venerdì 29 gennaio 2021

DIO PADRE - AVVISO FINALE CHE TEMPO DIFFICILE TI ASPETTA!

 


AMMONAZIONE FINALE Figli miei, Figli miei, Piccoli miei:

Tutto ciò che avete disprezzato durante la vostra vita non sarà più lì. Se credevi di poter tornare al Signore ogni volta che volevi e ti stavamo avvertendo che il tempo stava per scadere e hai deciso di aspettare e ora non hai tempo.

Il tempo per una Conversione Perfetta e Trasformante è passato, ora tutto quello che vuoi fare nel cammino spirituale sarà difficile, molto difficile.

Se credevi di poter aspettare fino alla fine per Convertirti, ti assicuro: la Fine è arrivata e hai lasciato passare quegli anni favolosi dove le Mie Grazie sono discese a piene mani verso la pecora smarrita che voleva tornare.
 
Ti stavamo avvertendo e lo stavano posticipando. Ora come lo faranno? È sempre più difficile ricevere il Santissimo Corpo e il Sangue del Mio diletto Figlio, la manna celeste che è il Cibo con cui avreste dovuto nutrirvi in ​​questi anni per arrivare forti e saldi nella fede.

Avresti dovuto nutrirti della Mia Sacra Parola in modo che non ti confondessero: ora l'apostasia è generalizzata e se non hai piantato i piedi sull'insegnamento ancestrale fedele e fermo della Mia Chiesa, sarai facilmente confuso.

La Mia Beata Madre te lo dice e ti avverte da secoli e tu hai lasciato passare questa generazione senza prestare alcuna attenzione agli avvertimenti, alle preghiere e alle richieste della Mia Beata Madre .

Ora, amati figli, non avete più tempo. Le mie chiese non sono templi sacri ma sembrano più baccanali e case di festa e allegria piene di canti e contorsioni dove il minimo che c'è è SILENZIO, RISPETTO E REVERENZA.

Le Mie Case Sacre sono piene di moda malsana, modi malvagi, sussurri durante la Santa Messa e tu vai solo come un'opera sociale, ed è vuota di significato, di amore, di opere, di Vera devozione.

HAI SVUOTATO LA MIA CHIESA DI TUTTO CIO' CHE È SANTO, PURO E VERO! Quindi ora dove ti darai da mangiare?

Troverai un mio servitore tra migliaia che ti guidi come il tuo Santo Re, Signore e Pastore ti guiderebbe?

Avete lasciato passare il tempo propizio e ora la vostra Conversione sarà mille volte più difficile per voi! Ma, figli miei, nulla è impossibile per Dio, se Me lo chiedete. Chiedilo adesso! E non disprezzare questo ultimo avvertimento che è già difficile, molto difficile per te tornare al Cammino, perché quasi tutti quelli che potevano segnalartelo sono stati persi. Questo è il motivo per cui ho scelto queste creature: i miei veggenti, mistici e profeti della Fine dei Tempi in modo che aprissero una piccola strada, una via in mezzo all'apostasia generalizzata e potessero continuare a Me.

È ancora tempo per la tua salvezza.

Guarda ora! il modo.

Prendilo e non liberartene.


ULTIME PAROLE DI AVVERTIMENTO:

E guai a coloro che entrano nei Miei Gruppi per spingere le mie pecore al dubbio, al dissenso e alla ribellione!

Guai a te che già essendo nel gregge vai contro il tuo stesso Pastore! Ipocriti, io ti chiamo!

Lascio che la zizzania rimanga in modo che la zizzania stessa si attacchi ad essa e insieme escano dal mio grigio. Tu che sei, capiscilo.

Per coloro che hanno orecchie per ascoltare.

Perché chi attenta alle Mie Pecore che ho salvato con il prezzo del Mio Sangue non prevarrà e conoscerà la giusta ira del Santo tra i Santi.

Ti avverto: se non hai un buon seme; non seminare e stai lontano dalle Mie Pecore.
 
 

ALLE MIE PECORE FEDELE:

Alle Mie Pecore Fedele: rimani sempre nella Grazia, cerca quelle ridotte di silenzio dove puoi trovarmi ** e sappi che presto passerà.

Tutto questo deve accadere perché è la fine del glorioso inizio. Tutto ciò che è inquinato cadrà e tutto ciò che è stato sbiancato rimarrà.

Non mischiarti con le vicende del mondo, ma rifugiati in quelle di Dio e lasciami l'esito che saprò guidarti alla fine. Capisci, pecora mia?

Tutto questo deve accadere perché è la fine del glorioso inizio. Tutto ciò che è inquinato cadrà e tutto ciò che è stato sbiancato rimarrà.

Non mischiarti con le vicende del mondo, ma rifugiati in quelle di Dio e lasciami l'esito che saprò guidarti alla fine. Capisci, pecora mia?

Tutto questo deve accadere perché è la fine del glorioso inizio. Tutto ciò che è inquinato cadrà e tutto ciò che è stato sbiancato rimarrà.

Non mischiarti con le vicende del mondo, ma rifugiati in quelle di Dio e lasciami l'esito che saprò guidarti alla fine. Capisci, pecora mia?


NON DECOLLARE IL MAGISTERO ANCESTRALE DELLA MIA CHIESA; ASCOLTA CIO' CHE SENTI E VEDRAI QUELLO CHE VEDI che ti ho detto: non sto per accettare che le mie vie siano allargate in modo che il peccato possa adattarsi ad esso. E tutti quelli che non vogliono percorrere le Mie Sante vie soccomberanno alla propria ignominia, ribellione e incredulità.

Se non mi credete, figli miei, analizzate l'Antica Alleanza e vedete come hanno fatto coloro che si sono rivoltati contro Dio. Là è testimoniato e quello che era; è uno specchio di ciò che sarà.

Se non ci credi, leggi il destino del popolo ribelle e dell'uomo peccatore e soprattutto di coloro che dovrebbero essermi più fedeli; Ci sarà una punizione più grande per loro se mi tradiscono *** .


Questa volta è arrivata.
Fatima in particolare.


**Trovare una parrocchia dove si accolga la Santa Eucaristia con rispetto e devozione e dove ci sia un silenzio reverenziale per poter ascoltare e sentire il Signore, un fatto che è diventato quasi impossibile - per me - in questo momento.

*** I preti

(26 maggio)




IO SONO L'ALFA E L'OMEGA E DIFENDO LE MIE PECORE DAI LUPI


Α - Ω


 (14 giugno)


Anno del Signore 2014

e Maria Del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento