domenica 12 dicembre 2021

IL MIO AVVERSARIO FUGGE QUANDO SENTE I MISTERI DOLOROSI - Egli sa che il Sangue di Mio Figlio ha il potere di sconfiggerlo.

 


LA CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO.


Piccoli figli del mio Cuore, che la pace della Santa Trinità vi accompagni e che l'amore e la protezione di questa Madre vi assista sempre. Tutto è pronto figli miei per iniziare il combattimento spirituale; non lasciate andare il mio rosario, fatelo mattina e sera e ogni volta che vi sentite attaccati. Il mio Santo Rosario è protezione per voi e le vostre famiglie, fatelo sempre. I misteri dolorosi del mio santo rosario scacciano i demoni e ti rafforzano nello Spirito. Il mio avversario fugge quando sente i misteri dolorosi, perché sa che il sangue di mio Figlio ha il potere di sconfiggerlo.

Fate anche il Rosario del Preziosissimo Sangue e il Rosario delle Piaghe di Mio Figlio, e vi assicuro figli miei che rimarrete nella vittoria. Non dimenticate l'armatura spirituale, senza di essa non entrate in combattimento, perché sarete vulnerabili. L'armatura è la protezione spirituale che Dio ti dà per proteggerti dagli attacchi e dai dardi incendiari del maligno; la preghiera e l'armatura devono essere unite affinché tu possa respingere gli attacchi spirituali del mio avversario e dei suoi agenti del male. Perciò, non dimenticate di indossare l'armatura in modo che i dardi incendiari del maligno non possano penetrare in voi.

Figlioli, sono in mezzo a voi in compagnia del nostro amato Michele, aspettiamo solo che il Padre mio dia l'ordine di combattere al vostro fianco. Lo scisma nella Chiesa deve ancora compiersi, ma vi annuncio che questo evento è alle porte dell'umanità. Lo scisma nella Chiesa di mio Figlio scatenerà gli altri eventi mancanti e affretterà l'invio dell'avvertimento e del miracolo. L'amore e la misericordia del Padre mio vi prepareranno nell'avvertimento, in modo che possiate affrontare le prove che vi attendono. Mio Padre ed io, vostra Madre, amiamo voi creature e vogliamo la vostra salvezza; per questo il cielo sta facendo ogni sforzo per salvare il maggior numero di anime.

Figlioli, tutti questi eventi che stanno per accadere erano nella Volontà Divina previsti per l'inizio di questo secolo; ma io, vostra Madre, ho interceduto per voi presso mio Padre, affinché fermasse il tempo della sua giustizia divina. Le mie lacrime e le mie suppliche il Padre mio ha sentito e per amore della sua figlia ha fermato la sua giustizia, affinché l'umanità avesse il tempo di convertirsi.

Come è triste il mio Cuore di Madre dell'umanità nel vedere che non avete saputo approfittare di questo tempo di grazia! Il male e il peccato si sono intensificati e hanno trafitto ancora di più il mio cuore sofferente.

Figlioli, approfittate dell'amore e della misericordia che Dio vi manderà nell'avvertimento e nel miracolo; siate preparati figli miei con la vostra armatura pronta e le vostre lampade oliate con la preghiera, affinché possiate affrontare tutti gli eventi che stanno per accadere. Che la pace di Dio sia sempre con voi e che la mia protezione materna sia con voi. Tua madre che ti ama. Maria Santificatrice. Fate conoscere i miei messaggi, piccoli figli del mio cuore.

Messaggio consegnato a Enoch, 14 marzo 2012 

Nessun commento:

Posta un commento