domenica 21 marzo 2021

Matilde Oliva con Gesù è andata all'inferno

 


Matilde Oliva Arias veggente del Signore Gesù Cristo della Divina Misericordia, Garagoa, Colombia


Vengo per darti un messaggio, in modo che tu possa pronunciarlo ovunque tu vada e credere senza vedere", "Alcuni lo derideranno, ma altri riconosceranno la mia voce, capiranno il mio messaggio e mi seguiranno ".


Baciò i piedi di Gesù e li separò.

 Non sapevo cosa fosse successo, ma ho visto che un immenso buco si apriva sotto i piedi del Signore. Non so se l'abbiamo attraversato, ma presto mi sono ritrovato all'inferno. Ascolta, urla, lamenti, c'era disperazione, quel posto era orribile. Ho avuto paura, mi sono sentito morire di paura, e mi sono detto, lì è il mio signore dove sono !!!!

L'uomo mi ha detto: "non temere niente, non ti succederà niente, sono con te, guarda bene".

Poi ho visto un bruciatore come la bocca di un vulcano.

 Ne uscirono fiamme immense. Era come un fondo dove si cuoce la canna per fare il miele. Come un lago di zolfo ribollente di bolle, c'erano molte persone che gridavano e chiedevano aiuto senza farsi sentire.

Alcuni erano offensivi, altri erano vestiti lussuosamente, altri erano senza vestiti. Penso che fossero con i vestiti che lo hanno seppellito. 

Un uomo molto ricco, con mantelli e anelli alle dita e catene al collo, stese la mano e disse: salvami per questo! e si vedeva come uno spicchio di cipolla. Ma le fiamme hanno cominciato a consumare lo spicchio di cipolla fino a bruciargli le dita. Penso che fosse qualcosa che ha dato, ma senza amore, o l'unico dono nella sua vita.


Il tormento era crudele, non c'era pace, chiesi al Signore, è questo stridore di denti? E lui ha risposto “No, non è ancora.

È solo una parte della sofferenza, dei dannati. ”Intorno alla stufa c'erano demoni con le gambe incrociate, avevano tutti un lungo forcone.

Il suo aspetto era orribile, i suoi occhi rossi, la bocca malvagia, il sorriso malvagio, quasi neri come il grigio.

Fumavano e fumavano qualcosa che li rendeva più ribelli.

E bevvero un liquido rossastro che li riempì di orgoglio. All'improvviso si alzarono tutti in piedi.

I dannati volevano scomparire.


Erano consumati nel lago di fuoco, era una moltitudine innumerevole. L'inferno tremava, tutto tremava.

Da una porta entrò un demone alto circa un metro e ottanta, più orribile degli altri demoni.

Questo aveva corna, artigli, coda e ali come un pipistrello. Gli altri non avevano niente di tutto ciò.

Urlo e calpesto, e tutto trema di nuovo, ho chiesto chi fosse. Lui mi ha detto:

"È Satana, Lucifero, il re dell'inferno."

Anche gli altri demoni avevano paura di lui, a un ordine da lui impartito, corsero tutti davanti a lui coi forconi in mano, allineati come un battaglione di soldati.

 Ha detto loro qualcosa che non potevo sentire, perché ero troppo spaventato. E non chiedere al Signore. Se il Signore non mi avesse sostenuto in quel momento, sarei morto di terrore.

 Il Signore mi ha detto:

"Qui non c'è pace per un secondo, qui non c'è niente dell'amore, è il regno dell'odio. Arrivano tutti quelli che mi disprezzavano quando erano vivi, liberamente e volentieri, preferivano il male al bene.

Ora guardate bene, perché per alcuni inizia il digrignamento dei denti, la sofferenza e la morte eterna, un verme che non muore e un fuoco che non si spegne.

Perché chiunque non è con me è morto, questa è la vera morte. Non quello che chiami morte ”.

I demoni corsero alla stufa per ordine di Satana, e misero il forcone, tirarono fuori i dannati trafitti dai forconi.


Si muovevano come serpenti senza riuscire a lasciarsi andare. Hanno gridato, si sono contorti. Il sangue usciva, alcuni erano trafitti dalla schiena, altri attraverso le gambe, altri attraverso la testa, afferrarono i forconi volendo uscire.

 Chiedi al Signore: perché queste anime hanno sangue? E io dissi:

"Vengono all'inferno anima e corpo, come vanno al paradiso anima e corpo. Siamo nel primo inferno, e loro sono già stati giudicati, qui ci sono tutti i dannati dalla creazione del mondo fino al diluvio ”.

I demoni misero i condannati come in una lamiera zincata di zinco e li sequestrarono con incisioni tra due o tre demoni. Poi, come con un tagliaunghie un po 'più lungo, hanno preso pezzi di carne ea poco a poco si sono strappate le unghie, le dita, i capelli, le urla erano disperate, erano urla che finivano in lamenti…. Per impedire loro di urlare, hanno tirato fuori un tipo di arma che non avevo visto sulla terra.

Lo mettono in bocca. Quell'arma si aprì come una mano e quando si chiuse gli afferrò la lingua e gliela strapparono di dosso, torcendola o tirandola.

Poi con un coltello ben affilato, hanno cominciato a trasformarlo in scatti, a macellarlo, a restituire pezzi come vistec.

I dannati non potevano urlare, i loro occhi sembravano sbucare fuori da loro. E le loro mascelle si sbattono l'un l'altra facendo un orribile digrignare di denti !!! Dopo aver tolto la carne, hanno sminuzzato le ossa e le hanno trasformate in niente. Alla fine hanno spaccato la testa, finché non è stata sminuzzata, tutto sembrava niente nel lenzuolo. Sangue, carne grossa, ossa, questo era orribile. E c'erano vermi nelle ossa.

 Così ho detto al Signore, povera gente !!! Pensavo che non sarebbero morti, alla fine sono morti, anche se i pezzi di carne si muovono.

 Mi ha detto: "Qui non c'è morte, guarda bene".

 I demoni presero quel lenzuolo e gettarono i pezzi della persona sopra un buco dove c'erano fiamme e ferri taglienti, una specie di mulino per trasformare tutta la polvere.

 In fondo a quel buco c'era di nuovo il buco della stufa.

Quando quella polvere è caduta, ho visto che le persone avevano di nuovo un corpo e chi si è lasciato prendere dalla trincea ha subito la stessa cosa.


Quindi chiedi al Signore:

Cosa succede, perché devi vivere di nuovo? 

Lui mi ha detto:

 “La morte non esiste più, come la chiamano gli uomini. Qui si subisce la morte eterna, che è separazione da Dio. E per raggiungere questo luogo di tormento, ognuno è venuto qui libero. Quella era la loro scelta. Non posso più fare niente per loro. Quando ho potuto, mi hanno disprezzato e sono venuti in questo luogo non creato per gli uomini, per gli uomini il cielo è stato creato. Questo posto è stato creato per Satana e i suoi angeli.


"Mi sono reso conto che più peccato, maggiore è la sofferenza. Ognuno paga in base ai propri debiti. E ognuno ha punizioni diverse, ma tutte soffrono terribilmente. Ho capito che con l'organo quel peccato è quello con cui soffrono di più. Mentre affondavano nel lago di fuoco, apparvero in un luogo di sabbie roventi.

 Il caldo era soffocante, non si respirava e hanno gridato, ho sete !!! Quindi un demone si arrampicava sulla parte posteriore del suo collo e apriva la bocca, finché non gli squarciava completamente le orecchie. Un altro demone ha afferrato la sabbia calda per farli bere.

Tale era la disperazione che correvano incontrollabili nell'oscurità illuminata solo dalle sabbie. Si sono scontrati con altri detenuti e hanno combattuto come cani randagi.

Alla fine c'erano delle rocce con le porte, ognuna guardava solo una porta, aprendola c'era un buco, dove c'erano gli animali velenosi e quelli che più temevano quando erano sulla terra. 

Il Signore mi ha detto che erano punizioni psicologiche. Non chiedere cosa fosse. Oh povero dannato !! Che disperazione, che incubo senza fine !!! Quando sono riusciti a uscire da lì, quegli animali sono stati visti attraverso il corpo e sono usciti dalla bocca e dappertutto. 


L'unica cosa per cui potrebbero correre è attraverso una gola di pietre aguzze, sono caduti e si sono tagliati.

 Alcuni cadevano davanti e tagliavano tutto, altri dietro e alla fine c'era un piatto, quello che non riusciva a reggersi in fretta, un sasso tondo lo schiacciava come uno scarafaggio. Quando furono in grado di rialzarsi, si lanciarono attraverso un buco che c'era, caddero all'inizio sul fornello, e tutto si ripeté.

Il Signore mi ha detto:

“Ti sei accorto che qui non c'è riposo per un secondo? Ora vi mostrerò un altro posto che sta aspettando questa generazione malvagia e malvagia.

Continua

Nessun commento:

Posta un commento