domenica 31 gennaio 2021

State vivendo tempi molto pericolosi in cui i cambiamenti arriveranno su di voi senza preavviso.

 


GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021

Se ti fidi di me

   Figli miei, state vivendo tempi molto pericolosi in cui i cambiamenti arriveranno su di voi senza preavviso. Se sei radicato nella Mia santa Parola, sarai in grado di stare in piedi, qualunque cosa accada. Sei radicato in Me, nella tua fede in Me? Riesci a resistere indipendentemente dalla persecuzione che arriva? Non importa cosa - o chi - ti prendono i malvagi?
                    Molti di voi temono la mancanza nei prossimi mesi. È vero che molti mancheranno, ma io sono il tuo Provider in ogni momento. Ricordati di chiamarmi quando ne hai bisogno. Ti fidi di Me per provvedere a te in tutte le circostanze?
   Se credi in Me, perché temi di non mangiare o di non avere vestiti da indossare? Se credi in Me, perché temi quello che sta arrivando?  
   Figli miei, man mano che i giorni si fanno sempre più bui, vedrete e sentirete molte cose che vi tenteranno a temere. Tieni gli occhi su di me e io ti darò pace.           
   So già cosa ti aspetta e ti ho al sicuro nel palmo della mia mano potente. Desidero che tu non abbia paura.


MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2021

Rendere gli errori giusti

    Questa è la stagione per correggere i torti, figli Miei. Questa è la stagione per risolvere le questioni in sospeso e fare i preparativi per lasciare il mondo. Desidero che tu faccia i tuoi preparativi ora. Non desidero che i Miei veri figli che camminano a stretto contatto con Me vedano il male a venire e molti di voi saranno chiamati a casa da Me prima di quel momento.
   C'è già molto male nel tuo mondo, ma sta arrivando molto peggio. Desidero che i miei figli non abbiano parte nel peccato e nella malvagità. Desidero che trascorriate molto tempo in preghiera e nella Mia santa Parola, e dicendo agli altri della Mia salvezza.
   Usate il tempo che vi resta con saggezza, figli Miei, affinché la vostra ricompensa in cielo sia molto grande.


MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021

Migliora le tue relazioni

   Desidero che i miei figli vivano in pace con tutti gli uomini. Guarda le relazioni nella tua vita e vedi cosa puoi fare per migliorarle. Devi vivere in pace con tutti per essere un testimone efficace per Me.
   I miei figli sono spesso ciechi di fronte ai propri difetti in situazioni controverse e desidero che non sia così. Desidero che i Miei figli siano operatori di pace, che siano i primi a fare ammenda anche se la colpa non era loro, perché questo è lo spirito di un vero operatore di pace.
   Umiliatevi, figli, ed estendete i vostri sforzi per migliorare ogni relazione mentre siete ancora sulla terra. Che nei Miei figli non si trovino mai orgoglio, avidità o atteggiamento egoista.
   Il tuo giorno per lasciare la terra si avvicina rapidamente. Rendi giusto ciò che è sbagliato per quanto puoi. 


LUNEDÌ 11 GENNAIO 2021

Cuori oscuri

   Un tempo di molti tradimenti per i Miei figli è vicino. Dovete imparare a stare in guardia in ogni momento, figli Miei, perché molti cercano di ingannarvi in ​​questo momento.
   Ci sono molti vicini a chi pensi di essere per te, che si chiamano col Mio Nome che inizieranno a rivoltarsi contro di te ora mentre l'oscurità aumenta in grande misura. Attenti, figli miei, ai lupi travestiti da pecore. Il tuo discernimento ti dirà chi è di Me e chi no.
   Quelli che fingono di essere Miei i cui cuori sono oscuri ti saranno rivelati in questo momento. Fai attenzione e non fidarti di loro quando vedi l'oscurità in loro, perché quell'oscurità continua ad aumentare fino alla fine.

   Il pericolo aumenterà rapidamente per il Mio popolo ora mentre ti avvicini al tuo momento di lasciare la terra.

Glynda Lomax 

Nessun commento:

Posta un commento