Umiltà
28 0tt0bre 2006
Figlia mia, devi venire davanti a me con umiltà o non posso usarti. C'è qualche motivo per cui tu sia orgoglioso? Questa è un'area in cui hai bisogno di molto lavoro. Ci sono due esempi di umiltà da seguire per te, me e la mia Beata Madre. Come sono stato umile? Io sono il vostro creatore e l'autore di tutta la vita. Sono Dio onnipotente. Eppure mi sono umiliato a causa del mio amore per voi e per tutta l'umanità. Vi prego di contemplare quanto segue. Io sono il creatore di tutto ciò che si vede e non si vede. Eppure io, che sono vivo ora e per sempre, ho scelto di limitarmi e di nascere come un essere umano, sottomettendomi alle leggi fisiche del vostro mondo. Pensa all'umiltà. Dove hai motivo di orgoglio, oh uomo? Allora mi sono umiliato e ho permesso a te, mia creazione, di perseguitarmi, crocifiggermi e sperimentare la morte per te, che sei eterno, per mostrare il mio amore per te. Questo è il tuo esempio di umiltà. Leggi Filippesi 2:5-11. Se io, vostro Signore e maestro, mi sono umiliato per la vostra salvezza, che diritto avete voi, mia creazione, di essere orgogliosi? Eppure hai un libero arbitrio. Attenzione, l'orgoglio è stato la rovina di molti, compresi i miei angeli prima di voi.
Pensi di essere così intelligente come l'uomo moderno. Potrei farvi alcune domande. Se riesci a fare una qualsiasi delle seguenti domande, potresti avere una ragione per stare alla mia presenza. Dov'eri quando ho formato le stelle e il tuo pianeta terra? Dov'eri quando ho progettato gli atomi e le molecole dell'universo? Quando ho progettato la genetica del vostro corpo? Chi ha creato le leggi dell'universo che mantengono il vostro pianeta in rotazione attorno al sole? Chi vi ha fornito le materie prime per far crescere il cibo e costruire cose come le vostre auto e le vostre case? Tutto ciò che siete e avete l'ho creato io. Tu, oh uomo, non puoi creare. Puoi creare qualcosa dal nulla? Le risposte a queste domande sono no. Pertanto, non hai motivo di orgoglio ai miei occhi.
Tutti i mali del tuo mondo vengono dall'orgoglio. Ecclesiastico10:14,15. Rifiutando le mie leggi e commettendo il peccato, stai dicendo al tuo Dio che ne sai più di me. Guardatevi dall'orgoglio. Se io il tuo Dio ero umile, che scusa hai per l'orgoglio. Io posso operare attraverso di te solo se ti sottometti alla mia volontà e ti umili. Dio resiste ai superbi e dà grazia agli umili. Giacomo 4:6. Se sei orgoglioso, blocchi le mie grazie a te e non puoi sentire la mia voce. Mentre i giorni si fanno più bui, solo coloro che ascoltano la mia voce avranno pace nei loro cuori. Contempla spesso la mia umiltà. Il mio amore è così grande per voi che mi sono umiliato ancora di più. Vi ho dato il mio corpo, sangue, anima e divinità presente nell'Eucaristia, sapendo che molti avrebbero commesso sacrilegi contro di me. Se dopo aver contemplato veramente queste cose, siete ancora orgogliosi, allora dovete cadere in ginocchio e implorare la mia misericordia. Perché è il mio amore, la mia misericordia e l'umiltà per i miei figli che permette a questa generazione peccatrice in cui vivete di sfuggire al mio castigo ogni giorno. Avresti dovuto essere punito molto tempo fa. Ora, figlia mia, contempla spesso la mia umiltà e otterrai la vittoria sul tuo peccato di orgoglio. Ricorda le mie parole in Giovanni 15:5 "Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. La mia pace sia con voi.
Gesù Cristo
Nessun commento:
Posta un commento