sabato 8 gennaio 2022

Perciò ringraziate Lei, mia madre, la sempre vergine Maria, per tutti i favori che vi ho concesso per sua intercessione.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 Dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Festa dell'Immacolata Concezione di Maria

Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...) Figlioli, come mi conoscerete se non mi cercate? Io mi faccio trovare, ma voi non fate la vostra parte. Ve l'ho detto molte volte, ma voi perdete il vostro tempo in cose che non vi portano alla conoscenza della mia persona, delle mie opere, dei miei miracoli, del mio amore per voi.

(Lingue...)

È la preghiera, la preghiera profonda, la preghiera del cuore, la preghiera che ti predispone a stare con Me, che ti darà la Saggezza, che ti darà la Santità, che riempirà il tuo cuore della Mia Conoscenza e questo ti porterà alla Santità.

Quanto Amore è sprecato, Io, che voglio riempirvi di Me, affinché Io abiti in voi (lingue...), perché voglio che apparteniate al mio gregge eletto. Mi chiedete molto, e molte delle cose che mi chiedete sono cose stupide, ma pensate che siano essenziali per voi, ma non lo sono. Vi causate molti problemi, cercate le cose sbagliate e vi mettete in strade che non potete risolvere né tornare a Me.

Nella preghiera, miei piccoli, voi siete pienamente uniti a Me e chi vi separerà da Me, se siete pienamente uniti, nemmeno satana stesso potrà strapparvi da Me, dal mio Cuore, dal mio Amore. La mia forza di unione con le vostre anime è immensa, incommensurabile, a tal punto che quando mi conoscete, perché mi avete cercato e mi avete lasciato trovare, quell'unione è già così grande che vi sarà difficile separarvi da me, perché io vi faccio anche innamorare, vi do ciò che il vostro cuore desidera, vi do l'Amore che ci unisce alla nostra Santissima Trinità e vi do un po' di questa Unione Divina.

Il mio Amore per voi è così grande che, se lo avete, questo Amore vi spinge a fare cose meravigliose, cose che, se non aveste Me, vi sarebbe impossibile fare.

È il mio Amore che ti protegge, che ti educa, che ti conduce lungo i sentieri che ho tracciato nel mondo e, seguendoli, non cadrai né inciamperai in nulla che possa portarti alla dannazione eterna.

Quando sarete già più profondi nella preghiera, quando avrete Me profondamente radicato nel vostro cuore, comincerete a conoscere le bellezze dell'Amore Divino.

Per questo, quando tocco un'anima, e un'anima che ha vissuto male, un'anima che ha bestemmiato, che Mi ha tradito, che Mi ha causato molto dolore, quando le permetto di trovarmi, - perché dietro c'è stata molta preghiera da parte di qualcuno per la sua salvezza - quell'anima, quando viene toccata dalla mia Grazia, subisce un immenso cambiamento, che all'inizio non capisce, che non sa che farsene di tanto Amore che improvvisamente le arriva come una cascata, e quell'anima non sa che farsene di tanto Amore, perché non lo ha vissuto; Ma allora sto insegnando a quell'anima a digerire, a poco a poco, il cambiamento che deve subire, affinché da allora in poi possa servire solo Me e lasciare la sua cattiva vita, che se io non fossi entrato in essa, e spesso per intercessione di altre anime, sarebbe facilmente persa.

Siate consapevoli, miei piccoli, che la vostra crescita spirituale è continua, non ha fine, dovete sempre andare avanti, ma senza nessun tipo di pressione, perché in Me non esiste, chi viene a Me, viene a cercare il mio Amore e l'Amore vi dà la libertà totale e voi stessi siete incatenati al mio Amore quando lo avete, quando lo avete già sentito e quando lo avete vissuto.

Quando vi lascio, quando vi permetto di vivere nel mio Amore, in totale libertà, voi stessi disprezzate e scartate tutto ciò che non viene da Me o tutto ciò che vi porta via il tempo che potreste utilizzare per conoscermi meglio e per agire come Io, il vostro Dio Salvatore, vi ho insegnato.

Quando sei con Me, quando mi hai raggiunto, ti difendo da ogni male, e infatti satana sa quando un'anima si è già lasciata possedere dal mio Amore, e non può più fare nulla contro quell'anima. Certo, l'attaccherà, ma la Forza del mio Amore, come vi ho detto, è incommensurabile, è infinita, e satana non può combattere contro un'anima che si è data completamente a Me, il vostro Dio.

Questo giorno è un grande giorno, un giorno di festa per il Cielo, per la Terra, per tutto l'Universo, unitevi a Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, nella Sua Purezza, nella Sua Santità, nel Suo Amore.

Lei sa perfettamente cos'è il Mio Amore, cos'è la sofferenza, cos'è il dolore, il dolore così forte che Mi ha visto morire. Lei ha obbedito a mio Padre con una Perfezione ineguagliabile, quale madre c'è che, vedendo suo figlio, sua figlia, che viene picchiata, che viene uccisa, non fa qualcosa, ma Lei sapeva perfettamente ciò che mio Padre voleva per entrambi, l'ha accettato, ma quel dolore di Madre, che Lei sapeva sopportare, non l'ha lasciata.

Perciò ringraziate Lei, mia madre, la sempre vergine Maria, per tutti i favori che vi ho concesso per sua intercessione.

Continuate a pregarla, affinché interceda per tutti voi, affinché tolga il potere di satana, un potere malvagio, un potere molto grande, ma che non può essere paragonato, in nessun momento, al mio Amore, che schiaccia ogni male, che distrugge ogni male, quando siete riusciti a raggiungerlo, e soprattutto, che custodite nel vostro cuore, come il gioiello più prezioso che possa esistere sulla Terra. Siete sulla via della perfezione, miei piccoli.

Chiedete dunque alla Mia Figlia, in questo grande giorno, di portarvi alla fine, che sarà l'incontro con Me, quando lascerete questo Mondo e passerete alla Mia Presenza, nel Regno dei Cieli, e anche là, continuerete ad avanzare e a perfezionarvi nell'Amore, nella Saggezza, nelle Virtù.

Mantenetevi, dunque, desiderosi di vivere pienamente ciò che è vivere l'Amore Divino.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento