lunedì 25 gennaio 2021

Le mie lacrime cadono su di te ...

 


18 giugno 1970 - Prima visita della Madonna al Santuario di Nostra Signora delle Rose, Maria Ausiliatrice

La Madonna ha parlato con Veronica in locuzione e ha detto:

Le lacrime della
     Madonna Nostra Signora - “Le mie lacrime cadono su di te. [A questo punto Veronica scoppiò in lacrime.]
     “Pregate, figli Miei. Così tante anime andranno perse. È perché ti amo che vengo.
     “Dovrai soffrire, figlia Mia. Piangi con Me, figlia Mia, perché non ho mai smesso di piangere. [Veronica continuò a piangere.]
     “Pregate; pregate sempre, perché tante anime si perderanno. Sono venuto per salvarti. Torna indietro! Torna indietro! Così tante anime andranno perse. Ascoltami! Pregate, per favore pregate! C'è speranza nella preghiera.
     “L'oscurità si fa più profonda. Porto la luce. Molto da soffrire. Ascoltami! [La Madonna pianse amaramente.]
     “Pregate! Pregare! Pregare! Lo amo. Ama mio figlio; non odiate mio figlio! "
La Madonna ha quindi chiesto a Veronica di ripetere il messaggio poetico che le ha dato santa Teresa nel 1969:

Tutti i cuori devono ascendere in una vera supplica
per evitare il triste destino della devastazione divina.
Cara santa Madre, nostra Madre d'amore,
ci supplica di prestare ascolto a queste terribili parole dall'alto:
Il suo cuore è lacerato da una resa incurante
Di troppe anime che non cercano di ricordare
Il Padre, il Figlio, lo Spirito della vita,
Colpisci nel cuore con il coltello umano
Di odio, avidità, avarizia, vanità -
Tutte indicazioni che il peccato è follia!
Cos'altro dobbiamo fare se non mettere il pieno carico
di salvare tutte le anime sui pochi che sono audaci,
che si alzeranno e combatteranno per tutta la gloria del cielo,
e incontreranno Papa Paolo alla fine della storia della vita!

     Madonna - “Tutti devono preoccuparsi. Non abbastanza a chi importa. Così tanti andranno persi!
     “Vi amo, figli Miei. Vi amo, figli Miei. Arriverò presto."
     Parlando del Rosario, la Madonna ha detto:

Perle di preghiera
     “Queste sono le perle del Cielo, perle di preghiera. Queste sono le mie perle di preghiera al cielo.
     “Sono tua madre d'amore. Beato colui che estende il suo amore ai suoi fratelli e mi dà il suo cuore.
     “Vi amo tutti, figli Miei; ma devi pregare di più. Vi amo tutti, figli Miei. Le mie braccia sono piene di rose. [La Madonna pronunciò queste parole quando i bambini guidavano il Rosario, dopo circa dieci ore di continui Rosari di riparazione.]
     “Il mio cuore è triste. Il mio rosario è stato scartato in molti posti e qui trascurato ".

Rose Note da Veronica:
     Nostra Madre Benedetta non ci sarebbe apparsa, perché le Sue richieste e direttive, che erano state date a Veronica in preparazione della Sua venuta, erano state ignorate da coloro ai quali Veronica aveva fatto conoscere le richieste della Madonna, per nome e specificazione. Se solo uno, solo una richiesta era stata ascoltata. ma nessuno ha ascoltato!
     Veronica servì solo come messaggera e intermediaria dei messaggi della Madonna, in obbedienza infantile alla volontà della Madonna.

     [Quanto segue è stato preso dal messaggio del 18 giugno 1982].
     Così ora noto che il giorno sta sorgendo, quindi questo deve essere il bel giorno della festa del 18 giugno della Madonna. Oh, oh, quanto è meraviglioso, perché è quasi il momento - ricordo nel 1970, dovevamo iniziare le veglie alle 9 del mattino. Mi inginocchiai dalle 9 del mattino del 18 giugno fino a dopo l'una del mattino seguente mattina - sarebbe stato il 19 giugno - e per tre giorni ho dovuto sdraiarmi a letto, visto che ora sono sdraiato, incapace di camminare, essendo inginocchiato per tante ore.
     Ma al mio fianco in quel momento - non so se molti sapessero mai che Padre Pio mi sosteneva. Un individuo di Padre Pio, che promuoveva un gruppo, credo fosse Joey Lomangino a Garabandal, che aveva regalato a un amico un crocifisso, un piccolo crocifisso marrone che non dimenticherò mai. Ho indossato quel crocifisso tutto il tempo il 18 giugno 1970. E ogni volta che mi sentivo indebolito (perché c'erano momenti in cui ne uscivo - oh, stato di essere fuori di me stesso, come in coma o qualcosa del genere, o -Non un-non mi piace usare la parola "trance", perché suona come qualcosa nell'occulto o qualcosa del genere. Ma in realtà ero in uno stato di assoluta incoscienza. Ma quando ne sono uscito, dopo un Poche ore, dopo che il messaggio è stato dato, mi sono sentito come se stessi crollando, ma sapevo che dovevo rimanere in ginocchio, perché era così importante. La nostra Beata Madre dipendeva da me per rimanere in ginocchio. C'era così tanto in gioco, così tante anime che dovevano avere questa penitenza, disse la Madonna, che avrei poi stretto al collo questo crocifisso che mi era stato dato - un piccolo crocifisso di legno marrone - e io, subito ho notato che io era rinnovato, e mi sentivo vigoroso e fresco, e potevo andare avanti e continuare a pregare il Rosario fino a quando la Madonna allora, o Gesù apparve, e poi dovevo cancellare, più o meno, di nuovo e ripetere, come una casella vocale, quello che la Madonna e Gesù avevano da dire.
     È molto difficile per me parlare in questo momento, perché oggi, 18 giugno, l'umidità è pessima come lo era - e ricordo nel 1970, la prima donna che avevamo, che veniva dall'Indiana, che scriveva gli appunti, era così brutto, il caldo, che lei è svenuta scrivendo gli appunti, e qualcun altro ha dovuto toglierle la lapboard, una di quelle lapboard su cui scrivi, e continuare a scrivere il messaggio che la Madonna ha dato ... .
     Veronica - “io sarò una sposa di Cristo, Madonna, se mi vuoi. Sarò una sposa di Cristo ".
     Madonna - “Figlia mia, sei una sposa di Cristo. Non lo sapevi? Non ricordi quando ti è stato regalato l'anello, tanti anni fa? "
     Veronica -Oh, l'anello, l'anello con RGP: Redemption, Grace e Peace dentro l'anello. Il ring quando vivevo a Bayside al 226—226th St. a Bayside, vicino alla 69th Avenue e Springfield Boulevard. Oh, sì, Madre Benedetta, ora capisco. Redenzione, Grazia e Pace risuonano. Sono una sposa di Cristo. "
     Madonna - “Figlia mia, ecco perché Teresa ti ha fatto scrivere 'Domani sposo mio'. Non te ne ricordi niente? "
     Veronica - "Oh, Madre Benedetta, sì."

Cammino per il giardino
con le rose in mano
alzo la mano sinistra
per mostrarti che c'è una band.
Ho aspettato tutti questi anni
per vedere questo sogno diventare realtà;
Ho guardato e pregato
e ho seguito il mio cuore
finché non è venuto a te.

     "Sì. Madre benedetta, capisco. " [Veronica balbetta.]
     "Non so dove sia il registratore ..."
     E sembra che la Madonna stia distanziando il suo tempo. Se solo potessi tornare al primo giorno del 18 giugno 1970. Scoprirai che la Madonna ha parlato per tutto il pomeriggio, anche sotto la pioggia battente.

Bayside 

Nessun commento:

Posta un commento