venerdì 29 gennaio 2021

Ricorda che ciò che conta in te è lo stato della tua anima, come sarai nel momento in cui sarai chiamato a tornare nel Regno dei Cieli.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


25 gennaio 2021

Al termine della Santa Messa - Messaggio UNICO


Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Visione vedo Nostro Signore di fronte. Allunga il suo braccio sinistro, mostrami il suo cuore, un piccolo cuore, non come altre volte l'ho visto più grande. Sopra il Cuore vedo una Croce e dalla Croce i grani del Santo Rosario scendono ai lati e Nostro Signore mi dice:

Vedete, vedete, piccoli Miei, questo è il Mio Cuore più amorevole per voi; il Fuoco che vedi al centro è il fuoco del Mio Cuore per la tua salvezza.

Certamente tu vedi questo mio Cuore piccolo, più piccolo del tuo, perché nella mia divina umiltà ho voluto farmi piccolo per arrivare al tuo cuore; Anche con questo cuoricino mi faccio così, più piccolo di te, perché in nessun momento ho voluto presentarmi all'umanità come qualcuno superiore, qualcuno dominante, qualcuno irraggiungibile.

Sono venuto per la salvezza di tutti, sono venuto per riportarvi nel Regno dei Cieli. Certamente, vedi il Mio Piccolo Cuore, ma il Mio Amore per te è Infinito, Immenso, e puoi anche avere quell'Amore Infinito quando ti unisci a Me.

Il Rosario che è nel Mio Cuore significa la presenza di Mia Madre, che sì, certamente Mi sono donato per te, ma Lei Mi ha offerto al Padre Mio come olocausto per la tua salvezza. Lei è un Intercessore davanti a Me per la salvezza di tutti voi. Ti ha dato come un'arma tremenda, contro i poteri di Satana, il Santo Rosario, che ti ricorda anche la piccolezza, l'umiltà con cui puoi sconfiggere facilmente Satana.

Mi sono fatto Piccolo, come ti ho mostrato con il Mio Piccolo Cuore, ma ti ho lasciato una grande Conoscenza della Mia Parola che, attuandola, puoi venire ad avere il Regno dei Cieli. Il Santo Rosario è un'arma piccola ma tremenda contro le forze di Satana. Tante volte ti è stato detto di essere piccolo e puoi raggiungere il Regno dei Cieli.

L'arroganza con cui si presenta chi ti sta schiacciando, che ti sta conducendo in un turbinio di problemi sociali, economici, spirituali, che sembrano non avere soluzione, può essere risolta, ancora una volta, come dico, con umiltà, semplicità e venendo a Me, vostro Dio e Salvatore, passando per Mia Madre, la sempre Vergine Maria, attraverso la recita del Santo Rosario.

Ricorda, come ti ho detto prima, tutti i peccati sono perdonabili, tranne quello contro lo Spirito Santo, che è quando non credi che io possa perdonare i tuoi peccati perché credi che i tuoi peccati sono più grandi della Mia Infinita Misericordia . Questo è un peccato dovuto alla mancanza di fede, perché non hai fiducia che io, il tuo Dio e Salvatore, abbia sconfitto satana e tutto ciò che produce.

Abbiate fiducia, piccoli miei, e venite a Me. Anche se i tempi che stai vivendo sono difficili, devi prepararti come le vergini che aspettavano il loro padrone. Tieni sempre accese le tue lampade, cioè vivi in ​​uno stato di Grazia.

Sai che accadranno cose molto forti nel tuo mondo, e anche nell'intero Universo, ma ricorda che ciò che conta in te è lo stato della tua anima, come sarai nel momento in cui sarai chiamato a tornare nel Regno di Paradiso. Questa dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale, miei piccoli, non quello che perderete, come lo prendete. Sarai giudicato nel Mio Amore, nell'amore che hai verso di Me, nell'amore che hai verso i tuoi fratelli, nell'amore che hai dato per tutta la tua esistenza. Il mio regno è d'amore, che è anche la tua casa.

Quindi rimani in una vita spirituale e non preoccuparti di ciò che accade nel materiale intorno a te, preoccupati dello stato della tua anima, di come sarà quando apparirai davanti a Me, il tuo Dio, per giudicare te stesso.

Molte cose grandi e belle che puoi fare per i tuoi fratelli per salvarli, puoi ancora dare molto amore intorno a te e questo Amore che devi prendere da Me, copiando quello che ho fatto per tutti voi quando ero sulla Terra insegnandovi, guidandoti, fortificandoti, a Quando hai questi momenti

Non temete, piccoli miei, posso riportarvi in vita. Credi che perderai la tua vita, ma ricorda che se vivi in ​​uno stato di Grazia, se vivi per servirmi, ti restituirò la tua vita e te la restituirò nel Regno di Paradiso. L'anima non muore mai, l'anima rimane sempre, ma quest'anima che ti è stata data per servirMi, potrebbe essere in grave fallimento e potresti essere perso per sempre, per tutta l'eternità; ma se la tua anima vince il Regno dei Cieli, godrai immensamente di quello che hai fatto sulla Terra.

Portami al tuo, non preoccuparti, come ti è stato detto nelle Sacre Scritture, di quello che possono fare con il tuo corpo o con le tue proprietà, o con qualunque materiale tu abbia, preoccupati della tua anima, di chi può portarti alla perdizione, al peccato, alla distruzione spirituale della tua anima.

Vi amo, piccoli Miei, continuate sempre a vedere il Mio Cuore Piccolo, Umile, Semplice, ma immensamente Potente, che può salvarvi per l'eternità.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento