Sabato 1 gennaio 2011
Signore, che dire del rapimento (o seconda venuta)
Il 3 maggio 2008, ho chiesto al Signore del rapimento (o seconda venuta - quello che io considero il rapimento). Avevo letto della fine dei tempi e volevo capire meglio cosa sarebbe successo. "Signore, come faranno gli altri a non sapere dove siamo andati - non sentiranno il Tuo grido e lo squillo di tromba quando ci chiami a casa da Te?"
“ Gli altri sentiranno un suono sibilante, ecco tutto, perché non possono sentire la Mia voce o la Mia tromba come fanno i Miei figli . (Matteo 24: 40–41) In un istante i Miei figli saranno presi e il mondo sarà gettato in una fitta oscurità . (Geremia 13:16)Allora la Mia ira cadrà su coloro che saranno lasciati indietro in modi terribili perché mi hanno rinnegato, non conoscono le mie vie né il mio nome. No, i Miei figli non saranno lasciati indietro a subire la Mia ira in quel tempo, perché Gesù ha sopportato la Mia ira per te, ma non per i malvagi increduli.
Un grande e terribile giorno sta arrivando sulla terra. Ci sarà una grande confusione e disordini in quel momento perché coloro che saranno rimasti indietro non sapranno cosa credere e andranno nel panico. Grideranno a Me, ma io non li ascolterò perché non li conosco, perché hanno già fatto il loro cammino e scelto il modo in cui lo vivranno e il Mio tempo di grazia sugli uomini sarà terminato.
La Bestia sorgerà sulla terra e ci sarà un momento terribile, come nulla che la tua mente potrebbe mai comprendere perché è veramente oltre la comprensione dell'uomo essere consegnato nelle mani di Satana stesso e non morire! Ma i Miei figli non vedranno quel giorno perché saranno qui con Me in Paradiso.
Il Rapimento avverrà davvero in un batter d'occhio come dice la Mia Parola, un secondo due lavoreranno insieme in un campo e il secondo successivo se ne andrà e nessuno sulla terra saprà perché. Anche le loro menti dovrò oscurarmi in quei giorni. L'oscurità grossolana che hai visto nel tuo spirito (una visione che avevo avuto a gennaio durante l'adorazione di una grande coperta scura che scendeva verso la terra - davvero inquietante - nel mio spirito ho immediatamente pensato all'oscurità grossolana)verranno e avranno occhi che non vedono e orecchie che non sentono.
Seguiranno ciecamente l'anti-Cristo fino alla loro eterna distruzione perché non mi hanno conosciuto né invocato il mio nome mentre c'era ancora tempo . ”
Nessun commento:
Posta un commento