venerdì 22 gennaio 2021

l'Illuminazione è prossima

 


Trevignano Romano 21 gennaio 2021

Figli amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli adorati, vi esorto a decidere da quale parte stare. Io, vostra Madre sono qui, aspetto un vostro cenno per farvi tante grazie, parlo soprattutto all’umanità che si è data al mondo. Chiamatemi, invocatemi ed Io sarò sempre pronta a venire in vostro aiuto. Figli, l'illuminazione è prossima, chiedo al mio piccolo resto: rivestitevi di luce e indossate l'armatura più bella, ed io vi metterò in prima fila, adesso ho bisogno di voi, sarete protetti e resi invisibili dai miei angeli, il male continuerà a portare via anime all'inferno ed ecco che voi dovrete apostolare ed evangelizzare con grande coraggio e fede, siate coraggiosi e urlate la verità, non abbiate timore. Figli, amate e fatevi ungere, mettete tutti i vostri dolori nelle preziosissime piaghe di mio Figlio. Ora vi lascio con la mia Materna benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento