Carbonia 29-12-2021 – (ore 16.30)
Ora avranno inizio i veri dolori… tutto sarà diverso.
Maria Santissima:
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico, vi accompagno in questa salita del calvario. Figli miei, state per entrare in una Nuova Era, in un mondo nuovo, pieno di amore e gioia infinita.
Il vostro Dio ha chiamato i suoi figli a Sé per donargli di Sé, avrete la felicità eterna bambini miei! Nel vostro piccolo avete dato il vostro tutto, Gesù vi premierà per questo.
Gesù:
Amati miei, ora avranno inizio i veri dolori, …la Terra sussulterà in ogni angolo del Pianeta, tutto sarà diverso. Sulla Terra verrà la distruzione causata dalla cattiveria di Satana, ma i miei figli, coloro che veramente Mi hanno amato e seguito in verità e amore avranno un luogo dove rifugiarsi. Gesù ha riservato questo luogo per i suoi figli, per coloro che hanno dato a Lui amore e rispetto, Lo hanno adorato e servito.
Dio Padre Onnipotente, ora manderà il suo Basta su questa Umanità malvagia che ha preferito seguire le orme del nemico infernale invece che tornare all’amore del suo Creatore. Questa Umanità ha scelto di vivere una vita scellerata priva di amore, priva di buon senso, si è donata completamente a Satana, vive in Satana, nelle vene di tanti uomini scorre ormai il veleno di Satana.
Figli miei, il temporale è giunto, …a breve sentirete il tuono dal cielo: …sentirete i cieli tuonare, …sentirete la Terra tremare, …un grande disastro verrà.
Maria Santissima:
Amati bambini miei, “se me lo permettete” vi sollevo sulle mie braccia, vi poso sul mio Cuore Immacolato e vi porto a mio Figlio Gesù trionfanti. Abbandonatevi completamente a Me, datemi obbedienza, Io sono mandata da Dio Padre quale Corredentrice di questa Opera di salvezza, al mio seguito ci saranno tutti i miei figli, i prediletti, tutti coloro che in fedeltà e amore avranno seguito il Signore Gesù Cristo.
Ponetevi in stato di purezza, da un momento all’altro potrebbe scatenarsi l’Inferno su questa Terra!
Figli miei, siete entrati nella vera battaglia. Sarà un tempo difficile e doloroso per tutti coloro che ancora rinnegano il Signore.
Avanti figli miei, pregate, pregate e digiunate dalle cose del mondo, offrite, offrite al Signore, offrite a Lui per avere da Lui la sua Benedizione e la ricompensa eterna nel suo Regno d’amore.
Avanti congiungo le mie mani alle vostre, prego con voi e supplico il ritorno anticipato di Gesù che non tarderà, ormai ci siamo, figli miei!
Avanti supplicate la sua Misericordia e invocate il suo Santo Nome.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento