domenica 31 gennaio 2021

OPERA DEI "TABERNACOLI VIVENTI"

 


Il grande dono di Gesù agli uomini d'oggi tramite Vera Grita


11-II-1968 Sono Gesù. Scrivi, scrivi: ho aperto in te un canale ove far scorrere la mia Grazia, le mie Parole. tu sai che Io sono in te, che Io parlo da te. Si, è la mia Voce: sale dalla tua anima perché la mia parola ha stabilito dimora in te. Tu sarai forte in Me, e la fede nella mia Parola crescerà in te. Devi dormire ed Io taccio. Il tuo riposo mi è caro perché tu sei la mia povera e fragile creatura che nell'amore e nell'obbedienza dovrà servirmi finché al mondo la sottrarrà affinché la sua scomparsa sia per gli uomini la testimonianza della mia Parola. Tu riposa in Me. Oggi il tuo Gesù per te è stato glorificato nel seno del Padre mio, perché quanto fai per Me è gloria a Dio, ed Io ti prometto che ormai ogni tua azione, ogni tua invocazione compiuta con purezza sara unita e legata a Me. Ora Io comincio a vivere in Te. Sposa di Sangue, del mio Sangue, abbandonati a Me: il mio Cuore è aperto; ti aspetta... Il tuo Gesù, l'Amore Divino donatosi tutto alla più povera delle sue creature. Riposa in Me. Domani ritornerà con la mia Parola, ma il mio Amore ti veglierà. Ora la tua obbedienza è mia; ora sale attraverso Me, nei Cieli... Ora sei in Me, nella mia obbedienza. Gesù ti abbraccia, Gesù ti benedice.

Nessun commento:

Posta un commento