martedì 26 gennaio 2021

Se ti unissi nella preghiera, se ti inginocchiassi a chiedere perdono per i tuoi peccati, se implorassi la Mia Misericordia e il Mio Aiuto, riusciresti facilmente a sconfiggere quel Golia che ti circonda.

 


Messaggio di Dio Padre a JV


Al termine della Santa Messa - Messaggio UNICO


Dio Padre parla.

(Lingue ...) Figli miei, io sono vostro Padre, sono il vostro Dio.

Un anno finisce, un anno inizia, un anno è passato con tribolazioni, ma sempre con la Mia protezione. Un nuovo anno che inizia, che puoi facilmente manipolare per il tuo bene.

Riprendo l'esempio di Davide e Golia, quest'ultimo che rappresenta il male che già ti circonda in modo tremendo. Hai paura economicamente, socialmente, politicamente, per la tua salute; sei spaventato dai cavalieri dell'Apocalisse che ti sono già vicini. Golia, che rappresenta tutto quel male, e Davide, che rappresenta la virtù, come si presenta semplicemente Davide per combattere contro Golia! Senza armatura, senza armi, solo una fionda. Ma cosa aveva Davide per difendersi da Golia? La Mia Presenza, la Mia Presenza Divina, e che tutti voi avete, ma non la coltivate.

Tu, ripeto, puoi sconfiggere facilmente quel Golia che ti circonda, quel Golia che non ti lascia solo, che non ti lascia pensare con saggezza, che non ti lascia vivere in libertà perché non lo stai attaccando, e lo sei no, attaccando con le Mie armi, non lo attacchi con la Virtù, con l'Amore, con una vita spirituale data a Me, tuo Dio.

Torno alle Parole di Mio Figlio nei Vangeli: "Chi vorrà seguirmi, potrà fare le cose che mi hai visto fare e anche di più". Lo state facendo, miei piccoli? No. Stai cercando che io cresca spiritualmente? No. Ancora una volta ti dico che il resto fedele è molto piccolo, molto piccolo! Non te ne vergogni? Senti di appartenere a quel fedele rimanente?

Cammini sicuro nella vita quando hai Me, il tuo Dio, perché la Mia Presenza è in te attraverso le Virtù che ti do, che ti proteggono, ma le stai davvero prendendo come difesa nella tua vita? Trasmetti la vita spirituale ai tuoi fratelli? Li aiutate a difendersi dal Golia che vi travolge tutti? Praticamente no. Come potete dunque difendervi da quel Golia se molti di voi si sono già arresi? Cosa ti aspetti, quindi, da quest'anno che inizia? Non vuoi più combattere? Non vuoi più vincere il male di satana che ti circonda e che puoi superarlo con la preghiera, la penitenza, il digiuno, come ti è stato chiesto, e con una profonda vita spirituale? Non vuoi più pensare a cosa succederà quest'anno e pensare solo a cose negative? Non vuoi più combattere contro quel male che ti sta schiacciando, che non ti fa respirare, ma che puoi facilmente superare e rinascere di nuovo in Me?

Piccoli miei, avete perso la fede, avete perso quella voglia di combattere, non volete più vincere, non volete più combattere, vi siete già arresi. Un futuro promettente non ti aspetta, ti sei arreso.

Ripeto: il resto fedele è molto piccolo. Gli altri fedeli stanno difendendo la Fede, la Mia Presenza sulla Terra, stanno difendendo il Mio Amore in mezzo a voi, stanno difendendo la maggior parte di voi con le loro preghiere e intercessione.

Volevo pensare che avrei avuto un forte esercito per combattere contro Satana, e la stragrande maggioranza di voi è già sopraffatta dalla paura. Non vuoi nemmeno affrontare Satana, quel Golia che è di fronte a te e, ripeto, puoi sconfiggerlo facilmente con un cambio di vita, con un cambio di atteggiamento spirituale, con una vita sacramentale, con una vita in purezza e amore, queste sono cose che satana non può sopportare, che tu le conosci, ma non cerchi loro.

Cosa vi aspettate allora, piccoli miei? Devi solo cadere nelle fogne. Non sei più buono a nulla, sei inutile anche per te stesso, non vuoi cercare la tua salvezza, non vuoi cercare la salvezza dei tuoi fratelli, non vuoi compiere quello che ti ho chiesto di fare che puoi tornare di nuovo nel Regno dei Cieli. Satana ti ha condotto alla situazione spirituale in cui vivi.

Non siete più anime fidate. La stragrande maggioranza di voi vive nel peccato, nella falsità, in grandi errori spirituali. Certamente l'attuale attacco contro di te è tremendo, ma non impossibile da superare. Volete ancora vedere quel male delle dimensioni di Golia, voi piccoli Davids. La Virtù dell'Amore, la vita alla pari con Me, può facilmente porre fine a quel male che ti circonda, ma devi essere coraggioso, devi alzarti, devi essere un esempio davanti al mondo e davanti al Cielo.

Non lasciatevi vincere, piccoli miei, siete grandi, perché vi ho creati per essere grandi. Ti ho dato il dono della vita e molte benedizioni, grazie, carismi, doni, per poter sconfiggere quel Golia, ma la paura ti ha portato a cadere e tu non vuoi rialzarti. Se ti unissi nella preghiera, se ti inginocchiassi a chiedere perdono per i tuoi peccati, se implorassi la Mia Misericordia e il Mio Aiuto, riusciresti facilmente a sconfiggere quel Golia che ti circonda.

In sintesi, piccoli Miei, quest'anno che inizia, sarà per voi un trionfo, perché combatterete e vorrete essere i Miei figli, quei miei figli che voglio rivedere sulla Terra, che siate il Mio popolo, che io sono il tuo Dio, o ti arrenderai e allora sì, il potere di satana distruggerà tutto e tutti nel tuo mondo?

Ti avverto d'ora in poi, salverai la tua vita e il tuo mondo o lascerai che Satana ti distrugga e distrugga la tua casa terrena? Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento