17 maggio 1999
Ti benedico, piccola figlia, così piccola, ma così amorevole. Vieni più vicino al Mio Santo e Sacro Cuore in questo momento in cui ti sto dettando le Mie Parole. Osa avvicinarti. Dai, lavoriamo ancora per il mondo in questo giorno.
Gesù te dice questo: considera il Mio paradiso molto vicino alla Terra e non distante. Comprendi quello voglio dire: il paradiso è dove sono lo, e Io sono al più vicino al vostro cuore quando Me lo date. Non ho altro bisogno di questo: il vostro cuore amorevole per Me e Io faccio il resto...
Ritornerò su questa Terra piena di tenebre e allora la Mia Luce abbaglierà coloro che Mi amano. Essi cadranno in ginocchio in estasi e li attirerò sul Mio Cuore nella gioia del ritrovarsi. Coloro che Mi avranno rifiutato nonostante le Mie chiamate bruceranno sotto il Fuoco del Mio Amore e si getteranno si stesso nella fornace. Sì, è così, ci sono anime così nere, così catturate da Satana, così come demoni incarnati, che non sopporteranno il Fuoco divino e che preferiranno il fuoco dell'inferno.
Ma sì, l'inferno esiste, non pavimentato con buone intenzioni, ma davvero pieno di gente arrogante, inflessibile, incapace di inginocchiarsi di fronte a Me, cattivi e puzzolenti. Ti dico puzzolenti perché essi diffondono davvero un odore fetido.
Maria, Mia Santa Madre, ha annunciato il trionfo del Suo Cuore Immacolato per il Giubileo dell'anno 2000 e, non ne dubitate, questo sarà. Allora quelli che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire vedranno e udranno le meraviglie di Dio. In quel momento già vi avrò messo sul cammino, dove voglio che voi siate per servirmi secondo ciò che vi chiedo. Vale a dire, parlare nel Mio Santo Nome dove vi invierò.
Ti piace sentirmi evocare le meraviglie del trionfo del Cuore Immacolato di Maria unito al Mio Sacro Cuore. Eppure non puoi immaginare la più piccola delle delizie che questo sarà per le vostre anime! In questi tempi che vengono, sarete nella Mia Gioia e nella Mia Luce. Sì, il tempo del Mio Ritorno si conta nel numero dei vostri anni e ora ce ne sono pochi. L'ora appartiene a Dio, bambina! Ma ti benedico per la tua fretta.
Siamo nelle primizie della Mia Giustizia e la Misericordia deve toccare il maggior numero possibile di cuori. Voglio toccare i cuori affinché comprendano la Tenerezza e l'Amore che ho per loro. Il numero maggiore si rivolgerà a Me nell'ora della prova della purificazione dovuta alla Giustizia e Io li proteggerò dalla paura e dall'angoscia.
Scrivi per Me, bambina, e parla quando te lo dico. Vedrai quando, come e dove! Pazienza. Sai, stavi aspettando quell'ora che si avvicina in cui ti chiederò di servirMi. Tu senti già come la tua anima si risveglia e come il tuo ardore si infiamma sotto il Mio sguardo ardente. [...]
Rimanete sempre uniti in Me, Gesù, e vi condurrò dove voglio condurvi per servirMi. Vi amo e vi benedico.
Gesù, il Santo, il Vivente
(stesso giorno, più tardi)
Vieni quando ti chiamo, non resistere, ho bisogno di te. Più chiamerò il tuo cuore e più saprai rispondermi e stare sempre davanti a Me in ogni momento. Ti voglio sempre più vicino al Mio Cuore. Vieni, dammelo, e lo farò Mio ogni giorno di più.
[...] Vedi come ti sostengo e come ti do la pace del cuore e la gioia di servirmi. Hai l'impressione di non fare nulla e in effetti, sono Io che "faccio" in te, non ti preoccupare, non è più facile per te così? Quasi troppo, tu Mi sussurri timidamente. Figlia Mia, ti voglio felice e prima voglio da te il tuo amore per Me. Senza di Me, sai, non saresti capace del poco che Mi dai. Le difficoltà della vita, sono già Io che le porto, allora posso farti partecipare al Mio dolore, perché sei disponibile e perché ti fidi di Me. Sì, tu sei fiducia completa, perché ti ho "costruita" così! Non hai mai dubitato di Me, nemmeno nei momenti in cui sembravi esserti dimenticato di Me. È questa fiducia che Mi permette di unirti a Me senza che tu ne sia nemmeno consapevole. Sì, puoi ringraziarMi per questo dono di fiducia che è quello della fede.
Ecco, ora, hai messo il tuo cuore nel Mio, vedi, è molto semplice! Io sono semplice, non chiedo nulla di complicato, niente di impossibile, solo molto amore. Sì, ho bisogno del vostro amore, Io che sono rifiutato da molte anime e lasciato alla porta di molti cuori, anche di quelli che si dicono Miei. Se tu sapessi il Mio dolore per questo rifiuto e la Mia felicità di trovare riposo in un'anima che Mi ama e che Mi lascia abitare in lei! Capiresti allora perché ogni anima è così preziosa ai Miei occhi che desidero essere il suo cibo e il suo tutto, quando lei vuole tutto. "Voglio tutto, come la piccola Teresa", Mi dici. Ti prometto davvero il Cielo sulla Terra fin da quaggiù. […] Sì, sarai con Me nell'eternità, come lo ho promesso a tutte le anime di buona volontà, che sono quelle che Mi amano e che Mi lasciano condurle verso i pascoli che ho ordinato (creato) per loro. Ti parlo di pascoli poiché tu sei il Mio agnellino fiducioso. C'è forse un'immagine più dolce dell'obbedienza e dell'innocenza? Cresci in fretta, lo sai? Perché il tuo cuore è fatto in modo tale che, una volta decisa - e hai scelto di servirMi -, "ti butti" mettendo in esso tutte le tue energie e la tua volontà di trasformazione e maturazione. [...] Mi prendo cura di voi, meglio di quanto voi potreste farlo, vi conoscete così male! È conoscendomi che vi conoscerete, e non il contrario! Ama il tuo Dio prima di tutto, tale è il primo comandamento che potrebbe essere l'unico, tanto gli altri derivano da quello. Colui che Mi ama e fa la Mia Volontà non potrebbe essere in errore.
Ti benedico.
Gesù Cristo
Nessun commento:
Posta un commento