martedì 26 gennaio 2021

E' attraverso la preghiera che l'anima comincia a riconoscere l'inganno che è davanti a loro.

 


21/1/2021

Bambina Mia, sii in pace e non perdere la speranza che l'aquila sta per spiccare il volo. Molti mi chiedono perché non ho risposto alle loro preghiere; molti cercano di mettere in dubbio la mia vera esistenza. Bambina Mia, se rispondessi alle preghiere nel modo in cui l'umanità ha interpretato, allora non riuscirebbe a rivelare i molti volti del male. Molti hanno pregato e continuano a farlo, perché è attraverso la preghiera che l'anima inizia a riconoscere l'inganno che è davanti a loro. La coscienza risponde quando fede e fiducia lavorano insieme. Ascolta, ascolta le parole che ti ho dato durante questi tempi in cui sono venuto e ho posto queste parole nel tuo cuore, che ti ho detto queste parole. Non abbandono mai i miei figli fedeli. Tutto ciò che è stato nascosto è essere trafitto dalla luce, perché Io Sono Gesù e siate in pace, perché la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento