domenica 12 dicembre 2021

MESSAGGIO A TUTTE LE MADRI (SINGLE O SPOSATE) IN TUTTO IL MONDO

 


Mie piccole figlie, madri del mondo intero, a me, come Madre del Salvatore, è stata data l'immensa, incommensurabile Grazia di portare nel mio grembo il Salvatore, il Redentore, mio Dio e vostro Dio. Figlie mie, benedette siete anche voi, perché date la vita nel vostro grembo, fate crescere un nuovo essere, un prodotto dell'amore, un prodotto del desiderio di Nostro Padre Dio. Purtroppo molti bambini non nascono più per amore, ma per desiderio impuro, umanamente parlando, anche così, è la vita, è la vita in Dio e bisogna rispettare e amare ogni nuovo essere che viene sulla Terra, perché è il frutto e il desiderio dell'Amore del nostro Dio.

Non potete immaginare, miei piccoli, tutto l'Amore e la Dolcezza con cui il nostro Dio, il Padre e Creatore di tutto ciò che esiste, vede ogni bambino.

Essere madre è una gioia immensa che vi è stata data, donne, come una Grazia speciale. Essere madri non è solo la trasmissione della vita fisica, ma della vita spirituale, è un grande impegno con Nostro Dio, perché dovete trasmettere quella vita umana, quella vita carnale, ma adornata con la conoscenza dell'Amore di Nostro Dio. Quando si cresce solo nella conoscenza umana, prima o poi si fallisce, perché non si è completi, non si è vivi davanti alla Presenza del nostro Dio, perché manca la conoscenza spirituale, la crescita che dà la vera vita all'essere.

Sapete che il corpo rimarrà qui sulla terra e diventerà polvere. La vostra anima, che deve trascendere, se non è stata nutrita, se non è stata aiutata a crescere e, fin dal primo momento della sua vita, quando le viene dato l'amore di madre e padre e poi la conoscenza in parole e opere, quella piccola anima non crescerà e come potrà stare alla fine della sua esistenza davanti a Nostro Dio e Signore? Non si realizza veramente Nostro Dio quando non si dà vita spirituale.

È la vita spirituale che formerà veramente il nuovo essere e gli darà una personalità, sia sulla terra che in cielo. Molti di voi trascurano di dare questo nutrimento spirituale ai vostri figli, ed è una grande responsabilità di cui sarete ritenuti responsabili alla fine della vostra esistenza.

Quelli di voi che sono padri e madri dovranno rendere conto di quello che avete fatto con le anime dei bambini che vi è stato dato di guidare qui sulla Terra, in modo che possano poi tornare nel Regno dei Cieli per il bene che avete fatto alle loro anime. Tu sai che l'uomo agisce secondo ciò che ha nel suo cuore, se tu non gli hai insegnato ciò che è giusto, non sarà in grado di comportarsi correttamente come uomo qui sulla Terra. Siete esseri umani, ma siete anche esseri spirituali.

Essere madre e padre è una grande responsabilità, ma anche una gioia immensa, che il nostro Dio vi dà. RingraziateLo di cuore, miei piccoli, per il bene che avete ricevuto attraverso la maternità e la paternità, ma ricordate che il cibo che dovete dare ai vostri figli non deve essere solo cibo per il corpo, ma soprattutto cibo per l'anima e, molte volte, i figli falliscono a causa degli errori dei genitori.

Vi amo, Miei piccoli, vi amo di cuore.

Grazie, miei piccoli.

(2012)


Nessun commento:

Posta un commento