domenica 24 gennaio 2021

GESÙ E MARIA -- POCHISSIMI HANNO PRESTATO LA MIA ATTENZIONE

 


03/01/1995

Cercatemi senza distogliere lo sguardo da me. Voglio rendervi felici. Voglio che abbiate pace. Guiderò tutti i vostri passi. Non abbiate più paura, Io sono la vostra sicurezza, Io Sono l'Inizio e la Fine. La Mia bellezza, non c'è nessun altro come esso. Coloro che non sono stati invitati non entrano nella Mia Dimora. I Miei ospiti sono solo Miei, e il resto serve solo a completare la fine dei tempi. Volevo, ho combattuto, ho sofferto, ma per quegli elementi stavo solo inciampando.

Benedetto, caro figlio! Allontanarsi dai malvagi non è giudicare, è separazione da chi non vede la verità, e la verità sono io, Gesù. Anche i Miei Angeli non si sentono bene, più Io che Sono il Creatore, Io Sono la sorgente di tutta la natura, che fa crescere le piante. Ma il Mio nemico gettò il seme nel mezzo per distruggere ciò che è Mio. Ma ciò che è Mio è Mio. Lui, Satana, non ha il potere di distruggere chi amo così tanto. Il mio Cuore ha tutta la forza. Il mio Potere non ha eguali. Ma quello che non riesco più a vedere sono i Miei figli che soffrono, che corrono per un posto dove vivere; se tutto è Mio e di nessun altro, sono Io che l'ho creato. Ma questi ladri, gli ingiusti, Mi hanno solo annoiato. L'ipocrisia di questi malvagi ha già oltrepassato il limite. Quando ho voluto tutti per Me, essi si sono lasciati ingannare dal diavolo; mia Madre sente, per questi figli ingrati che travisano i miei precetti.

Io, figlio mio, sono la Regina della Pace che ora vi parla. Caro Benedetto, come pia Madre, ho cercato in ogni modo di portare tutti a mio Figlio Gesù. Ho fatto e faccio tutto il possibile per seguirmi, per andare incontro a mio Figlio, ma pochi mi hanno ascoltato. Non ho più tante lacrime da versare per i bambini che si perdono e per quelli che si perdono.

Caro, mio figlio Benedetto! Siete anche la prova della mia esistenza sulla faccia della Terra; siete la voce che canta la dolcezza del mio Amore; siete la persona che non vi ha mai tolto gli occhi di dosso. Poiché eri nel grembo di tua madre, Benedetto, avevo già chiesto a mio Figlio di benedirti. Siete nati per soffrire con l'ingratitudine di coloro che vi calpestano, ma siete la Mia Parola, che dice solo la verità, che mio Figlio Gesù è l'unico Re.

Gesù ed io, tua Madre, non siamo più separati da te, tu sei nostro figlio di obbedienza, che non cerca i propri interessi, che combatte solo per amore di mio Figlio Gesù. La tua ricompensa è grande, dove molti ti invidieranno.

Ah! Figlio mio, è l'ora che viene, è la disperazione per molti e la gioia per pochi. Per i pochi è una nuova Vita; per i malvagi è una vita infernale. Voglio e ti chiedo, figlio mio, di combattere, veramente combattere. Andate avanti, cercate anche me, che io, come Regina della Pace, sono sempre al vostro fianco.

Grazie, caro figlio. Nel nome di mio Figlio Gesù e nel mio nome, vi dono le mie benedizioni come madre.

GESÙ E MARIA

Nessun commento:

Posta un commento