sabato 15 gennaio 2022

Continuo a sottolineare di non prendere le iniezioni di Covid perché distruggeranno il vostro sistema immunitario. Non ascoltate i medici con le loro lingue biforcute e bugiarde.

 


Martedì 11 gennaio 2022:

Gesù disse: "Popolo mio, voi vedete nella vostra visione i serpenti del maligno, che mordevano il vostro popolo con le loro menzogne e iniettavano in esso il loro veleno mortale delle iniezioni di Covid. Ora più che mai avete bisogno di benedire le persone vaccinate con l'olio del Venerdì Santo e l'acqua di esorcismo. Man mano che le persone prendono più richiami, avranno effetti peggiori dall'ossido di grafene nelle iniezioni. Continuo a sottolineare di non prendere le iniezioni di Covid perché distruggeranno il vostro sistema immunitario, e potreste morire in tempo. Non ascoltate i medici con le loro lingue biforcute e bugiarde. Quando verrai ai miei rifugi al momento giusto, potrai guardare la mia croce luminosa e sarai guarito da tutte le tue infermità. Confida nel Mio potere di guarigione con fede, e sarai guarito".

David (il mio figlio deceduto) ha detto: "Maria (il nostro aborto spontaneo) ed io stiamo pregando per tutta la nostra famiglia e per la famiglia più grande affinché tu rimanga in salute, sia nel corpo che nell'anima. Ci uniamo alle vostre preghiere per quei membri della famiglia che si stanno allontanando da Gesù, non venendo alla Messa domenicale e non venendo alla Confessione. La preghiera quotidiana e la Messa domenicale sono il minimo indispensabile per mantenere la vostra anima sana e vicina a Gesù. Presto vedrete più persone morire a causa delle mortali iniezioni di Covid, ma i medici daranno la colpa alle varianti di Covid e non alle iniezioni stesse. Gesù ha sottolineato di non prendere queste iniezioni, ma i malvagi vogliono uccidere le persone con le iniezioni di Covid. Non c'è bisogno di prenderle perché la vostra immunità naturale è migliore. Gli eventi si stanno avvicinando alla venuta dell'Avvertimento, quindi siate pronti ad accogliere le persone quando il Signore vi chiamerà ai Suoi rifugi. Questo è il motivo per cui vi ha fatto fare l'ultima prova di rifugio. Amiamo tutti i membri della nostra famiglia: Jeanette, Donna, Catherine e tutti i nipoti e i loro figli. Grazie per esservi ricordati di noi".

John Leary

Nessun commento:

Posta un commento