giovedì 9 dicembre 2021

ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA

 


ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA 

L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne 


Vergine Maria e Gesù 


Fate riparazione per le anime che non frequentano i Sacramenti. 

 Gesù dice: 

Amato figlio: tu dai gioia al mio Cuore Divino in questa notte perché, facendo le ore notturne di riparazione, ti consumi come una candela accesa ai piedi del Santissimo Sacramento, cresci nella virtù, diventi perfetto. 

La preghiera di riparazione è un dolce aroma che profuma il tuo cuore. La preghiera di riparazione è il fuoco dell'Amore Divino che arde nel tuo cuore e ti eleva nella grazia. La preghiera riparatrice cancella le tue imperfezioni e ti rende più radioso. La preghiera riparatrice fa provare noia per il mondo e disgusto per il peccato. La preghiera di riparazione è come la pioggia di acqua fresca che penetra nelle anime dei cuori aridi e inariditi.  È dunque, figlia mia, che ti avvolgo con il mio sguardo e ti abbraccio con la fiamma del mio Divino Amore, ogni notte che ti immergi nella ferita del mio Sacro Lato per compiere questo sublime atto di devozione: le Ore Notturne di Riparazione. 

In questa notte, anima riparatrice, ti chiedo di pregare per le anime che non frequentano i Sacramenti. Sacramenti che sono sette fonti di Grazia. Sacramenti che sono strumenti divini per la salvezza delle anime. Sacramenti che purificano il cuore, dandogli lo splendore e la lucentezza di un angelo. Sacramenti che sono credenziali necessarie per entrare in Paradiso. 

Stasera, o anima della riparazione: ti chiedo di pregare per le anime che non frequentano i sacramenti; anime accecate dal peccato, anime i cui cuori sono induriti al mio amore, anime che credono che il Paradiso si raggiunge senza sforzo, senza rinuncia costante. Stasera, o anima della riparazione, ti chiedo di pregare per le anime che non frequentano i sacramenti; fai la riparazione perché scoprano queste sette fonti di Grazia. 

Fai la riparazione affinché riescano a cancellare molti peccati durante la loro vita; fai la riparazione affinché accettino la mia infinita misericordia. Fate riparazione perché si liberino dalle grinfie di Satana, perché possano iniziare un nuovo cammino. 

Anima di riparazione: Guarisci le ferite del Mio Santissimo Corpo perché i peccati degli uomini Mi gettano in un dolore terribile; dolore, perché molti muoiono senza chiedere il Mio perdono; dolore, perché molti cadono, come foglie dagli alberi, nelle profondità dell'inferno. 

Fate riparazione affinché tutte le anime possano frequentare i Sacramenti.  Questi sacramenti sono indispensabili per la salvezza dell'anima, perché nulla di macchiato entrerà nel Regno dei Cieli. 


Anima riparatrice: 

Amato Gesù: il tuo Cuore Divino agonizza di dolore alla vista di tante anime che disprezzano gli aiuti celesti dei Sacramenti. Anime che difficilmente saranno salvate se non frequentano queste sette fonti di misericordia. Fontane che purificano il cuore macchiato dal peccato. Fontane che liberano coloro che sono posseduti dallo spirito del male. Fontane che ci purificano come oro e argento per farci progredire nella virtù. 

Amato Gesù, il tuo Cuore Divino è in agonia perché molte anime fanno della loro vita una ghigliottina di morte per la vita eterna; molte anime non si rifugiano nella tua infinita misericordia, degradano i Sacramenti e quindi Te stesso.  Amato Gesù, il tuo Cuore Divino è in agonia perché i peccatori naufragano nel pantano delle loro colpe; colpe che deformano i loro cuori; colpe che li portano sempre a una vita senza senso, a un'agonia costante perché hanno occhi e non ti vedono, orecchie e non ti ascoltano. 

Amato Gesù, stasera faccio riparazione con il mio sacrificio per le anime che non vivono una vita sacramentale. Svegliali, mio Gesù morente, dal loro sonno letargico; fa' che sentano l'urgenza di immergersi nelle fonti della misericordia per essere purificati, lavati. 

Mio Gesù morente: chiama ognuna di queste anime per nome; portale sulle tue spalle e guarisci le loro ferite; dai loro da bere all'acqua viva e togli loro le catene che le impediscono di essere libere. 

Attraverso le ore notturne di riparazione, fa' che molti figli prodighi ritornino a Te; fagli bere l'acqua viva e togli loro le catene che li trattengono dall'essere liberi. 

Che queste ferventi suppliche penetrino nei loro cuori e li spingano ad un cambiamento. Fa' che comincino ad essere respinti dal mondo; infondi in loro il santo timore di Dio affinché reagiscano in tempo, affinché si spoglino dell'uomo terreno e si rivestano dell'uomo nuovo. Fai in modo che i loro occhi vedano di nuovo la luce, la luce che una volta hanno perso attraverso le tenebre del peccato. Fai che queste anime lavino via la loro colpa nel sacramento dei Fiumi di Grazia. Fiumi che laveranno via tutta la sporcizia, tutto il fetore putrido. Fiumi che illuminano l'anima. Fiumi che ripristineranno lo stato perduto della Grazia. Fiumi che piegheranno la volontà umana alla tua Santa Volontà: Vita coerente con la Parola, vita arricchita dai Sacramenti. 

Nessun commento:

Posta un commento