domenica 5 dicembre 2021

Il capo della Chiesa si muove attraverso la malvagità di satana.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 novembre 2021

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, vi ricorderete di questa frase della Scrittura: che non dovete temere tanto colui che vuole distruggere il vostro corpo, ma colui che vuole distruggere la vostra anima.

Questa è la minaccia di satana al mio Padre Dio, e lui ha perso il diritto di tornare nel Regno dei Cieli, a causa del suo orgoglio, e l'uomo ha questa possibilità di entrare, a condizione che si penta dei suoi peccati e viva una vita di Amore, di Grazia, di pienezza in Dio.

Satana vuole impedirvi di entrare nel Regno dei Cieli, e questi sono tempi di molto peccato, di molto male, tempi in cui molti dei vostri fratelli sono già confusi, perché il capo della Chiesa si muove attraverso il male di satana. Il bene, non lo seguono più, il male, non è più così male; i peccati gravi che sono veramente, ora, satana sta cercando di convincervi, attraverso i vostri superiori nella Chiesa, che non lo sono, vuole portarvi fuori dalla Grazia, in cui dovete vivere, in modo che non guadagnate il Regno dei Cieli.

C'è molto male dappertutto, ma dovete ricordare che satana è molto sottile, e così, con l'esempio che i vostri fratelli che vivono nel peccato danno dappertutto, vi fanno credere che non c'è veramente tanto male, o che non c'è male in certe azioni dell'uomo, così che, veramente, fanno soffrire il Mio Cuore quando vedono i vostri peccati.

Il peccato, quando si generalizza, la mente stessa, il cuore, non lo prende più come qualcosa di grave, perché ci sono già molti che stanno commettendo quei peccati gravi; si cerca di giustificarsi a vicenda, facendosi credere che quei peccati non sono davvero così gravi, perché ci sono già molti che li seguono.

Dovete ritornare alla preghiera, dovete ritornare allo stato di Grazia, attraverso la confessione e la vita di preghiera, affinché il Mio Santo Spirito vi guidi alla Verità, perché coloro che peccano gravemente credono che siccome molti li commettono, anch'essi non sono più peccati gravi, ma al momento del vostro Giudizio, è quando vi renderete conto che erano veramente peccati gravi e che questi vi porteranno alla dannazione eterna.

Coloro che cercano la santità di vita, il mio Spirito Santo vive in loro e vi indicherà se siete sulla via della Grazia, o se state vivendo una vita di peccato, una vita di malvagità, una vita che può condannarvi eternamente.

Il mio Spirito Santo, che vive in voi, vi indicherà sempre quando un'azione di pensiero, una parola, un'azione o un'omissione è malvagia, un peccato grave. È lì che il Mio Spirito Santo ti indicherà il grado di male dei peccati che commetti; perché quelli che sono peccati gravi possono essere perdonati solo da un sacerdote. I peccati che non sono così gravi, possono essere purificati in molteplici modi che la Chiesa stessa ti dà per riparare il dolore che mi hai causato.

Cercate di vivere, allora, Miei piccoli, in quella vita di Grazia, e in questo modo vi avvicineremo alla Nostra Santissima Trinità, per guidarvi, per condurvi sulla via del Bene, nonostante il fatto che coloro che stanno peccando gravemente, vogliono farvi credere che dovete fare o compiere tali e tanti peccati, che non sono gravi, ma che in realtà sono gravi e possono farvi cadere. Non ascoltate l'esterno, ascoltate il vostro interno, che è dove il mio Spirito Santo dimora con voi, che vi guida sempre alla Verità. 

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento