domenica 24 gennaio 2021

L'avviso - L'avvertimento che mostrerà come si trova l'anima di ogni essere umano sarà l'ultima chiamata di Dio all'umanità.

 


L'avvertimento che mostrerà come si trova l'anima di ogni essere umano sarà l'ultima chiamata di Dio all'umanità. E ci si chiede: ti stai preparando a ricevere questa grande - e ultima - misericordia per salvare la tua anima? Cosa avete fatto, mie dolci e care pecorelle, per vivere l'avvertimento che Dio vi manderà? Ti sei confessato dopo e hai cercato di amare di più Dio nella tua vita quotidiana? Stai pulendo il tuo cuore da tutto ciò che hai immagazzinato di male al suo interno? Stai osservando la Sua Legge, hai perseverato nella preghiera quotidiana, contrito e sincero e hai perdonato i tuoi nemici? Hai aperto nella tua vita più tempo per le letture della Parola di Dio, il dialogo con i tuoi parenti? O il tuo tempo è dedicato al divertimento mondano, alle tue ricerche materiali, ascoltando il suono e il richiamo del mondo?  

L'Avvertimento è una grande tempesta che spazzerà via le profondità di tutti noi; smuoverà la spazzatura che conserviamo dentro di noi; solleverà la polvere delle nostre negazioni, omissioni, dissimulazioni, maschere. Chi incontreremo quando il Signore ci mostrerà la nostra anima?  

Per stare di fronte a questa tempesta che scuoterà il nostro interno, la preparazione precedente dell'anima è urgente.  

L'avvertimento di Dio sarà usato anche dall'anticristo che ci farà credere che questo evento verrà da lui. 

L'Avvertimento fu predetto dalla Madonna a San Sebastian de Garabandal, nel 1961, in Spagna. Nel febbraio 1976, una delle veggenti di Garabandal, Jacinta González, dichiarò sull'Avvertimento: 

"...Sarà molto breve, pochi minuti, ma quel poco tempo diventerà lungo, per il dolore che ci causerà... Verrà su di noi come un fuoco dal cielo, che risuonerà profondamente dentro ognuno. La sua luce vedrà chiaramente lo stato della nostra coscienza; sperimenteremo cosa significa perdere DIO, sentiremo l'azione purificatrice di una fiamma che brucia. Insomma, sarà come passare attraverso il giudizio particolare ancora nella vita, nell'intimità di ciascuno". 

La Madonna, ad Anguera, in Brasile, ci avrebbe già detto nel 2006: Cari figli, verrà il giorno in cui il Signore verserà una grande grazia sull'umanità. Tutte le persone saranno toccate e vedranno i loro errori e peccati. Per un momento gli uomini vedranno tutti i mali praticati e saranno consapevoli della chiamata di Dio per un cambiamento radicale di vita. Allora ognuno potrà scegliere il percorso da seguire. 

Nessun commento:

Posta un commento