto ciò che porta alla perdizione eterna. Pertanto, il Padre darà libero corso alla sua Giustizia, perché questa umanità ha finito di toccare il fondo: del suo peccato, dell'amore ai vizi, ai piaceri carnali, ai sette peccati capitali, e alla sua disobbedienza al Signore e a me.
…Pregate di più le Mille Ave-Maria, (i Cerchi di Gerico) e tutto quello che potete per queste anime, perché le parole ormai non le toccano più. 
…Passate per le case con le mie immagini pregando e mostrando a tutti i miei figli le mie Apparizioni e le mie Lacrime. Se vi ricevono la salvezza entrerà in quella casa. Se non accolgono voi e me, ci sarà più misericordia per Sodoma e Gomorra nel giorno del giudizio che per quella casa.
…Ora tutto quello che vi ho detto in passato si adempirà e solo le anime che vivono immerse in una grande e fervente preghiera avranno la forza di resistere a ciò che il mio nemico progetta.
…Quindi, pregate, pregate e pregate!
Vi benedico tutti con amore e soprattutto te, mio caro figliolino Marco, mio vero figlio che dimostri ogni giorno: con dolore, lacrime e croce il tuo vero amore per me.
Sì, hai sempre sacrificato tutto per me, ecco perché ti riconosco per mio figlio. Hai sacrificato la libertà, la volontà, la giovinezza, il tempo, i sogni, l'amore per la famiglia, l'amore per gli amici, l'amore per il tuo nome, la tua reputazione e persino la tua salute per me.
Per questo oggi ti benedico e ti do abbondanti grazie.
…Benedico tutti qui, ora vi guardo tutti e vi abbraccio spiritualmente: da Fatima, da Pontmain e da Jacareí ".
Convertitevi, perché presto suonerà l'ora della giustizia e guai a coloro che sono al di fuori della grazia di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento