domenica 31 gennaio 2021

Il giudizio di tutte le cose

 


I miei giudizi arrivano a ogni nazione adesso. Assisterai a disastri diversi da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Sentirai parlare di disastri in cui hai dei cari e saprai che non sono sopravvissuti. Questo è il tempo del giudizio di tutte le cose.

   Tutta la terra deve essere giudicata ora affinché io possa portarvi tutti a casa da Me.

   Non temere ciò che vedi, ma prega e prega diligentemente per i non salvati tra i tuoi cari. Pregate che io li salvi. E pregate per la forza e la fermezza di tutti coloro che Mi conoscono, affinché la loro fede non venga meno, perché le condizioni diventeranno terribili in molte aree, figli miei.

Glynda Lomax


Salmo 9: 16-17

16 L'Eterno è conosciuto dal giudizio che esegue: l'empio è intrappolato nell'opera delle sue proprie mani. Higgaion. Selah.

17 I malvagi saranno trasformati in un inferno e tutte le nazioni che dimenticano Dio.

Matteo 24:13

13  Ma colui che persevererà sino alla fine, lo stesso sarà salvato.

Salmo 91: 1-4

1 Chi dimora nel luogo segreto dell'Altissimo dimorerà all'ombra dell'Onnipotente.

2 Dirò del Signore: Egli è il mio rifugio e la mia fortezza: il mio Dio; in lui mi fiderò.

3 Sicuramente ti libererà dal laccio dell'uccellatore e dalla pestilenza nociva.

4 Egli ti coprirà con le sue piume e sotto le sue ali tu avrai fiducia: la sua verità sarà il tuo scudo e il tuo scudo.

Giovanni 9: 4 

Devo compiere le opere di Colui che mi ha mandato, finché è giorno: viene la notte, quando nessuno può lavorare

Nessun commento:

Posta un commento